Minchia se la stanno tenendo stretta questa High Price, io sono curiosissimo di ascoltarla..
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Minchia se la stanno tenendo stretta questa High Price, io sono curiosissimo di ascoltarla..
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
anche io sono curioso di sentirla anche se dallo snippet non mi convince molto...![]()
LEAKKATA SUPERNATURAL FULL!
FANTASTICA!!!!!!
Ciara![]()
Aiuto Regà, non ci sto capendo più niente!
Che è sta Supernatural?...Qualcuno mi MP la versione FULL? pleeeease...
Proprio brutta tra le altre cose..
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
L'ho ascoltata (alèèè)
Non male, non male...devo metabolizzarla..la prima impressione è buona (quel "Supernatural, Supernatural" già fa bum bum nella mia testa![]()
)
non mi attira...OO..supernatural
Carina davvero! Ciara mi sta proprio incuriosendo!
Assolutamente Bleeaaaaaah, questa canzone è noiosissimaaa!
Spero ben bene che nel nuovo lavoro ci siano ballate decenti..non so, magari una StarGate production, ma va bene chiunque basta che nn sia cosi boriiiing!
The Wait Is Ova!
mmm nemmeno a me è piaciuta. ma il pezzo con ludacris quando leakka?
:1068:YoU tHinK YuO kNoW bUt YuO hAve NO iDea !!!
all' inizio non mi piaceva molto...adesso comincio ad apprezzarla di più...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)