Altre MusicaDomande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi...
io nel mio paese,anzi quello vicino al mio c'ho un negozio dove i cd R&b che ci sono solo solo ed esclusivamente i più commerciali,e a volte neanke tanto R&b e magari hip hop.e poi se chiedo il nome del cantante il tipo i fa EEEEEEH??CHI??segnamelo x favore.....
ora che sto a Milano con l uni nei momenti liberi mi faccio certi giri ai super negozi tipo le messaggerie che sono ovviamente fornitissimi d tutte le cose più impensabili e spesso costano anche meno.....oppure un botto eheh sono i due lati della medaglia!!Ma mi piace da matti sta cosa fino all anno scorso andare a Milano(o Roma ma era utopico anke se ci sono stato e ho fatto spese folli) era una cosa da foooorse una volta all anno
Io benedico Top Dischi, ha anche dischi che non escono in Italia, tipo ne prende anche solo due copie, e la maggior parte delle volte sa che una e' la mia, mi telefona anche quando gli arrivano; e' un negozietto piccolissimo, un buco, ma lo adoro!
Io purtroppo non posso comprare su Internet
compro tutto a mano o alla feltrinelli (quei pochi che ci sono) o in germania dove mi diverto con le edizioni speciali straniere