| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
The Breakthrough
Growing Pains
ma anche a me Growing Pains piace molto di più di The Breakthrough.
Qui tutti i pezzi sono azzeccatissimi, e anche se non c'è una Be without You in termini di potenza radiofonica, l'insieme è molto più di classe e piacevole.
Mi sembra l'album migliore dell'ultimo anno, con As I Am.
Per quanto riguarda le vendite, ormai ho imparato che quantità e qualità raramente vanno a braccetto... Non me ne preoccuperei. Mary J rimane cmq un'artista di riferimento nel panorama r'n'b.
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
ehi ehi! calmo! non sto tutto il giorno attaccato alla musica, ho anche altre cose da fare!
Comunque Feek like a woman è molto bella e intensa, poi ho fatto un altra scoperta ke è proprio Talk To Me, che non è tra le più belle, però è tra le canzoni dove tira fuori una gran bella voce.
Fin'ora mi piacciono tutte ma mi mancano ancora:
-Work in Progress
-If you love me
-Smoke
![]()
YouTube - Mary J Blige - Fade away( Quentin Harris mix )
remix d Fade Away d Quentin Harris, dj ke remixato anke Justin T e Alicia Keys
cecin'estpasunepipe
beh non è vero ..se un album è bello e ha dei bei singoli vende bene poi chiaramente ci sono quesi casi in cui un album viene gestito male dalla sua eticehtta ma quello è un altro discorsoormai ho imparato che quantità e qualità raramente vanno a braccetto
Mah dipende da quello che cerca ul pubblico.Un album può essere bellissimo e vendere poco nonostante gli sforzi della casa discografica.Il problema è che a volte è la gente ad avere gusti del cazzo.
beh ma questo dipende anke dal tipo di pubblico a cui si rivolge e se l'album è fatto per vendere grandi cifre o no gli album di mjb per esmpio seppur abbiano venduto bene non mi è mai sembrato che fossero fatti per vendere cifre esorbitanti mondialmente ma hanno avuto cmq ottimi risultati nel loro campo (nelle classifche urban) perchè ovviamente un album di mjb non venderà come un album di rihanna ma perchè è iltipo di pubblico e la su ampiezza che cambia...
parole sante
date a Mary quel ke è d Mary, date a Rihanna ttt il resto
cecin'estpasunepipe
si, ma sono convinto che il pubblico potenziale sarebbe molto piu ampio se non ci fossero alcuni "intermediari". le case discografiche pompano quelli che sono convinte siano gli artisti piu "da mercato", tralasciandone altri molto piu validi. e questo lo sappiamo tutti... e le radio decidono e determinano molte cose.
nella fattispecie, alcuni miei amici che apprezzavano family affair o love at first sight o be without you alcuni anni fa, manco sanno che è uscito un album nuovo di mary j blige. il problema quindi in questo caso non è nel pubblico, quindi, ma in alcune interferenze da parte di radio, discografi e altri attori che determinano il mercato.
beh ma mica tanto , io credo che avendo dietro alle spalle una lunga carriera abbia molto potere decisionale quindi credo che alla fine questo disnteresse sia dipeso in parte anke da lei....si, ma sono convinto che il pubblico potenziale sarebbe molto piu ampio se non ci fossero alcuni "intermediari". le case discografiche pompano quelli che sono convinte siano gli artisti piu "da mercato", tralasciandone altri molto piu validi. e questo lo sappiamo tutti... e le radio decidono e determinano molte cose.
nella fattispecie, alcuni miei amici che apprezzavano family affair o love at first sight o be without you alcuni anni fa, manco sanno che è uscito un album nuovo di mary j blige. il problema quindi in questo caso non è nel pubblico, quindi, ma in alcune interferenze da parte di radio, discografi e altri attori che determinano il mercato
ma anke no .....date a Rihanna ttt il resto
qualcuno oltreocenao già dice ke il terzo singolo sarà Fade Away...ma stavolta c andiamo cn i piedi d piombo...cmq sarebbe fantastica Fade Away cm singolo
cecin'estpasunepipe
a dire il vero nn so fino a ke punto Fade Away sia una buona scelta, x me è stupenda, ma vista la fine d una ballata cm Stay Down nn so fino a ke punto i gusti d quei contadini apprezzerebbero Fade Away...cmq qualsiasi sia la scelta, l importante è farlo uscire ora, senza perdere tempo, tnt ormai cn Stay DOwn nn c'è + nulla da recuperare...poi Shake Down, Grown Woman, Fade Away per me vanno bene tutte
cecin'estpasunepipe
ma I Decided è già flop?? uffffffff![]()
Cmq Till The Morning è piu facile di I decided, almeno a mio modo di vedere... e poi cmq credo che con nessuna canzone si riesca a cambiare le cose per Growing Pains... quindi tanto vale far uscire la più fresca, allegra, estiva, splendida canzone!
secondo me invece Grown Woman ha buone possibilità, potrebbe riaccendere x un attimo l attenzione, ho cmq preparare il pubblico a questa fantomatica Re-release...sarei contentissimo se Till The Morning fosse singolo, ma nn so...cmq sn ttt congetture, nn so fino a ke punto la Geffen è interessata ad investire ancora su qst lavoro....CAZZOCAZZOCAZZO
cecin'estpasunepipe
certo per una re-release il singolo deve essere un indeito, ma se dovesse essere pubblicata a Dicembre, c potrebbe essere tempo x un terzo singolo da Growing Pains, a patto ke venga rilasciato massimo a inizio Agosto xò....speriamo davvero bene...ma xkè sconsiglieresti la re-release, in fondo ora nn c'è + nulla da perdere, tnt vale provare, basterebbero 3 o 4 inediti, un paio d remix e tnt promozione
cecin'estpasunepipe
In primo luogo perchè è una cosa che fanno tutti e Growing Pains dovrebbe essere aldisopra di queste manovre prettamente commerciali
In secondo luogo perchè è una cosa che non mi piace, soprattutto perchè non amo i dischi infiniti con 18-20 canzoni.
In terzo luogo perchè mi sembrerebbe di buttar via tutto il materiale ottimo che c'è sulla standard edition!!
... si sono tutti motivi abbastanza personali, non amo le Re-releases!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)