R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop

Pop Il forum di Musica Pop, per sapere tutti i pettegolezzi e portare le vostre opinioni

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 18.15.36
L'avatar di Susy_BJ
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Susy_BJ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma non ci sono dubbi...AVRIL LAVIGNE!!!! è una lagna quella e ha pure vinto miglior artista solista dell'anno agli Ema del 2007..di questo proprio non riesco a darmi una ragione
beh poi sicuramente carmen consoli e tutte quelle povere sfigate li!!

Divina...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#62 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 18.28.21
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ah beh, se la Consoli è una povera sfigata...

#63 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 19.08.18
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

anke a me avril lavigne sta sulle balle però devo dire è abb talentuosa ha una voce discreta (nulla di eccezionale), tutte le sue canzoni le ha scritte lei (i crediti sono sempre suoi con al mex altre 2 persone e cmq il suo nome è sempre il primo nei crediti quindi è lei quelal che scrive principalmente il testo) , fa anke a musicista e la attrice quindi alla fine non è così immaginabile che vinca qualche premio....

You know You Love Me ....XoXo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#64 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 21.01.49
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mikyboy91 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

odio la consoli.. che voce irritante...

#65 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 21.52.00
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Adesso c'è il comitato anti consoli vedo

#66 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 09.13.30
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

che veramente odio nel senso che anche solo all'ascolto mi irrita e mi sale il nervoso per ora mi viene in mente solo Ligabue

per il resto, più che odio provo indifferenza

86

#67 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 09.53.46
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Io nell'ultimo periodo non soffro la voce dell'Aguilera.
In fondo ho tutti i suoi dischi, quindi mi piace, ma non soffro i suoi strilli che non centrano nulla con il suo modo di cantare..visto che riesce benissimo a cantare anche senza doverli fare per forza.
L'altro giorno ho messo su Stripped, che è il suo album che preferisco, ma ho dovuto spegnere a metà altrimenti rischiavo di prendere il cd e spezzarlo in due.

#68 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 10.54.45
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Io nell'ultimo periodo non soffro la voce dell'Aguilera.
In fondo ho tutti i suoi dischi, quindi mi piace, ma non soffro i suoi strilli che non centrano nulla con il suo modo di cantare..visto che riesce benissimo a cantare anche senza doverli fare per forza.
penso sia comprensibilissimo...l'esempio più lampante secondo me è quell'urlaccio che ha ficcato in Candyman, che non c'azzecca una mazzafionda con la canzone...

vogliamo parlare poi dell'esibizione ai Grammy di It's A Man's Man's World??..avrei detto che da un momento all'altro le si sarebbe staccata qualche corda e avrebbe cominciato a sputare sangue

86

#69 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 11.21.13
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Esattamente.Il problema è che gli urli senza senso sono in una canzone su due.
Per quanto riguarda l'esibizione, stavo per mettere il video.Atroce, sotto tutti i punti di vista.Era da rinchiudere.
Sinceramente non la capisco, anche perchè non è proprio nuova del mestiere.Non si ascolta?Non ha gente attorno a lei che le da consigli?
Lo sappiamo che ha il vocione, non è tenuta a ricordarcelo tutte le volte.

P.S:Ma vogliamo parlare della sua LAV con Madonna e Britney?Orribile e snaturata al massimo.E' sempre convinta di cantare "I Have Nothing" della Houston, qualunque canzoni interpreti (e lei piacerebbe saperla cantare come la Houston, aggiungo).

#70 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 12.39.28
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io continuo a odiare rihanna perchè trovo che abbia successo stra immeritatamente e poi ultimamete anke un po usher

#71 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 13.30.31
L'avatar di iosochetucisei
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Esattamente.Il problema è che gli urli senza senso sono in una canzone su due.
Per quanto riguarda l'esibizione, stavo per mettere il video.Atroce, sotto tutti i punti di vista.Era da rinchiudere.
Sinceramente non la capisco, anche perchè non è proprio nuova del mestiere.Non si ascolta?Non ha gente attorno a lei che le da consigli?
Lo sappiamo che ha il vocione, non è tenuta a ricordarcelo tutte le volte.

P.S:Ma vogliamo parlare della sua LAV con Madonna e Britney?Orribile e snaturata al massimo.E' sempre convinta di cantare "I Have Nothing" della Houston, qualunque canzoni interpreti (e lei piacerebbe saperla cantare come la Houston, aggiungo).
Se non ti piace la sua voce,non compravi il cd ed evitavi questi discorsi
Beh atroce,ha avuto standing ovation cantanto quella canzone,ed è entrata 3 nella classifica delle migliori performance dei Grammy......
perciò ascoltati la canzone originale...e capirai che quegli urli (come li chiami tu) sono fatti apposta.
Punto e basta.

Glitter credo che gli urli da mettere nelle canzoni vengano studiati,appositamente sulla cantante...
non è che un giorno si svegliano....e dicono...."mmm,oggi voglio metterci un urlo nel testo"
ti ricordo che è stata scritta e prodotta da Linda Perry...non è un nome qualsiasi...

Per quanto riguarda la Houston,è una delle sue cantanti preferite,non può cantare una sua canzone...???
e se alla Houston non gli piaceva la cover,poteva dirle non cantarla +....ma non ha fatto niente...

E ti ricordo che tutti gli hanno fatto i complimenti per quella canzone...
e siamo a due...
se vuoi sapere ha cantanto anche At Last....nello Stripped Tour...

Ultima modifica di iosochetucisei : 13-07-2008 alle ore 14.35.40.

#72 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 13.52.21
L'avatar di Susy_BJ
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Predefinito

mi dispiace tantissimo dover attaccare un fan di madonna poichè anche io lo sono...ma di fronte a queste cose non posso stare zitta.
innanzitutto dovresti stare zitto perchè madonna non ha mai dimostrato di avere particolari doti canore se non in " evita". [ok ha molte altre doti ma qua si parla di canto]
e secondo mettiamo pure il fatto che "urli"...se riesci a urlare anche te in quel modo e avere il suo stesso risultato allora ok, se no stai zitto.

Divina...

#73 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.22.40
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Io parlo quanto mi pare, intanto.Quindi non ti permettere.
A differenza vostra sono molto oggettivo su Madonna, e se sono fan di Madonna non vuol dire che non mi intendo di canto..anche percè ho fatto 10 anni di piano e canto da quando ho 12-13 anni.

iosochetucisei te l'ho già detto, la tua ignoranza è alluncinante quindi con te nemmeno ci parlo.

P.S:Houston, non Hudson.E poi è chiaro che non hai capito il mio discorso..come era prevedibile.

#74 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.33.29
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Io parlo quanto mi pare, intanto.Quindi non ti permettere.
A differenza vostra sono molto oggettivo su Madonna, e se sono fan di Madonna non vuol dire che non mi intendo di canto..anche percè ho fatto 10 anni di piano e canto da quando ho 12-13 anni.

iosochetucisei te l'ho già detto, la tua ignoranza è alluncinante quindi con te nemmeno ci parlo.

P.S:Houston, non Hudson.E poi è chiaro che non hai capito il mio discorso..come era prevedibile.
Beh grazie,io sono ignorante che bello
è solo che non hai argomentazioni su cui basarti...
perciò l unica cosa che sai fare è dare dell ignorante alle persone...

Ultima modifica di iosochetucisei : 13-07-2008 alle ore 14.36.26.

#75 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.34.59
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Veramente quello che non ha argomentazioni sei tu, visto che vai solo a dire "è la sua voce è la sua voce" quando non è assolutamente vero

#76 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.38.22
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Veramente quello che non ha argomentazioni sei tu, visto che vai solo a dire "è la sua voce è la sua voce" quando non è assolutamente vero
è la sua voce
ho fin troppe cose da dire,ma sei testardo e quando dici una cosa..nn cambi idea...

#77 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.41.21
L'avatar di Susy_BJ
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Predefinito

allora caro non credere di salvari sempre dicendo " io parlo quanto voglio" " io dico quello che volgio "ecc ecc pechè mio cugino che ha 3 anni risponde in questo modo!
Secondo nella perfomance di madonna, brit e christina , innanzitutto la brit sembrava un carroarmato, ha 2 coscie che fanno terribilmente paura e secondo la brit sembrava una bambinetta ingenua...decisamente fuoriluogo credo per una perfonrmance di quel livello. La chris era decisamente più sexy provocante e idonea alla scenografia.
si vede infatti tra le due chi è riuscita ad andare avanti e chi invece si è rotolata nella droga.
cmq ( sono disposta ad ammettere la mia ignoranza) ma io ho presente solo una esibizione della chris di i have nothing e risale ai tempi del mickey mouse club..credo che da quegli anni sia un po cambiata. in tutti i casi non trovo che sia così ripugnante,anzi.

Divina...

#78 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.41.30
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ripeto, di quello che vuoi, sapessi quanto me ne può fregare
E qui chiudo il discorso sugli strilli della Draguilera.

#79 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.43.49
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ripeto, di quello che vuoi, sapessi quanto me ne può fregare
E qui chiudo il discorso sugli strilli della Draguilera.
Quanto sei maleducato,io nn ti ho mai mancato di rispetto,perciò gradirei lo stesso,
tanto Madonna neanche gli strilli sa fare,perciò chiudiamo,con le persone arroganti nn ci parlo.

#80 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 14.50.42
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

chris è un ottima cantante , ha una voce molto bella compone eccc... l'unico suo problemino è che ogni tanto strilla tutto qui è questo quello che vuole dire mad (magari detto in modo un po' esagerato) non capsico ils enso di tutta sta discussione!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/pop/541-cantanti-pop-pi%F9-odiati.html

Scritto da For Type Data
cantanti musica r&b | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13-06-2008 15.30.19
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 10-01-2008 16.55.48

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione