R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica Generale > Altre Musica

Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 18.30.45
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito VideoArt

Amo l arte del videoclip...ho sempre voluto fare il director da grande, finkè nn ho visto il video d Shut Up And Drive e ho capito ke è meglio fare il falegname ed aspettare ke Mastrociliegia m regali il tocco d legno x creare il mio Pidokkio...cmq v propongo ora 2 videoclip ke ultimamente amo vedere e rivedere...il primo è 1 vero capolavoro, 1 dei cortometraggi + belli degli anni 90...l altro è 1 video cn 1 concept semplice e accattivante, ke m ha preso fin dalla prima visione...
YouTube - Madonna - Frozen

YouTube - Robyn 'Handle Me'

m rendo conto ke l accostamento dei 2 video è BLASFEMO, ma MADONNA capirà...

#2 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 21.56.49
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

iosochetucisei comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

beh il video di Frozen..e bellissimo...diciamo stupendo..pure la canzone..

#3 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 09.39.08
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Amo l arte del videoclip...ho sempre voluto fare il director da grande, finkè nn ho visto il video d Shut Up And Drive e ho capito ke è meglio fare il falegname ed aspettare ke Mastrociliegia m regali il tocco d legno x creare il mio Pidokkio...

ogni giorno che passa sei sempre piu un buffone.
sicuramente SUAD è sempre meglio di quel orrore di stronger e della tipa giapponese, what shit!

per quanto riguarda la falegnameria è certamente quello il tuo futuro.
creare un pidokkio? cioè, vuoi clonarti?
oddeo.

#4 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 10.54.12
Minister Junkie

Predefinito

Caro Iado dopo ke 1 persona qualunque viene a dirmi ke 1 video idiota, girato in un officina cn riferimenti pseudo-rock, costumi orrendi, scene scontate e ammiccamenti da bordello d quarta categoria, è meglio d 1 cortometraggio all avanguardia, studiato in ogni fotogramma, ke unisce tecnike d ripresa ed effetti scenografici per ottenere 4 minuti d puro spettacolo, senza trascurare 1 filo logico ke in breve riprende i temi principali della fantascientifica produzione made in Japan, io alzo le mani e nn dico + nulla, xkè nn si tratta + d gusti, ma d altro ke m riservo d nn dire...e poi ki sarebbe la tipa giapponese? Robyn?

#5 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 11.12.11
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Caro Iado dopo ke 1 persona qualunque viene a dirmi ke 1 video idiota, girato in un officina cn riferimenti pseudo-rock, costumi orrendi, scene scontate e ammiccamenti da bordello d quarta categoria, è meglio d 1 cortometraggio all avanguardia, studiato in ogni fotogramma, ke unisce tecnike d ripresa ed effetti scenografici per ottenere 4 minuti d puro spettacolo, senza trascurare 1 filo logico ke in breve riprende i temi principali della fantascientifica produzione made in Japan, io alzo le mani e nn dico + nulla, xkè nn si tratta + d gusti, ma d altro ke m riservo d nn dire...e poi ki sarebbe la tipa giapponese? Robyn?
.

ahahahah, bella questa.
che video di stronger hai visto tu? per favore.
il problema è che i tuoi discorsi li fai solo tu e li spacci per le opinioni di tutti!
che cazzo ti costa scrivere prima " secondo me" oppure "secondo il buffone?"
il video non è idiota.
i riferimenti rock ci sono solo dall'utilizzo di chitarre elettriche, è una offesa per Sua Buffonità?
scene scontate? non direi proprio. forse sei anche un veggente.
e ammiccamenti da bordello di 4 categoria? mah. Rihanna è una dea, dovresti essere solo li davanti al pc a sbavare ogni volta che vedi quel video.
i vesititi orribili, bè solo quello con le stelle. il secondo in pelle è perfetto.
-.-

#6 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 11.47.32
Minister Junkie

Predefinito

PRIMA LOCATION: Rihanna scenda da 1 Ferrari, naturalemente nn guidata da lei, cn 1 scarpa d plastica obriobiosa (LOOK: 1 magliettina BIANCA stracciata dietro ke, dico la verità, qui a caserta vendevano al mercato 5 anni fa ma in colori + accessibili, 1 pantalone alla pescatora dalla fantasia ignota d colore VERDE, cinturina ROSSA e scarpe cn tacco a spillo e punta lucide e leopardate, collezione D&G 2006, nn ha azzeccato 1 capo,ma d sicuro ha omaggiato il tricolore italiano), sculettando a fatica raggiunge le colleghe e si ficca il panno sporco d grasso nel culo (primo ammiccamento d ovvia volgarità), fa finta d armeggiare 1 kiave inglese agitando il culo, poi si sventola il panno davanti la Barbada. Cn 1 secondo panno asciuga 1 altra auto, e lo stesso panno se lo struscia dietro il collo, sbatte il portellone del cofano all unisono cn le altre e fiera continua a strusciarsi il panno sporco.
SECONDA LOCATION: entra in qst specie d scasso in cui si sta x svolgere 1 gara clandestina d auto (situazione ORIGINALE al massimo! guarda tipo, sl x citarne alcuni, il video Feel Good Time d Pink, Just Feel Better d Santana o Act A Fool d Ludacris), cn 1 giakkino in pelle tamarrissimo, senza nulla sotto, e 1 paio d shorts neri, si tocca il culo, si struscia 1 pò, poi agita la bandiera a scakki e fa partire la corsa (la ragazza tra 2 auto ke agita la bandiera nella corsa clandestina è 1 classico della cinematografia d azione).
TERZA LOCATION: è in 1 garage cn 1 vestitino kiaramente rubato ad Avril cn fantasia a stelle ke d + banale e usuale nn c'è nè ed 1 stivaletto da motociclista, si sbatte e improvvisa 1 AlliGalli venuto male mentre il montaggio la riprende nelle altre location sempre a strusciarsi...
T basta cm spiegazione?? ah dimenticavo, SECONDO IL BUFFONE...

#7 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 13.39.37
Minister Junkie

Predefinito

Stavo rileggendo la mia recensione al video d Rihanna...davvero ottima, dovrei scriverne x professione...

#8 (permalink)  
Vecchio 31-01-2008, 20.45.48
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Chi è la tipa giapponese? Cassie? Cassie non è giapponese :o

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#9 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 13.00.16
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

mah mille volte meglio il video di rihanna....(il mio preferito) che quello di stronger...fa skifo...e fatto male..

#10 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 13.52.09
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
mah mille volte meglio il video di rihanna....(il mio preferito) che quello di stronger...fa skifo...e fatto male..
assolutamente!

che senso ha risponderti, sua buffonità?
tu cerchi solo difetti in tutto quello che fa! ammettiamolo..
per prima cosa! i vestiti nn li sceglie lei! lo vogliamo capire! c'è dietro una produzione enorme.
per comprare i vestiti che ha vi dovreste vendere tutto quello che avete li in quel posto, caserta o come si chiama.
se a te nn piacciono perche dovrebbero essere insulsi o banali??? per favore..
piantiamola..
ah, dirsi da soli che un proprio lavoro è ottimo non conta poi molto..
anke il duca degli homo sbaverebbe dietro a rihanna....solo tu nn lo fai.
comincio a pensare molte cose su i tuoi gusti...

#11 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 14.29.35
Minister Junkie

Predefinito

so benissimo ke i vestiti nn li sceglie lei...ho detto ke il video è fatto male, ma so ke nn è stata lei a creare ttt, infatti Anthony Mandler m ha trpp deluso cn qst obrobrio...poi pensa qll ke vuoi ma a me Rihanna nn piace x niente...e x favore nn venite a dirmi ke Stronger è fatto male...se volete farlo motivate cm ho fatto io...

#12 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 14.45.04
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

ka ce da motivare..fa skifo...mi sembrano pure troppo le parole dedikate per qul video..

#13 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 17.51.02
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

scusate anche se è una mia opinione ma cmq come fate a pargonare il video di rihanna a quello di kanye west?? è molto meglio quello di kanye sia per effetti , che ambientazioni ec....
cmq secondo voi chi sono quelli che hanno fatto i milgiori video quest'anno?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#14 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 18.05.14
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
scusate anche se è una mia opinione ma cmq come fate a pargonare il video di rihanna a quello di kanye west?? è molto meglio quello di kanye sia per effetti , che ambientazioni ec....
cmq secondo voi chi sono quelli che hanno fatto i milgiori video quest'anno?
be ognuno la pensa cm vuole..
i video piu belli di quest'anno?
uhm...
1.wall to wall in primis..
2.umbrella..
3.ayo tecnology ( aho, il video a me piaceva)
4.piece of me
5.parle a ma main ( che voi nn conoscete ma io si XD)

#15 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 18.13.04
Minister Junkie

Predefinito

Hype Williams: Stronger, Blue Magic e Cant Tell Me Nothin...Anthony Mandler: Falling Down (Duran Duran), Boss' Life e Hate That I Love You...Melina: Upgrade U, Tambourine, Give It To You e Hold It Dont Drop It...Ray Kay: Hood Boy (Fantasia), Freakum Dress (Beyoncè) e Shawty Is A Ten (The Dream)...

#16 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 18.24.46
L'avatar di BlackMutya
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

BlackMutya diventerà presto famoso tra i JunkiniBlackMutya diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ognuno ha i suoi gusti, un video può far schifo ad uno e piacere ad un altro, che importa? Siamo tutti diversi ed è giusto che sia così.
Riguardo a video e directors, i miei due directors preferiti:

Hype Williams: per gli effetti speciali e la regia. Esempi: Kanye West ft. Jamie Foxx - Gold Digger, Busta Rhymes - Gimme Some Mo, LL Cool J ft. Boyz II Men - Hey Lover, Nas ft. Lauryn Hill - If I Ruled The World, Brandy - Sittin' Up In My Room, Tupac & Dr. Dre - California Love.

David LaChapelle: perchè è un genio...nella sua follia di colori ed immagini (chi ha visto Rize?). [Christina Aguilera ft. Redman - Dirrty, Christina Aguilera ft. Lil' Kim - Can't Hold Us Down]

The #1 Love of My Life: Martin Luther King & Stevie Wonder

#17 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 19.09.17
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

si infatti ho detto che secondo me tra i due video non c'è paragone non dico che è così per forza!
cmq a me sono piacuiuti tantissimo tutti i video di fergie non lo dico perchè è la mia cantante preferita ma perchè gli trovo tutti coloratissimi , bene fatti e originali e poi non sono banali!

poi piacciono i video di kanye west!
mi piacciono i video di eve , britney spears (pieces of me) , christina aguilera ec...

#18 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 19.20.54
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

beh christina aguilera....hurt..bellissimo come gli altri....poi..quello do it well di jennifer lopez...quello di avril nn è male...ha senso..!!

#19 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 20.01.31
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

mah il video di do it well è carino ma alcune volte mi sembra esagerato...nn so bene come spiegare...poi va beh avril lavigne si ha fatto qualche video carino....

#20 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 20.29.19
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

beh pero e sempre fatto da lachapelle....il migliore...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione