| Gossip, Consigli, Opinioni Gossip, Consigli, Opinioni, Sondaggi, tutto ciò che non riguarda canzoni, o album, o discussioni sulla carriera dei nostri artisti, e scambi d'opinione sul mondo della musica. |

25-02-2008, 21.47.44
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Where is This Fuc**** promo in Italy?
Sono veramente basito! Ragazzi la promozione in Italia per "Discipline" e "E=MC2" è praticamente assente.. nessuno ne parla, i media ignorano completamente due album e due artiste che in altri paesi stanno facendo parlare solo di loro!
Janet e Mariah non appaiono nelle testate giornalistiche, non appaiono in alcun sito di News in Internet (a parte il nostro), le canzoni le passano si e no alle radio.. diciamo 1 volta al giorno se tutto va bene....
Let's Make a REVOLUTION!
E pensare che anche Mary J. è stata completamente snobbata dai media Italiani, scandaloso pensando allo spessore dell'artista e pensando al buonissimo CD che in america è già platinum.......
BISOGNA SVEGLIARSI E FARE RUMORE JUNKINI! questa settimana pubblicherò un po di email da contattare per richiedere la loro musica.. da Just Fine a Feedback passando per Touch My Body!
È inconcepibile! Facciamoci sentire!

25-02-2008, 22.06.16
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Bhè purtroppo questa non è una novità!!e stiamo sempre più peggiorando a quanto pare!!!
Se si può fare qualcosa facciamola!!!e vergogna soprattutto ad MTV Italia e ai vari programmi di musica,che pensano ,oramai,solo a Britney Spers se indossa le mutande o meno e ai Tokyo Hotel...vergogna!!
In radio come per televisione i programmi dedicati alla Black Music sono pochissimi e sempre in ultima serata....tenetevi Sanremo!  

25-02-2008, 22.17.48
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Scandaloso o meno...la cosa non mi sciocca un granchè dato che musicalmente parlando l'Italia è sempre stata indietro e quando non lo è (stata), si concentra su quello che interessa alla fascia d'età compresa tra i 13 e i 17 anni oppure ai vecchi rincoglioniti...

25-02-2008, 22.34.20
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
In italia e' sempre stato cosi', non capisco di che vi meravigliate ;)

26-02-2008, 08.12.16
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
beh ogni volta che metto su mtv....ci sono sempre i Tokio Hotel.......
P.S=Siamo In Italia...!!!

26-02-2008, 08.59.16
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
|
si è vero...ma io trovo che ci sia stata un ulteriore involuzione! e credo che oltre alle radio molto dipenda da mtv che dovrebbe essere il principale canale di musica e che trasmette solo cantanti come i tokio hotel , ecc... il punto è MaGARI TRASMETTESSERO BRITNEY SPEARS al!meno si vedrebbe qualche soglia di cambiamento invece continuano a trasmettere cio' che pare a loro
|

26-02-2008, 09.25.55
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Vabbe' esagerate anche dal momento in cui radio deejay mi passa addiritura la povera Kelly.

26-02-2008, 11.38.34
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
va he ma nn basta che qualche volta in qualche radio trasmettano qualche cantate decente ....
|

26-02-2008, 12.22.57
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Il punto è ke la grande maggioranza del pubblico musicale ama Elisa o Giorgia (se siamo fortunati), Vasco Rossi e Laura Pausini (  ), Eros Ramazzoti o Ligabue (il primo è da fucilare, il secondo m piace x i testi), oltre a Tokio Hotel, Tiziano Ferro e altra gentaglia del genere...l unico spiraglio d luce ke lontanissimamente si avvicini alla musica Black è Rihanna...ho detto tutto...
|

26-02-2008, 12.32.15
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
io ormai ci sono abituata......è credo che qui sarà impossibile cambiare le cose.....almeno per adesso.....

ahahahahah
|

26-02-2008, 12.43.40
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
Il punto è ke la grande maggioranza del pubblico musicale ama Elisa o Giorgia (se siamo fortunati), Vasco Rossi e Laura Pausini (  ), Eros Ramazzoti o Ligabue (il primo è da fucilare, il secondo m piace x i testi), oltre a Tokio Hotel, Tiziano Ferro e altra gentaglia del genere...l unico spiraglio d luce ke lontanissimamente si avvicini alla musica Black è Rihanna...ho detto tutto...
|
Ma perche' tu li capisci i testi di Ligabue?? Beato te 

26-02-2008, 12.57.11
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Amo i testi d Ligabue, è la cosa ke + apprezzo in lui...sn poetici senza xò scadere mai nel banale e senza mai allontanarsi da quelli ke sn i temi della realtà...nei suoi testi nn troverai mai una cosa del tipo "t amo, xkè 6 unica, m riempi la vita, staremo insieme x sempre", la sua è una lirica ermetica e profonda...davvero credo ke sia un poeta...peccato x il genere xò a cui è legato
|

26-02-2008, 13.06.22
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Io alcuni suoi testi non li capisco, sara' che non mi soffermo ad analizzarli perche' detesto il personaggio, preferisco Vasco.

26-02-2008, 13.13.48
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
non mi stupisce per niente, sono artiste R&B e quando mai ha avuto tutto questo spazio in Italia? certo soprattutto Mariah in qualche modo di solito arriva anche qui... :) ma non ci vedo comunque nulla di strano...l'R&B/hip hop vanno per la maggiore negli USA, qui la musica italiana al massimo il rock o il pop.. un sacco di gente non ha neanche mai sentito il termine "R&B"! io sinceramente non ascolto le radio perché per il 99% mi fa schifo quello che mandano, mtv non la guardo ma mi stupisce che mandino ancora dei video, io vedo solo pubblicità e programmi vari ma video? sì e no un'ora al giorno XD
comunque può darsi che si tratti anche della solita questione del ritardo con cui arriviamo sulle cose... soprattutto per quanto riguarda Mariah Carey dico, Janet Jackson mi sembra sempre stata un po' meno presente...

26-02-2008, 14.13.35
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
Elisa o Giorgia (se siamo fortunati), Vasco Rossi e Laura Pausini (), Eros Ramazzoti o Ligabue (il primo è da fucilare, il secondo m piace x i testi), oltre a Tokio Hotel, Tiziano Ferro e altra gentaglia del genere...l unico spiraglio d luce ke lontanissimamente si avvicini alla musica Black è Rihanna...ho detto tutto...
|
sn d'accordo , anche se eros ramazzotti non mi dispiace come anche la pausini , invece per la storia di rihanna sicuramente la prefriscono intanto perchè fa musica adatta agli italiani e agli europei commerciabilissima , mista dance da ballare in discotecae poi paice di aspetto quindi sicuramente anche le radio sranno più propense a mandare queste tipo di canzoni piuttosto che canzoni come quelle per esmpio di mary j blige matriah careye cc.. che sn più impegnate meno commerciali e dove la voce ha un ruolo fondamentale!
|

26-02-2008, 15.12.34
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
credo ke se tutti noi mandassimo una rikiesta alle radio uno straccio di considerazione l'avremmo! ke ca**o anke noi abbiamo il diritto di ascoltare la radio!! 

26-02-2008, 16.22.07
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
devo invece ammettere che in internet, per quanto riguarda mariah, vari siti italiani hanno annunciato il ritorno di mimi con E=MC2 e touch my body....TGCOM, alcune testate giornalistiche, alcuni siti di musica italiana....per quanto riguarda la promozione radiofonica e televisiva lasciamo perdere!

26-02-2008, 18.04.33
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
tgcom ne ha parlato....
|

27-02-2008, 21.47.33
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
|
esattamente.
cmq nn illudetevi con le mail etc xkè nn ascoltano nessuno..esperienza diretta con raccolte firme e petizioni di migliaglia di utenti,mail etc! 

27-02-2008, 21.49.22
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Night87
devo invece ammettere che in internet, per quanto riguarda mariah, vari siti italiani hanno annunciato il ritorno di mimi con E=MC2 e touch my body....TGCOM, alcune testate giornalistiche, alcuni siti di musica italiana....per quanto riguarda la promozione radiofonica e televisiva lasciamo perdere!
|
si nei blog ho notato anch'io ,ma non bastano,il "pubblico" di internet è ancora basso,specialmente x qsto genere...serve roba + grossa. (tv radio spot etc)
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|