Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 1 di 29
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 561

Discussione: Mariah Carey - I Stay In Love (Video Out)

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum L'avatar di Riccardoxi

Predefinito Mariah Carey - I Stay In Love (Video Out)

Su www.mariahdaily.com potete ascoltare una classifica radiofonica, presentata da Mariah, di alcune delle sue canzoni preferite.
    A quanto pare la scelta del quarto singolo dovrebbe ricadere su Side Effects, ma proprio come lei afferma, non è ancora niente completamente ufficiale e propone come possibili candidate Love Story e I stay in Love!
    Da quel poco che si può sentire mi sembra che entrambe suonino molto bene in radio, cosa che mi sembra non faccia Side Effects....
    Dice di farle sapere quale piace di più ai fan, votando da qualche parte, ma non ho ben capito dove....
    Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Riccardoxi; 10th August 2008 a 12:29
    Click here to enlarge

2. Sponsor
    Junkino Istituzione Minister Junkie glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di glitter86

Predefinito

assolutamente Side Effects!!!

PRETENDO SIDE EFFECTS!!!!

I Stay In Love è troppo WBT part II e Love Story è bella ma bisogna anche cambiare tema ogni tanto...quindi vai con Side Effects, oscura, magnetica, tagliente, profonda
    Click here to enlarge

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum Riccardoxi Il suo nome famoso su rnbjunk forum L'avatar di Riccardoxi

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da glitter86 Click here to enlarge
    assolutamente Side Effects!!!

PRETENDO SIDE EFFECTS!!!!

I Stay In Love è troppo WBT part II e Love Story è bella ma bisogna anche cambiare tema ogni tanto...quindi vai con Side Effects, oscura, magnetica, tagliente, profonda
    Come te......Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Ospite Icon Junkie 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

anche io sono per side effect...è una bomba!!!

Junkino Istituzione God Junkie Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Iado

Predefinito

Side Effect è bellissima, ma perche nn sfruttare la hit dalla nascita Migrate????
    a mio parere è una delle track piu belle dell'album!
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Junkino Istituzione Minister Junkie glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di glitter86

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Riccardoxi Click here to enlarge
    Come te......Click here to enlarge
    Click here to enlarge

(questa aggiunta è solo per raggiungere i dieci caratteri)
    Click here to enlarge

Junk SuperModerator Minister Junkie blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di blackvoice83

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da 1ToTo Click here to enlarge
    anche io sono per side effect...è una bomba!!!
    Anche io per side effects! Toto hai messa la firma che ho tolto due settimane fa!

Ospite Icon Junkie 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente! 1ToTo è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

veramente?
    "you and i" è la canzone della mia vita,ancor prima che mariah poi la interpretasse...infatti quando seppi che mariah doveva cantarla in onore di stevie non ero in me dalla gioia...

:)

Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Riccardoxi Click here to enlarge
    Da quel poco che si può sentire mi sembra che entrambe suonino molto bene in radio, cosa che mi sembra non faccia Side Effects....

Anche io sono per Side,e cmq se non andava bene nelle radio,perchè è entrata nelle classifiche da sola..??'
    Click here to enlarge

Predefinito

perchè ormai è quasi sicuro sia il nuovo singolo....
    tra l'altro comunque Migrate è entrata in classifica, e non capisco cosa aspetti a farla uscire! Io vi dirò, la odiavo tanto all'inizio ma ora, se facesse uscire Love story, sarei intimamente contento!
    Invece SE mi stanca adesso, dopo diversi ascolti. La linea melodica è troppo ripetitiva, martellante. E non la sento mariahlicious...
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Night87

Predefinito

Se queste sono le candidate allora io dico I STAY IN LOVE, anche se la lotta con Side effects è veramente dura. Love Story è sicuramente una canzone meravigliosa ma preferirei tenerla come perla nascosta e inoltre sono convinto che come singolo non funzionerebbe.
    Click here to enlarge

Predefinito

non vorrei che Mariah non scegliesse I stay in love solo per l'acutone finale!!
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

Predefinito

io so anke tu fan di heroes???
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da gio88 Click here to enlarge
    io so anke tu fan di heroes???
    Certo Click here to enlarge
    aspetto con pazienza la terza serie....uff....
    Click here to enlarge

R&B Junk Admin Icon Junkie R&BJunkie ha disabilitato la reputazione L'avatar di R&BJunkie

Predefinito

Adoro Side Effects... tuttavia sono ancora sconcertato per la scelta del secondo e del terzo singolo.. sono belle canzoni sia byebye che ilult solamente che il periodo scelto per queste song non È stato per niente azzeccato... detesto quando succede cosi. l'album merita, merita ancora di vendere diverse copie... ma basterà side effects per recuperare?! byebye doveva lasciarla perdere, e doveva buttarci migrate, con un bel video pompato e svampito! Ouch.. ultimamente universal cmq a parte con Rihanna sta facendo dei veri disastri, le leggende le lascia li cosi, le newbie vedi Karina che sono luminosissime le promuove pochissimo.. na me.... a

Junkino Istituzione Icon Junkie brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Dai SideEffects mi andrebbe anche bene, ma i'm that chick andebbe meglio in europa... già me la immagino come suona bene in radio...
    Click here to enlarge

Junkino Superiore Just Fine Junkie vivaluca diventerà presto famoso tra i Junkini vivaluca diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di vivaluca

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da brownskin85 Click here to enlarge
    Dai SideEffects mi andrebbe anche bene, ma i'm that chick andebbe meglio in europa... già me la immagino come suona bene in radio...
    No la pollastra no vi prego!
    Ad ogni modo siamo tutti sbalorditi dalla scelta dei singoli e io in particolare dalla non scelta di Migrate. Tutto sommato Side Effect è una delle canzoni migliori dell'album, e non mi spiacerebbe come singolo, ma finchè non fa uscire Migrate vuol dire che questo album non se lo sta "giocando" bene.
    Click here to enlarge

Predefinito

io più che altro non mi spigo di lanciare come singolo una canzone come bye bye tra aprile e maggio...una bella canzone,per carità,ma l'avrei vista più per un periodo autunnale,e non preestivo,dove tutti vogliono ballare...
    è anche vero che we belong together mariah la lanciò in estate...ma quella era we belong together....

Junkino Superiore Just Fine Junkie pedro20m diventerà presto famoso tra i Junkini pedro20m diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di pedro20m

Predefinito

Credo che sarebbe più adatto come singolo ''Stay in love'' in quanto molto simile a '' we belong together'' .In seguito mi piacerebbe 'Migrate'' che con un video adatto potrebbe ottenere un buon riscontro.Considerando le vendite dell'album sinceramente credo che non si faranno più di 5 singoli .Speriamo che la casa discografica si dia una mossa.Per il video del porssimo singolo mi auguro qualcosa di più originale e con un concept più elaborato .Gli tulimi due video mi sono piaciuti ma rispetto al passato sono poco o niente .Cmq ''Side effect '' e'' i'm that chick'' assolutamente no.Sono orecchiabili ma non credo potrebbero avere un riscontro positivo.

Predefinito

Se il singolo fosse SE, Mariah non può certo mettersi a rotolarsi in acque dorate o a ondeggiarsi accanto ad un bel fustacchione, nel video!
    Click here to enlarge

+ Rispondi
Pagina 1 di 29
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)