| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
infatti , OT sto morendo .
Rikk sai cosa?
Ciara ha inizialmente giocato benissimo, facendo credere alla gente di avere qualcosa di davvero HOT tra le mani, la gente ha visto una demente lanciare la sfida a Beyoncé, volendo addirittura sfidarla nella 1# week e varie cafonate simili, l'hype intorno a questo fatiscente progetto inizialmente c'era, io stesso sono stato molto curioso (fino a LSM) percui io non penso proprio che il managing sia stato approssimativo, è stato il disco a deludere.
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
Anche a me piace lo stile di Go Girl e la canzone.
A me questo FR non convince! Le uniche canzoni che ascolto sono LSM e Ciara to the stage.
Il resto proprio non mi piglia.
E' un progetto tirato troppo a lungo, se ne parla da troppo ed ha gia stufato.
Poi i singoli gestiti malissimo, Prima Go Girl poi Never Ever, due singoli completamente opposti!
LSM e' stata l'ancora di salvezza, grazie a questo il progetto e' finalmente partito ed ha avuto riscontro mediatico.
Senza LSM questo progetto non vedeva mai la luce, a mio parere.
A me piace la ciara di goodies, like a boy e promise, questa mi fa alquanto cagare.
-.-
Pueheheh mi piace la tua schiettezza
Io sono appena rientrato dalla palestra, e questo mi rendo conto non è d'interesse collettivo, però ho collegato iPhone al Pc dell'istruttore e nella playlist avevo LSM, Pocker Up, High Price, Work e Turntables (che mi piace non poco al momento..).
Beh mi hanno chiesto in molti chi fosse, è piaciuta, frase ricorrente "Ah sì, quella pheegona alta due metri col fisicone del video di JUSTIN".
Piccolo OT, comunque in palestra rende molto bene![]()
Ready for DEMOLITION
p.s.
FR è quarto nella World Chart.
Non male!
Ready for DEMOLITION
CIARA ha sempre detto e voluto che in qst progetto rientrasse tutto ciò di cui è capace.. da go girl a never ever a LSM a ciara to the stage e passando per turntables... che sono diverse tra loro.. quindi è un misto...
la ciara di promise esiste ancora, te lo assicuro, ha voluto fare tutto ciò per farsi conoscere altrove... il prossimo disco sn sicuro che sarà un ritorno alle origini...![]()
No beh ha ragione Entoni Harris, nel senso che non devi guardare il risultato di Ciara come riferimento, in questo caso.
Da quest'anno l'Inghilterra ha fatto numeri paragonabili, settimanalmente, quasi all'intero suolo americano (quasi).
..tant'è che io continuo a nutrire dei dubbi sui dati Usa, secondo me la polemica sui conteggi digitali è reale.. tra un po' riesce a vendere di più la Pausini in Italia la prima settimana che Mariah negli Usa!
Ready for DEMOLITION
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)