YouTube - Janet Rockwitchu Tour 2008 Vancouver - "If"
VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SE VEDESSI UNA COSA DEL GENERE DAL VIVO POTREI SVENIRE.
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
YouTube - Janet Rockwitchu Tour 2008 Vancouver - "If"
VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SE VEDESSI UNA COSA DEL GENERE DAL VIVO POTREI SVENIRE.
Mamma mia... in questo therad ci sono state un sacco di polemiche con JJ e Madge..
cmq.. per quello che ho visto del tour sembra carino.. :) il vestito quello giallo è veramente brutto! ma gli altri sono carni :) io intanto mi sono innamorato di nuovo di "Together Again".. mi sembra solo molto peccato che mancano canzoni come 2Nite, Rollercoaser o What's Your Name di Discipline..
ah.. e la cover der Tourbook devo dire è anche molto bella ^^
The Diamonds
Bellissima la copertina!
Spero che le vada bene il tour..![]()
YouTube - Janet Rockwitchu Tour Vancouver - All Nite (Don't Stop)
vogliamo parlare di all nite?
wooooooooooooooooooooooooo
JJ ringrazia gli 11'000 arrivati a Vancouver!
Mariah Carey feat. T-Pain - Migrate (nuovo singolo) » R&B Junk
Altra recensione positiva, stavolta da Oakland, e tra 3 giorni sara a Los Angeles
Janet Jackson gets back to business in concert - The Concert Blog - with Jim Harrington
YouTube - Janet Jackson - Rock Witchu Tour - Feedback
pezzettino di feedback![]()
Votato per il futura n.2 anche se non mi convince molto. Cmq ti ringrazio ,finalmente ho visto tutti gli abiti del suo tour.
The one and only Diva
Io volevo andare a New York la seconda settimana di ottobre.
Non solo per Janet, con amici se ne parlava da tempo, io ne approfittavo suggerendo (casualmente ;) quella data per andare al Madison Square Garden.
Però ho cambiato idea, m'incuriosisce meno ora, magari l'aspetto in Europa (dove andrò di sicuro) e il viaggio dai 5 gg a New York è diventato 7 gg a Londra, prox sett, dove non ci sarà un cacchio di nulla da vedere come concerto e un freddo becco ^.^
Qualcuno va a vederla?
Ma proprio ancora non è sicuro nulla su date europee?
Ready for DEMOLITION
No.
Io sono deluso perché ha riproposto per l'ennesima volta le stesse cose, identiche, almeno qualche variante.. ma tour con sempre le stesse coreografie a me (ma parlo solo della mia opinione) fa perdere interesse.
Ovvio che mi piace, e dire molto è poco, comunque.. ma da questo tour, come ho detto più volte, mi aspettavo una ventata d'aria nuova, i suoi successi riproposti attualizzandosi, coreografie nuove con certo, richiami a ciò che l'ha resa famosa, ma volevo e speravo si distinguesse soprattutto da se stessa.
Discipline mi è piaciuto da morire, speravo che con le live performances facesse altrettanto.
Ready for DEMOLITION
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)