| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
18-12-2007, 17.11.35
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Teen PopStars, esistono ancora? Ciao raga, ieri sera stavo ascoltando un cd di Britney (il primo) e mi sono ricordato dei tempi in cui imperversavano le canzoni di Britney e Christina (le teen popstar dell'epoca!) ed io ero un ragazzino. Addirittura si parlava di un genere musicale che ora non si sente più: il TEEN POP. Ma mi stavo chiedendo: chi sono i nuovi Idoli Pop dei teenagers secondo voi? ...se ci sono ancora
Ps: Brit e Chris non erano le uniche due popstar (...volevo precisare) | 
18-12-2007, 17.22.07
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Cucù I TOKIO HOTEL, JESSE MCCARTNEY, HILARY DUFF, VANESSA HUDGENS, CORBIN BLEU, ASHLEY TISDALE, HANNAH MONTANA...
__________________ Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD. | 
18-12-2007, 18.13.03
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | che bei tempi 
| | c'è anche rihanna,chris brown e altri..certo magari non saranno pop come genere però hanno inziato in età teen,e ancora devo diventare maggiorenni secondo la legge americana dove si diventa maggiorenni a 21 anni... | 
18-12-2007, 20.02.59
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | RIHANNA   quale ragazzina d età media tra i 2 e i 15 anni nn ha mai cantato allo spekkio "Ella Ella Ella Eh Eh Eh" indossando il completino d pelle borkiata ke la mamma aveva nascosto tra i balokki suoi e del papà???? | 
18-12-2007, 21.41.50
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | secondo me il "teen pop" così come era inteso allora non esiste più, esistono sempre però dei "teen idols", degli idoli da ragazzini adolescenti...passeggeri come ogni teen idol che si rispetti. ognuno di essi è destinato a essere dimenticato dopo poco tempo, con immensa gioia di tutti gli altri, solo per essere sostituito da un altro fenomeno uguale, con immensa rottura di balle di quelli che prima si erano rallegrati. questa è la mia analisi sociologica XD
__________________ | 
18-12-2007, 21.51.02
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | i tokyo hotel,jesse meccarteny,i thak that ....adesso ke sono ritornati..... | 
19-12-2007, 08.44.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod RIHANNA   quale ragazzina d età media tra i 2 e i 15 anni nn ha mai cantato allo spekkio "Ella Ella Ella Eh Eh Eh" indossando il completino d pelle borkiata ke la mamma aveva nascosto tra i balokki suoi e del papà???? |
-.-
ovviamente Rihanna, Chris...ma ora non è piu cm una volta...ora c'è davvero tutta quella roba che ha detto fluo...
__________________ | 
19-12-2007, 12.48.44
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Macosadite? MA NON è VERO!
CHRIS & RIHANNA NON FANNO TEEN POP!
PROPRIO PER NNT!
VI PARE CHE UNA CANZONE COME SHUT UP & DRIVE POSSA ESSERE ASCOLTATA DA UNA BAMBINA DI 6 ANNI?
E TANTO MENO UNA COME TAKE YOU DOWN?
Cè QUA SFIORIAMO IL RIDICOLO!
NN SAPETE NEANCHE COSè IL TEEN POP ALLORA!
IL TEEN POP ESISTE ANCORA!
SN TUTTE QLL COSE CHE ASCOLTANO LE BAMBINE SOTTO I 10 ANNI.
E CI SONO!
HANNAH MONTANA, ASHLEY TISDALE, VANESSA HUDGENS, CORBIN BLEU E TUTTE LE ALTRE STAR DI DISNEY CHANNELL COME JESSE MCCARTNEY & HILARY DUFF (ANCHE SE CON L'ULTIMO ALBUM è PASSATA AL POP VERO).
__________________ Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD. | 
19-12-2007, 13.12.15
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Forse t sbagli tu...a parte ke io credo ke 1 bimba sotto i 10 anni difficilmente abbia 1 concezione d musica da ascoltare o d canzone preferita, la cosa è molto confusa fino ad 8-9 anni...in ogni caso i cantanti nn sn cm i giocattoli, alle giovani orekkie piacciono anke se nn sn 1 produzione Disney...il teen pop nei bambini tra i 9 e i 15 anni è fatto da ogni canzone pop d semplice assimilazione, ke i media impongono dalla mattina alla sera cm 1 bombardamento e ke i bambini, ke ancora nn usano internet x ascoltare ciò ke davvero gli piace, sn costretti a subire...qll canzone popfriendly passata in radio in continuazione o dai programmi d musica d seconda categoria, diventa x il bambino ancora inesperto d musica 1 tormentone ke dura 1 stagione, il tempo ke i media si aggiornino e passino a nuovi bombardamenti...in qst modo il bambino subisce 1 lavaggio del cervello x cui qll canzone diventa la sua preferita, almeno al momento, e il modello da imitare diventa la protagonista d quel clipvideo...visto ke in italia gente cm Hannah Montana, Aslhey Tisdale, Cordon Blue o Vanessa Hudgens nessuno se li fila se nn x satellite, le bambine ke assimilano musica solo attraverso radio o tv hanno cm idoli gente cm Rihanna, Jesse MC Cartney, Tokio Hotel e fenomeni del genere...ma in ogni caso astri passeggeri, l era del teen pop ke ho vissuto io (Britney, Christina, Backstreet Boys, Spice Girl, Nsync), ovvero cm fenomeno totalitario ke ha condizionato la preadolescenza d 1 intera generazione profondamente nn esiste +....scusa FLUO ma m dici in Italia ki se li caga qll ke dici tu, tra i bambini... | 
19-12-2007, 13.25.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Forse t sbagli tu...a parte ke io credo ke 1 bimba sotto i 10 anni difficilmente abbia 1 concezione d musica da ascoltare o d canzone preferita, la cosa è molto confusa fino ad 8-9 anni...in ogni caso i cantanti nn sn cm i giocattoli, alle giovani orekkie piacciono anke se nn sn 1 produzione Disney...il teen pop nei bambini tra i 9 e i 15 anni è fatto da ogni canzone pop d semplice assimilazione, ke i media impongono dalla mattina alla sera cm 1 bombardamento e ke i bambini, ke ancora nn usano internet x ascoltare ciò ke davvero gli piace, sn costretti a subire...qll canzone popfriendly passata in radio in continuazione o dai programmi d musica d seconda categoria, diventa x il bambino ancora inesperto d musica 1 tormentone ke dura 1 stagione, il tempo ke i media si aggiornino e passino a nuovi bombardamenti...in qst modo il bambino subisce 1 lavaggio del cervello x cui qll canzone diventa la sua preferita, almeno al momento, e il modello da imitare diventa la protagonista d quel clipvideo...visto ke in italia gente cm Hannah Montana, Aslhey Tisdale, Cordon Blue o Vanessa Hudgens nessuno se li fila se nn x satellite, le bambine ke assimilano musica solo attraverso radio o tv hanno cm idoli gente cm Rihanna, Jesse MC Cartney, Tokio Hotel e fenomeni del genere...ma in ogni caso astri passeggeri, l era del teen pop ke ho vissuto io (Britney, Christina, Backstreet Boys, Spice Girl, Nsync), ovvero cm fenomeno totalitario ke ha condizionato la preadolescenza d 1 intera generazione profondamente nn esiste +....scusa FLUO ma m dici in Italia ki se li caga qll ke dici tu, tra i bambini... | IO QST COSE LE SO MEGLIO DI TE, FORSE TU NN LA HAI, MA IO HO UNA SORELLA CHE VA IN 5° ELEMENTARE QUINDI IN PERFETTA ETà CAMPIONE E IMPAZZISCE X CORBIN BLEU, HANNAH MONTANA, ASHLEY TISDALE, VANESSA HUDGENS E COSì TUTTE LE SUE AMICHE.
SE NON VIVI LA COSA DIRETTAMENTE NN PUOI NEANCHE GIUDICARE!
19-12-2007, 13.38.40
| | Se hai esperienza della cosa ok...ma x me 1 bambina media, ke nn ha Disney Channel, a qst li conosce d sfuggita xkè forse avranno mandato anke in tv High School Musical...ma x ki nn ha Sky qst ke dici sn quasi sconosciuti | 
19-12-2007, 13.57.56
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT I TOKIO HOTEL, JESSE MCCARTNEY, HILARY DUFF, VANESSA HUDGENS, CORBIN BLEU, ASHLEY TISDALE, HANNAH MONTANA... | quoto... e poi vanessa hudgens e ashley tisdale piacciono pure a me 
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
19-12-2007, 15.17.50
| | Maivero Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Se hai esperienza della cosa ok...ma x me 1 bambina media, ke nn ha Disney Channel, a qst li conosce d sfuggita xkè forse avranno mandato anke in tv High School Musical...ma x ki nn ha Sky qst ke dici sn quasi sconosciuti | MA PROPRIO MAI VERO! COMPRATI UN QUALSIASI TV E SORRISI OPPURE UN QUALSIASI GIORNALETTO PER BAMBINI TIPO TOP GIRL COSì, è LA FOLLIA X STE ROBE FIDATI!
E NN LE PASSANO SL SU DISNEY CHANNEL! MA ANKE SU ITALIA 1 X QLL + SFORTUNATI CHE NN HANNO SKY!
19-12-2007, 17.49.01
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | per una volta devo dare ragione a fluorescent, se vi fate un giretto anche minimo sui circuiti di forum come forumfree e forumcommunity vedrete che ci sono centinaia di forum proprio su quelli che ha citato lui. in particolare il fenomeno del momento, da fan isterica come potevano esserlo all'epoca per BSB e company, sono i Tokio Hotel... (io le taglierei tutte a fettine).
però come ho detto il teen pop, l'epoca d'oro delle boyband e queste cose qui non esistono più ma si ripropongono sotto altre forme... mode assolutamente passeggere, qualche anno fa c'erano i Blue... mi ricordo che guardavo sempre RTL 102.5 TV e a un certo punto ho smesso perché altamente irritata dalle guerre di sms tra bluine e rasmussine (i The Rasmus ricordate...) 
comunque con mia grande sorpresa anche Rihanna e Beyoncé sembra siano da annoverare in questa categoria..
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |