| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
30-12-2007, 18.30.45
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | VideoArt Amo l arte del videoclip...ho sempre voluto fare il director da grande, finkè nn ho visto il video d Shut Up And Drive e ho capito ke è meglio fare il falegname ed aspettare ke Mastrociliegia m regali il tocco d legno x creare il mio Pidokkio...cmq v propongo ora 2 videoclip ke ultimamente amo vedere e rivedere...il primo è 1 vero capolavoro, 1 dei cortometraggi + belli degli anni 90...l altro è 1 video cn 1 concept semplice e accattivante, ke m ha preso fin dalla prima visione... YouTube - Madonna - Frozen YouTube - Robyn 'Handle Me'
m rendo conto ke l accostamento dei 2 video è BLASFEMO, ma MADONNA capirà...
__________________ Homecoming | 
30-12-2007, 21.56.49
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | beh il video di Frozen..e bellissimo...diciamo stupendo..pure la canzone..
__________________ Beautiful!! | 
31-12-2007, 09.39.08
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Amo l arte del videoclip...ho sempre voluto fare il director da grande, finkè nn ho visto il video d Shut Up And Drive e ho capito ke è meglio fare il falegname ed aspettare ke Mastrociliegia m regali il tocco d legno x creare il mio Pidokkio... |
ogni giorno che passa sei sempre piu un buffone.
sicuramente SUAD è sempre meglio di quel orrore di stronger e della tipa giapponese, what shit!
per quanto riguarda la falegnameria è certamente quello il tuo futuro.
creare un pidokkio? cioè, vuoi clonarti?
oddeo.
__________________ | 
31-12-2007, 10.54.12
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Caro Iado dopo ke 1 persona qualunque viene a dirmi ke 1 video idiota, girato in un officina cn riferimenti pseudo-rock, costumi orrendi, scene scontate e ammiccamenti da bordello d quarta categoria, è meglio d 1 cortometraggio all avanguardia, studiato in ogni fotogramma, ke unisce tecnike d ripresa ed effetti scenografici per ottenere 4 minuti d puro spettacolo, senza trascurare 1 filo logico ke in breve riprende i temi principali della fantascientifica produzione made in Japan, io alzo le mani e nn dico + nulla, xkè nn si tratta + d gusti, ma d altro ke m riservo d nn dire...e poi ki sarebbe la tipa giapponese? Robyn?
31-12-2007, 11.12.11
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Caro Iado dopo ke 1 persona qualunque viene a dirmi ke 1 video idiota, girato in un officina cn riferimenti pseudo-rock, costumi orrendi, scene scontate e ammiccamenti da bordello d quarta categoria, è meglio d 1 cortometraggio all avanguardia, studiato in ogni fotogramma, ke unisce tecnike d ripresa ed effetti scenografici per ottenere 4 minuti d puro spettacolo, senza trascurare 1 filo logico ke in breve riprende i temi principali della fantascientifica produzione made in Japan, io alzo le mani e nn dico + nulla, xkè nn si tratta + d gusti, ma d altro ke m riservo d nn dire...e poi ki sarebbe la tipa giapponese? Robyn? | .
ahahahah, bella questa.
che video di stronger hai visto tu? per favore.
il problema è che i tuoi discorsi li fai solo tu e li spacci per le opinioni di tutti!
che cazzo ti costa scrivere prima " secondo me" oppure "secondo il buffone?"
il video non è idiota.
i riferimenti rock ci sono solo dall'utilizzo di chitarre elettriche, è una offesa per Sua Buffonità?
scene scontate? non direi proprio. forse sei anche un veggente.
e ammiccamenti da bordello di 4 categoria? mah. Rihanna è una dea, dovresti essere solo li davanti al pc a sbavare ogni volta che vedi quel video.
i vesititi orribili, bè solo quello con le stelle. il secondo in pelle è perfetto.
-.-
__________________ | 
31-12-2007, 11.47.32
| | PRIMA LOCATION: Rihanna scenda da 1 Ferrari, naturalemente nn guidata da lei, cn 1 scarpa d plastica obriobiosa (LOOK: 1 magliettina BIANCA stracciata dietro ke, dico la verità, qui a caserta vendevano al mercato 5 anni fa ma in colori + accessibili, 1 pantalone alla pescatora dalla fantasia ignota d colore VERDE, cinturina ROSSA e scarpe cn tacco a spillo e punta lucide e leopardate, collezione D&G 2006, nn ha azzeccato 1 capo,ma d sicuro ha omaggiato il tricolore italiano), sculettando a fatica raggiunge le colleghe e si ficca il panno sporco d grasso nel culo (primo ammiccamento d ovvia volgarità), fa finta d armeggiare 1 kiave inglese agitando il culo, poi si sventola il panno davanti la Barbada. Cn 1 secondo panno asciuga 1 altra auto, e lo stesso panno se lo struscia dietro il collo, sbatte il portellone del cofano all unisono cn le altre e fiera continua a strusciarsi il panno sporco.
SECONDA LOCATION: entra in qst specie d scasso in cui si sta x svolgere 1 gara clandestina d auto (situazione ORIGINALE al massimo! guarda tipo, sl x citarne alcuni, il video Feel Good Time d Pink, Just Feel Better d Santana o Act A Fool d Ludacris), cn 1 giakkino in pelle tamarrissimo, senza nulla sotto, e 1 paio d shorts neri, si tocca il culo, si struscia 1 pò, poi agita la bandiera a scakki e fa partire la corsa (la ragazza tra 2 auto ke agita la bandiera nella corsa clandestina è 1 classico della cinematografia d azione).
TERZA LOCATION: è in 1 garage cn 1 vestitino kiaramente rubato ad Avril cn fantasia a stelle ke d + banale e usuale nn c'è nè ed 1 stivaletto da motociclista, si sbatte e improvvisa 1 AlliGalli venuto male mentre il montaggio la riprende nelle altre location sempre a strusciarsi...
T basta cm spiegazione?? ah dimenticavo, SECONDO IL BUFFONE...
30-01-2008, 13.39.37
| | Stavo rileggendo la mia recensione al video d Rihanna...davvero ottima, dovrei scriverne x professione...
31-01-2008, 20.45.48
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Chi è la tipa giapponese? Cassie? Cassie non è giapponese :o
| | mah mille volte meglio il video di rihanna....(il mio preferito) che quello di stronger...fa skifo...e fatto male..
01-02-2008, 13.52.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei mah mille volte meglio il video di rihanna....(il mio preferito) che quello di stronger...fa skifo...e fatto male.. | assolutamente!
che senso ha risponderti, sua buffonità?
tu cerchi solo difetti in tutto quello che fa! ammettiamolo..
per prima cosa! i vestiti nn li sceglie lei! lo vogliamo capire! c'è dietro una produzione enorme.
per comprare i vestiti che ha vi dovreste vendere tutto quello che avete li in quel posto, caserta o come si chiama.
se a te nn piacciono perche dovrebbero essere insulsi o banali??? per favore..
piantiamola..
ah, dirsi da soli che un proprio lavoro è ottimo non conta poi molto..
anke il duca degli homo sbaverebbe dietro a rihanna....solo tu nn lo fai.
comincio a pensare molte cose su i tuoi gusti...
__________________ | 
01-02-2008, 14.29.35
| | so benissimo ke i vestiti nn li sceglie lei...ho detto ke il video è fatto male, ma so ke nn è stata lei a creare ttt, infatti Anthony Mandler m ha trpp deluso cn qst obrobrio...poi pensa qll ke vuoi ma a me Rihanna nn piace x niente...e x favore nn venite a dirmi ke Stronger è fatto male...se volete farlo motivate cm ho fatto io...
01-02-2008, 14.45.04
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | ka ce da motivare..fa skifo...mi sembrano pure troppo le parole dedikate per qul video..
01-02-2008, 17.51.02
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | scusate anche se è una mia opinione ma cmq come fate a pargonare il video di rihanna a quello di kanye west?? è molto meglio quello di kanye sia per effetti , che ambientazioni ec....
cmq secondo voi chi sono quelli che hanno fatto i milgiori video quest'anno? | 
01-02-2008, 18.05.14
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 scusate anche se è una mia opinione ma cmq come fate a pargonare il video di rihanna a quello di kanye west?? è molto meglio quello di kanye sia per effetti , che ambientazioni ec....
cmq secondo voi chi sono quelli che hanno fatto i milgiori video quest'anno? | be ognuno la pensa cm vuole..
i video piu belli di quest'anno?
uhm...
1.wall to wall in primis..
2.umbrella..
3.ayo tecnology ( aho, il video a me piaceva)
4.piece of me
5.parle a ma main ( che voi nn conoscete ma io si XD)
__________________ | 
01-02-2008, 18.13.04
| | Hype Williams: Stronger, Blue Magic e Cant Tell Me Nothin...Anthony Mandler: Falling Down (Duran Duran), Boss' Life e Hate That I Love You...Melina: Upgrade U, Tambourine, Give It To You e Hold It Dont Drop It...Ray Kay: Hood Boy (Fantasia), Freakum Dress (Beyoncè) e Shawty Is A Ten (The Dream)...
01-02-2008, 18.24.46
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Ognuno ha i suoi gusti, un video può far schifo ad uno e piacere ad un altro, che importa? Siamo tutti diversi ed è giusto che sia così.
Riguardo a video e directors, i miei due directors preferiti: Hype Williams: per gli effetti speciali e la regia. Esempi: Kanye West ft. Jamie Foxx - Gold Digger, Busta Rhymes - Gimme Some Mo, LL Cool J ft. Boyz II Men - Hey Lover, Nas ft. Lauryn Hill - If I Ruled The World, Brandy - Sittin' Up In My Room, Tupac & Dr. Dre - California Love. David LaChapelle: perchè è un genio...nella sua follia di colori ed immagini (chi ha visto Rize?). [Christina Aguilera ft. Redman - Dirrty, Christina Aguilera ft. Lil' Kim - Can't Hold Us Down]
__________________ The #1 Love of My Life: Martin Luther King & Stevie Wonder | 
01-02-2008, 19.09.17
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | si infatti ho detto che secondo me tra i due video non c'è paragone non dico che è così per forza!
cmq a me sono piacuiuti tantissimo tutti i video di fergie non lo dico perchè è la mia cantante preferita ma perchè gli trovo tutti coloratissimi , bene fatti e originali e poi non sono banali!
poi piacciono i video di kanye west!
mi piacciono i video di eve , britney spears (pieces of me) , christina aguilera ec... | 
01-02-2008, 19.20.54
| | beh christina aguilera....hurt..bellissimo come gli altri....poi..quello do it well di jennifer lopez...quello di avril nn è male...ha senso..!!
01-02-2008, 20.01.31
| | mah il video di do it well è carino ma alcune volte mi sembra esagerato...nn so bene come spiegare...poi va beh avril lavigne si ha fatto qualche video carino.... | 
01-02-2008, 20.29.19
| | beh pero e sempre fatto da lachapelle....il migliore...
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |