|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
The Breakthrough
Growing Pains
OMG!
Bubbling Under R&B/Hip-Hop Singles
Till The Morning
This Week 20
Till The Morning il terzo singolo??![]()
19.03.10
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella che volevo io! dove hai preso quell'info!?
Non credo che la Geffen sia ancora intenzionata ad investire....comunque se fosse vero sarebbe una bomba
cecin'estpasunepipe
è possibile che facciano una re-release e facciano uscire un singolo...![]()
Per chi è ancora incredulo come me
Top Music Charts - Hot 100 - Billboard 200 - Music Genre Sales
19.03.10
Non ci posso credere!! Ma veramente vogliono fare uscire il terzo singolo??
Scusate, io credo sia un capolavoro questo Cd (putroppo un capolavoro sprecato), ormai il primo singolo Just Fine è uscito giusto un anno faa!! che senso ha fare uscire Till The Morning??
Poi non capisco... in questo capolavoro scelgono singoli come: Just Fine - Stay Down - Till The Morning, 3 belle canzoni ma nel disco c'era di meglio! volevate mettere Come To me Peace, fade away, talk to me, what love is... e Work That che a mio avviso è la migliore canzone R&B del 2008!! anche se ha avuto degli impicci...
Comunque rimane un mistero.. però adesso voglio che esca un videoo! :)
E' stata leakata Work In Progress(Growing Pains) cantata da Ne-Yo,produttore della stessa contenuta nell'album Growing Pains!
Mistero o no, giusto o non giusto... io spero che esca!
anch'io voglio il video! che emozione! voglio vedere un nuovo video di Mary :)
Io aspetterei a trarre conclusioni
cecin'estpasunepipe
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)