Continuano a fare il pienone ai concerti del loro Reunion tour, le Spice Girls si sono così tolte qualche sassolino dalla scarpa. E intanto spunta un video di Geri durante il tour quando decise di abbandonare il gruppo.
Le Spice Girls hanno ritrovato il loro pubblico inglese, ormai cresciuto. Un concerto pieno di paillettes e balletti, autoreferenziale, ovviamente, ma anche molto auto-ironico.
Così le 5 ragazze terribili del pop inglese anni '90 hanno salutato il pubblico a Londra, all'Arena O2 in 90 minuti di canzoni e musica.
Victoria Beckham, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell hanno cantato davanti a 20 mila persone, per la maggior parte donne.
Ma intanto è spuntato un video di Geri, ai tempi del suo abbandono del gruppo. Anzi, proprio subito dopo. Era a Parigi ed in tour con le Spice. Un giorno si svegliò e disse addio alle amiche.
Nel filmato dice: "Oggi è giovedì 28 maggio (1998). Sono a Parigi e ieri ho lasciato la Spice Girls. Definitivamente".
Nessuna lacrima, ma molta tristezza per la rossa, che si trovava in compagnia del fratello.
Le Spice in realtà non l'hanno mai perdonata. In quel video Geri dice, ormai braccata dai giornalisti: "Mi sento davvero angosciata e non so esattamente quali sono i miei sentimenti. Non so più cosa pensare, nè che cosa succederà. Non aspetto che questo... Uscire da questa situazione. Possiamo fermarci ora? Per favore, per favore... Arrivederci".
video addio geri
c è solo un problema ke è inglese con i sottotitoli in francese......
Comunque che ne pensate di questo video che è uscito fuori quando le Spice sono ritornate assieme??