| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South |
Visualizza risultati del sondaggio: Di Che HipHop Sei?
|
|
West Coast e GangstaRap (2Pac, Snoop, Dr.Dre)
|

|
1 |
3.45% |
|
East Coast e Hardcore (Notorious, Diddy, Lil Kim)
|

|
5 |
17.24% |
|
Midwest e Jazz/Rap (Kanye West, Lupe Fiasco, Twista)
|

|
6 |
20.69% |
|
Dirthy South e Crunk (Lil John, Lil Wayne, T.I.)
|

|
4 |
13.79% |
|
Native Tongues Posse (Common, De La Soul, Erykah Badu)
|

|
2 |
6.90% |
|
Per Parcondicio Li Ascolto Tutti
|

|
11 |
37.93% |

21-03-2008, 16.21.57
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
preferisco...Lil'Kim....P.diddy...BASTA

21-03-2008, 16.29.19
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei
preferisco...Lil'Kim....P.diddy...BASTA
|
mmm e nelly???
|

21-03-2008, 16.34.08
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
mmm e nelly???
|
no quello no..!!

21-03-2008, 16.42.52
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei
no quello no..!!
|
strano anke lui ha collaborato cn Christina
|

21-03-2008, 17.07.27
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
vabbuò mo nun c affinamm trpp...so ke nel Midwest è + diffuso il jazz/rap e quello c ho messo...
|
no!non hai capito allora quello che voglio dire,sarò più chiaro!Fondamentalmente il jazz/rap e il Native Tongues Posse sono la stessa cosa,quindi se metti l'uno è inutile mettere l'altro!nn credi?

21-03-2008, 17.34.35
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
no!non hai capito allora quello che voglio dire,sarò più chiaro!Fondamentalmente il jazz/rap e il Native Tongues Posse sono la stessa cosa,quindi se metti l'uno è inutile mettere l'altro!nn credi?
|
vabbè alla fine Common è d Chicago, quindi fa parte della Midwest, ma cmq ho preferito dividere il movimento Native Tongues Posse degli A Tribe Called Quest e d Erykah Badu, dagli altri cm Kanye o Twista...nn so se m spiego, x qst ho messo 2 diverse opzioni
|

21-03-2008, 18.02.39
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
strano anke lui ha collaborato cn Christina
|
lo sapevo che avresti pensato a questo..e cmq ti sbagli..ho detto solo quei due..perchè sono quelli che conosco di più....!!

21-03-2008, 18.34.00
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Come ho detto da qualche altra parte non me ne intendo molto delle varie differenze anche se a 1 orecchio esperto saranno scontate! Cmq ho votato per "per parcondicio li ascolto tutti".
|

21-03-2008, 19.06.22
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Io ho rispost Dirty South, perchè il migliore da ballare,ma oggettivamente da ascoltare è molto monotono!

21-03-2008, 19.14.01
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
io ho risposto l'ultima..ascolto un pò tutti..nn potrei ascoltare snoop (x cazzeggiare) e non erykah badu (x rilassarmi), lil kim (fantastica) e non common (Artista.)..così cm kanye west  ..quella ke mi piace di meno è la dirty south...

21-03-2008, 19.25.40
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi
io ho risposto l'ultima..ascolto un pò tutti..nn potrei ascoltare snoop (x cazzeggiare) e non erykah badu (x rilassarmi), lil kim (fantastica) e non common (Artista.)..così cm kanye west 
|
ovviamente anke io ho votato x l ultimo...l HipHop è straordinario in tutte le sue manifestazioni, ke sia il gangsta rap sempre 1 pò "fumato" d Snoop o le lirike xfette d Common, +ttosto ke il trash d Lil Kim o le note raffinate d Kanye...è il manifesto d una grande comunità dalle tinte scure ke a suon d rime e scratch conquista il mondo, è un universo parallelo ke t avvolge e t accoglie nel proprio essere famiglia o ghetto, nel senso positivo del termine...proprio ieri ero in makkina cn un mio amico ke ascolta sl house e minimal, e pensavo a qnt cazzo sn fortunato ad essere un amante della Black Music...m sento un privilegiato, l unico sano in un mondo d sordi...e fortuna ke almeno qui posso esprimermi al meglio...  
|

21-03-2008, 19.44.15
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
ovviamente anke io ho votato x l ultimo...l HipHop è straordinario in tutte le sue manifestazioni, ke sia il gangsta rap sempre 1 pò "fumato" d Snoop o le lirike xfette d Common, +ttosto ke il trash d Lil Kim o le note raffinate d Kanye...è il manifesto d una grande comunità dalle tinte scure ke a suon d rime e scratch conquista il mondo, è un universo parallelo ke t avvolge e t accoglie nel proprio essere famiglia o ghetto, nel senso positivo del termine...proprio ieri ero in makkina cn un mio amico ke ascolta sl house e minimal, e pensavo a qnt cazzo sn fortunato ad essere un amante della Black Music...m sento un privilegiato, l unico sano in un mondo d sordi...e fortuna ke almeno qui posso esprimermi al meglio...  
|
mi è capitata la stessa cosa oggi..in realtà mi capita giornalmente..marò xò mi ingrippo...cioè in ke consiste l'house dei cafoni, quello ke si mettono sui cellulari cm suoneria e ke ascoltano cm noi ascoltiamo questa musica..spiegatemi ke significato ha "cenerentola si fa il crack" e roba del genere...ke tristezza! W l'hip-hop e l'R&B!!

21-03-2008, 19.54.54
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
ho votato per parcondicio li ascolto tutti !!!!!  
|

24-03-2008, 11.25.50
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
mi è capitata la stessa cosa oggi..in realtà mi capita giornalmente..marò xò mi ingrippo...cioè in ke consiste l'house dei cafoni, quello ke si mettono sui cellulari cm suoneria e ke ascoltano cm noi ascoltiamo questa musica..spiegatemi ke significato ha "cenerentola si fa il crack" e roba del genere...ke tristezza! W l'hip-hop e l'R&B!!
|

me lo chiedo anke io XD XD
ma nulla è peggio di "anima libera"
dio che schifo!

24-03-2008, 12.01.06
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Nè la porcheria di cui parla fiky,ne quella ancora + ridicola di cui parli te iado,sono House..! 

24-03-2008, 12.25.51
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
Nè la porcheria di cui parla fiky,ne quella ancora + ridicola di cui parli te iado,sono House..! 
|
goth ti prego apri una sezione tutta tua in cui ci dai insegnamenti sulla musica..illuminaci con la tua sapienza, credo di parlare a nome di tutti

24-03-2008, 12.37.13
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
goth ti prego apri una sezione tutta tua in cui ci dai insegnamenti sulla musica..illuminaci con la tua sapienza, credo di parlare a nome di tutti
|
Ma perchè te la prendi ? Non capisco.
Se ti dico che non sono house non vedo perchè devi scrivere qste provocazioni...
Nessun insegnamento,ti ho solo detto che il pezzo non è house,proprio come tu mi avresti detto che mary j blige non fa heavy metal se io avessi sostenuto questo!
Anima libera è un pezzo italodance del 2004,(tralaltro parecchio brutto!) mentre quella di cenerentola è un pezzo Electrominimal amatoriale e sopratutto non uscito (e anch'esso improponibile)
Nulla a che fare con l'house,veramente.
Cmq ti accontento leggi qui --> Musica House
leggi i miei post,e quelli di ludo,di pag.2 e 3,ho spiegato un bel po sul genere,avrai la risposta che vuoi 
chiuso off topic.

25-03-2008, 18.55.04
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
amo qualsiasi stile....
dalla lirica fantastica di tupac,alle urla di lil'john!!qualsiasi suono,qualsiasi direzione!!!!Ognuno si distingue e dice quello che pensa...c'è chi più,c'è chi meno...A Erykah Badu un pensiero speciale.

25-03-2008, 18.59.25
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
E' sicuramente il genere black che meno apprezzo.Sono stato un fan di Eminem ai tempi che furono e ora come ora ADORO e ascolto solo Kanye.E mi piace anche la Badu, nonostante non abbia nulla di suo.
|

25-03-2008, 20.54.27
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Li ascolto tutti :\
|