| R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul | 
23-12-2007, 14.46.50
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Miglior Artista R&B Live? secondo voi nel vasto mondo della muisca r&b chi è che canta meglio live??? chiaramente eccetto beyonce che sappiamo già tutti essere una delle migliori.... | 
23-12-2007, 16.23.52
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Parma
| | secondo me Janet guardate il dvd dell'All For U Tour e capirete che dico!
__________________ Welcome Into My Velvet Rope:eek::) | 
23-12-2007, 16.30.03
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | dunque io avrei detto beyoncè..ma dato che hai detto " eccetto lei" be diro..mariah..
__________________ | 
23-12-2007, 16.38.58
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 secondo voi nel vasto mondo della muisca r&b chi è che canta meglio live??? chiaramente eccetto beyonce che sappiamo già tutti essere una delle migliori.... | Domanda troppo generica, e soprattutto uno come fa a dirlo se ha visto solo alcuni concerti?
Io posso dirti in base a quelli che ho visto che sono; Mariah, Britney, Mary J., Beyonce, Destiny's Child, Christina Aguilera, tutte Live mentre Janet, Alicia, Shakira, in DVD o Unplugged.
Ti posso dire che... a livello di ballo e corografie Janet vince su tutte, a livello di emozioni trasmesse vince Mary ... ragazzi mi ha portato alle lacrime dall'emozione e la tensione che sentivo... a livello di Kitscheria, Voce, miste in un mix paradossale direi proprio Mariah... a livello di presenza fisica e scenica è ottima Beyonce, ma non sa trasmettere emozioni forti con la voce come Mary o Mariah, o l'Aguilera nei momenti romantici...
Janet a voce uhm, ma a spettacolo è la migliore, insieme alle colleghe del Pop Madonna e Kylie.... non ce n'È!
Cmq... topic un po' generico e poco mirato... | 
23-12-2007, 16.41.52
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Domanda troppo generica, e soprattutto uno come fa a dirlo se ha visto solo alcuni concerti?
Io posso dirti in base a quelli che ho visto che sono; Mariah, Britney, Mary J., Beyonce, Destiny's Child, Christina Aguilera, tutte Live mentre Janet, Alicia, Shakira, in DVD o Unplugged.
.. |
britney? tu l'hai sentita cantare live??? oO
__________________ | 
23-12-2007, 17.23.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Domanda troppo generica, e soprattutto uno come fa a dirlo se ha visto solo alcuni concerti?
Ti posso dire che... a livello di ballo e corografie Janet vince su tutte, a livello di emozioni trasmesse vince Mary ... ragazzi mi ha portato alle lacrime dall'emozione e la tensione che sentivo... a livello di Kitscheria, Voce, miste in un mix paradossale direi proprio Mariah... a livello di presenza fisica e scenica è ottima Beyonce, ma non sa trasmettere emozioni forti con la voce come Mary o Mariah, o l'Aguilera nei momenti romantici...
Janet a voce uhm, ma a spettacolo è la migliore, insieme alle colleghe del Pop Madonna e Kylie.... non ce n'È!
Cmq... topic un po' generico e poco mirato... | Carampana mode super ON..
Io dico Beyonce' perche' se mi negate anche questo allora e' la fine..
E' la piu' completa. | 
23-12-2007, 17.25.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 secondo voi nel vasto mondo della muisca r&b chi è che canta meglio live??? chiaramente eccetto beyonce che sappiamo già tutti essere una delle migliori.... | Fergie NO!  Kiss! | 
23-12-2007, 17.46.33
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Carampana mode super ON..
Io dico Beyonce' perche' se mi negate anche questo allora e' la fine..
E' la piu' completa. | Inb questo caso non credo stia peccando di carampanaggine, dice la verità, pura e semplice, junk parla di varie dive, non sta idolatrando Janet.
__________________ | 
23-12-2007, 17.48.46
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Inb questo caso non credo stia peccando di carampanaggine, dice la verità, pura e semplice, junk parla di varie dive, non sta idolatrando Janet. | Beyonce' prende tutte le note che ci sono nel disco, Mariah?
Beyonce' balla bene.
Beyonce' sa intrattenere.
Dati di fatto. | 
23-12-2007, 17.53.04
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Prende tutte le note del disco in due toni sotto, lo saprei fare anche io con pavarotti. Beyonce è un pacco commerciale. dal vivo, dal punto di vista del canto non trasmette nulla, sa ballare, sa fare l'imitazione della tromba o del sax (non ricordo) visto che ha una voce simile ad una trombettella, ok, ma poi? un cantante deve saper trasmettere emozioni, e soprattutto non solo ai suoi fan carampani. e poi scusami i dati di fatto che hai citato sono un tuo pensiero, mariah prende tutte le note che le competono e non va sotto di tonalità.
__________________ | 
23-12-2007, 17.57.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Prende tutte le note del disco in due toni sotto, lo saprei fare anche io con pavarotti. Beyonce è un pacco commerciale. dal vivo, dal punto di vista del canto non trasmette nulla, sa ballare, sa fare l'imitazione della tromba o del sax (non ricordo) visto che ha una voce simile ad una trombettella, ok, ma poi? un cantante deve saper trasmettere emozioni, e soprattutto non solo ai suoi fan carampani. e poi scusami i dati di fatto che hai citato sono un tuo pensiero, mariah prende tutte le note che le competono e non va sotto di tonalità. | Ok, Beyoncé è un pacco, per me hai detto tutto. 
Mi sembra inutile continuare.. | 
23-12-2007, 17.58.27
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Prende tutte le note del disco in due toni sotto, lo saprei fare anche io con pavarotti. Beyonce è un pacco commerciale. dal vivo, dal punto di vista del canto non trasmette nulla, sa ballare, sa fare l'imitazione della tromba o del sax (non ricordo) visto che ha una voce simile ad una trombettella, ok, ma poi? un cantante deve saper trasmettere emozioni, e soprattutto non solo ai suoi fan carampani. e poi scusami i dati di fatto che hai citato sono un tuo pensiero, mariah prende tutte le note che le competono e non va sotto di tonalità. | Come fai a parlare di emozioni e dati di fatto?? Una roba assurda, non c'è qualcosa che fa emozionare per forza e qualcosa no, le emozioni sono soggettive e facciamole restare tali. | 
23-12-2007, 18.05.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | è vero Beyoncè è la + completa...ma nn credo ke vocalmente parlando sia + potente d Mariah...cmq quoto Junkie, anke se nn sn mai stato ad 1 live RnB, sn convinto ke qll ke dice è vero... | 
23-12-2007, 18.05.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Come fai a parlare di emozioni e dati di fatto?? Una roba assurda, non c'è qualcosa che fa emozionare per forza e qualcosa no, le emozioni sono soggettive e facciamole restare tali. | Infatti ho parlato di emozioni riguardanti i fan. Ci sono person che non conoscono mariah carey nemmeno per nome e comunque restano affascinati dalla sua voce (come un cantante dovrebbe saper fare, non sbattendosi su un palcoscenico per ovviare all'incapacità di trasmettere per altre vie). Io non metto in dubbio le doti vocali e l tecnica di Beyoncè, ci mancherebbe altro, mi riferisco al fatto che quando canta sembra che lo fa per se stessa (e per suo padre).e poi per pacco si intende pacco commerciale. io accetto che la voce di Mariah sia cambiata, non ho detto peggiorata, ma divenuta più scura, tra 20 anni anche la tua voce cambierà e anche quella di Bee (infatti la voglio proprio sentire) ma il fatto di riuscire ad emozionare attraverso un vibrato, attraverso dei passi di danza, attraverso note fischiate, attraverso acuti pazzeschi o bassi senuali, o ce l'hai o non ce l'hai, non si impara l'mptia, non c'è una scuola.
__________________ | 
23-12-2007, 18.09.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Nn si discute, nn si pensa, nn si accerta, nn si crede, nn c'è niente da dire o giustficare...LA VOCE D MARIAH é UNICA E INCOMPARABILE...Beyoncè è bravissima qnt vuoi, ma qnd canta Mariah deve abbassare la testa... | 
23-12-2007, 18.11.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Infatti ho parlato di emozioni riguardanti i fan. Ci sono person che non conoscono mariah carey nemmeno per nome e comunque restano affascinati dalla sua voce (come un cantante dovrebbe saper fare, non sbattendosi su un palcoscenico per ovviare all'incapacità di trasmettere per altre vie). Io non metto in dubbio le doti vocali e l tecnica di Beyoncè, ci mancherebbe altro, mi riferisco al fatto che quando canta sembra che lo fa per se stessa (e per suo padre).e poi per pacco si intende pacco commerciale. io accetto che la voce di Mariah sia cambiata, non ho detto peggiorata, ma divenuta più scura, tra 20 anni anche la tua voce cambierà e anche quella di Bee (infatti la voglio proprio sentire) ma il fatto di riuscire ad emozionare attraverso un vibrato, attraverso dei passi di danza, attraverso note fischiate, attraverso acuti pazzeschi o bassi senuali, o ce l'hai o non ce l'hai, non si impara l'mptia, non c'è una scuola. |
Per quanto mi possa sforzare non capisco le parti in neretto, t dispiacerebbe spiegarmi?? | 
23-12-2007, 18.30.46
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Nn si discute, nn si pensa, nn si accerta, nn si crede, nn c'è niente da dire o giustficare...LA VOCE D MARIAH é UNICA E INCOMPARABILE...Beyoncè è bravissima qnt vuoi, ma qnd canta Mariah deve abbassare la testa... | Ovvio, ma io nn ho mai parlato di voce, mi inchino, per carita', ma il live e' fatto di tante altre cose, se Mariah ha la voce B ha altre cose che Mimi' non ha, perche' non riuscite ad ammeterlo?? :| | 
23-12-2007, 18.36.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Per quanto mi possa sforzare non capisco le parti in neretto, t dispiacerebbe spiegarmi?? | ok partendo dal presupposto che quando non sai cosa rispondere e sai di dover abbassare la testa (e la cresta) dici che non si capisce quello che ti scrivono. Ok lo accetto, ammettiamo che mi sia espresso male (ma ho dei dubbi su questo, peraltro molto forti) e mi spiego senza parentetiche o ellittiche, in modo che anche un bambino di prima elementare possa capire. mi esprimerò per frasi lapidarie, ti faccio un elenco ok?ci sei? forza concentrati...
1) Un cantante deve essere capace di affascinare e trasmettere delle emozioni a tutti e non solo ai suoi fan
2)Esprimersi e trasmettere non vuol dire sbattersi su un palcoscenico, un cantante non deve celare le sue incapacità nel comunicare attraverso l'intrattenimento.
3) con la frase "Beyonce è un pacco" intendo un PACCO COMMERCIALE, un prodotto fatto per far soldi, come lo chiami dalle tue parti?
4)quando Beyonce canta mi da l'impressione di cantare per se stessa (e per suo padre, senza il quale oggi non sarebbe qui, lui ha creato questo famoso PACCO COMMERCIALE)
5)Per me inoltre non esiste una scuola che ti insegni ad emozionare attraverso il canto, o lo sai fare o non lo sai fare.
Le parentetiche le ho utilizzate non ne posso fare a meno. Per quanto riguarda l'ultima frase che hai evidenziato credo che non sei riuscito capire per l'errore di battitura al termine EMPATIA, se vuoi te lo spiego in privato che vuol dire, ti assicuro non è una cattiva parola...
__________________ | 
23-12-2007, 18.39.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ovvio, ma io nn ho mai parlato di voce, mi inchino, per carita', ma il live e' fatto di tante altre cose, se Mariah ha la voce B ha altre cose che Mimi' non ha, perche' non riuscite ad ammeterlo?? :| | Ale scrive:Beyonce' prende tutte le note che ci sono nel disco, Mariah?
mmmm, le note non si riferiscono alla voce...? non hai mai parlato di voce? sai non mi sembra, adesso dirai che qualcuno si è impossesato di te?
__________________ | 
23-12-2007, 18.42.37
| | [quote=Ale!;4252]Beyonce' prende tutte le note che ci sono nel disco, Mariah?[quote]
è qst la frase ke t ha incrimanto...sappiamo ttt ke Beyoncè nei live è la numero 1, nn tnt x la voce qnt x la spettacolarizzazione e la versatilità dei suoi talenti...ma se in qst frase hai voluto dire ke Beyoncè prende ttt le note del Cd a differenza d Mariah, allora nn c troviamo... |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/r-b-e-soul/446-miglior-artista-r-b-live.html | | Scritto da | For | Type | |