Allora Holy night è la + bella canzone di Natale x me, da quando ero piccola x me questa canzone rakkiude tutta l'emozione del Natale e ogni volta ke l'ascolto mi emoziono!
Per quanto riguarda le nostre dive posso dire ke:
- Celine dion ha interpretato questa canzone come piace a me, con un pò di mistero e passione, l'entrata dei bambini ke fanno da coro mi ha emozionato tantissimo e la voce di Celine è perfetta!!
- Mariah ha intepretato la canzone con una vena molto + soft e gospelliana, la sua voce è magnifica e con il coro sotto l'esibizione è stata emozionante. Un pò meno mi è piaciuto l'organo o la tastiera sotto: anke nel cd ke ho appena comprato nn mi piace sentirlo sotto. Lei come sempre fa la diva...
- Christina ank'io l'ho trovata sottotono: la sua voce mi emoziona come sempre, ma forse xkè era ancora piccola o forse nn era ancora allenata la sua voce questa versione nn mi piace molto. Sn convinta ke se cantasse ora questa song lei sarebbe grande!
- l'esibizione di Carrie Underwood nn mi ha fatto impazzire: si sentiva di + il coro sotto ke la sua voce!
- Whitney è bravissima, la sua voce è stupenda, ma la sua holy night nn mi ha emozionato abbastanza.
- per quanto riguarda Jessica Simpson nn mi piace molto come cantante, ma devo riconoscere ke è stata molto brava in questa performance. Brava!
- Alicia è stata meravigliosa in questa esibizione accompagnata dal piano e con questa atmosfera intorno..Passionale come sempre!!
Tra tutte queste ki ha interpretato holy night come piace a me è senz'altro Celine Dion, poi Alicia e Mariah!