| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
12-02-2008, 10.44.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | voci bianche e voci nere ho sempre pensato che voci nere e voci Bianche siano profondamente diverse e credo sia questo il motivo per cui tutti i neri fanno r&b e i bianchi fanno pop (a parte per le diverse origini dei due generi) secondo voi perchè sono diverse le voci bianche da quelle nere...tanto per intenderci perchè beyonce alicia keys ecc...hanno un tipo di voce e non so christina aguilera , pink , fergie ecc... hanno voci diverse (chiaramente sempre che voi pensiate che ci sia questa netta differenza) | 
12-02-2008, 10.59.49
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | io credo che questa differenziazione sia un pò troppo drastica, il colore della pelle non è assolutamente indice di un tipo di voce piuttosto che di un'altra, ti posso citare cantanti bianchissimi con voce nera come michael bolton o michael mcdonald che hanno una voce completamente black. la stessa amy winehouse ha una coloritura fortemente black. è riduttivo dire che i neri fanno rnb e ibianche fanno pop. mi sembra molto ma molto riduttivo. partendo dal presupposto che tutte le voci sono diverse le persone di colore hanno semplicemente un altro tipo di conformazione fisica e di corde vocali che creano questa differenza sonstanziale tra i timbri. io così la vedo.
__________________ | 
12-02-2008, 12.04.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io più che altro cantanti come amy winehouse le reputo delle eccezioni.....cmq sia credo possa essere un fattore di diversa confromazione delle corde vocali come dici tu | 
13-02-2008, 09.51.50
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | anke anastacia è bianca ma la voce ricorda una voce da nera!
cmq le voci nere femminili sono senza dubbio le migliori..per quanto riguarda le voci maschili preferisco le voci bianche,anke se ci sono le dovute eccezioni ( un certo barry whyte?  )
__________________ | 
13-02-2008, 11.39.48
| | Citazione: |
anke anastacia è bianca ma la voce ricorda una voce da nera!
| si si lo so , io dico infatti che sonoe eccezioni non per niente sia amy winehouse che anastaica ogni volta che sn presentate dicono che sono bianche con oice nera , quindi sn eccezioni e questo conferma quello che voglio dire di solito le voci nere hanno qualcosa di diverso ripessto a qulle bianche Citazione: |
cmq le voci nere femminili sono senza dubbio le migliori
| in generale sono d'accordo , infondo è anche qper quello che 3/4 delle voci femminili che ascolto sono di colore....secondo em a livello di voce generalmente trovo che le voci bianche sono più forti ma quelle nere sono più fluide e suonano meglio e forse è anche per quello che a quello che mi apre le voci femminili nere live sono emglio di quelle bianche (chiramente pii ci possonoe ssere delle ecezioni)...per le voci maschili non so più che altro perchè tranne qualche eccezione (usher , chris brown , jt (anche se è più pop) ecc...) di musica maschile ascolto l'hip hop e il rap | 
13-02-2008, 12.03.38
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | uhm...
naturalmente cm hanno detto altri è dovuto alla conformazione fisica delle corde vocali..è un po come dire, perche i neri hanno tutti i capelli ricci mentre la maggior parte dei bianchi ha i capelli lisci?
( cmq esiste la piastra per i capelli)..
naturalmente ci sono le eccezioniXD
cmq anke io preferisco cm voci femminili quelle nere, mentre come voce maschile quelle bianche, ad eccezione della voce d ne-yo che mi piace molto!
__________________ | 
13-02-2008, 12.50.50
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Goth scrive:anke anastacia è bianca ma la voce ricorda una voce da nera!
cmq le voci nere femminili sono senza dubbio le migliori..per quanto riguarda le voci maschili preferisco le voci bianche,anke se ci sono le dovute eccezioni ( un certo barry whyte? )
Bhe allora vogliamo eliminare stevie wonder, brian mcknight, ray charles, luther vadross...e tanti altri? penso che questa sia pura eresia.
__________________ | 
13-02-2008, 13.22.46
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83
Bhe allora vogliamo eliminare stevie wonder, brian mcknight, ray charles, luther vadross...e tanti altri? penso che questa sia pura eresia. | Concordo pienamente!!!
per quanto riguarda questa differenza tra voci bianche e voci nere,secondo me nn c'è niente da dire,la differenza c'è e si sente,questione di "fisico"(nn significa niente se si tratta di voci maschili o femminili!)
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 13-02-2008 alle ore 13.43.41.
| 
13-02-2008, 13.49.41
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 ...ho sempre pensato che voci nere e voci Bianche siano profondamente diverse e credo sia questo il motivo per cui tutti i neri fanno r&b e i bianchi fanno pop... | Bhè come ho detto le voci sn sicuramente diverse,ma nn è questo il motivo per cui tt i neri fanno R&B e i bianchi pop,assolutamente!!allora per esempio per fare dei nomi Robin Thicke,Anastasia... non potrebbero cantare 
C'era una discussione dove si parlava della differenza tra Pop ed R&B,arrivammo a delle giuste conclusioni!
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
14-02-2008, 12.57.26
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Goth scrive:anke anastacia è bianca ma la voce ricorda una voce da nera!
cmq le voci nere femminili sono senza dubbio le migliori..per quanto riguarda le voci maschili preferisco le voci bianche,anke se ci sono le dovute eccezioni ( un certo barry whyte? )
Bhe allora vogliamo eliminare stevie wonder, brian mcknight, ray charles, luther vadross...e tanti altri? penso che questa sia pura eresia. | era sottinteso!
non avrei detto le dovut e eccezioni! 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |