ecco la mia recensione dopo 2 ascolti (escludendo la ventina di volte che ho già repeattato single again)
1 intro 7 :
molto bella e sperimentale,intro diversa dalle solite skit che si trovano in giro..degna di nota!
2 Still da baddest 8 :
un ottima title track,beat ottimo..un po fine 90,ottimo il suo flow,bella voce,sicuramente tra le migliori tracce!
3 Killing your hoes 6.5 :
come detto base molto 50 cent,non mi piace molto,ma lei rappa molto bene e la sua voce risulta gradevole
come alla fine il beat stesso! Non è tra le migliori ma nemmeno la butterei..
più che sufficiente!
4 Single Again 10 :
nulla da aggiungere,il mio voto parla da solo,la migliore dell'album,
il beat è assolutamente fantasticoooooo....le bells,e quel sinth arpeggiato tamarro all'ennesima potenza
mi fa impazzire..il ritornello è veramente bello..
non è rappata questa song ma il modo in cui l'ha cantata ricorda vagamente Rihanna..ascoltatela xke merita veramente!!
occhio al ritornello..puo funzionare come hit...!!!
5 Look back at me feat killer mike 4 :
non ci sento molta tamarraggine come ha detto qualcuno..
questo è cmq il genere di beat che detesto...cassona boostata,cowbell,e percussioncine scontate..
linee melodiche completamente assenti..insomma il beat è da buttare,ma in compenso il ritornello
con i pitch off sul vocal di killer mike,e l'orgasmo a tempo è veramente geniale!
Anche qui il ritornello fa molto nel pezzo,tuttavia per quanto apprezzi questa parte,non merita
più di un 4..il beat è veramente improponibile..e la voce di killer mike è abbastanza brutta..
x certi versi la sua timbrica ricorda molto quella di Inspectah Deck (ke xo diciamocelo..è
tutt'altra cosa!

)
6 I got a thang for you feat keysha cole 8 :
Uno slow R&B di tutto rispetto..la base è molto piacevole,con i soliti campanellini stile darkchild sempre
molto funzionanti per questo genere di pezzi,l'interpretazione è ottima in entrambi i casi.
Cogliendo i particolari,trovo geniale il clap e la bellissima pausa con tanto di whistle a metà brano,
il beat poteva tuttavia essere + curato.
Essendo anch'essa tra le tracce migliori Un 8 è + che meritato.
7 I got a bottle feat.missy 1 :
Ommioddio...... >___________<
Beat veramente orribile (salvo giusto il kick molto potente che sta facendo tremare le
mie monitor

)
Per il resto è un accozzaglia di suoni posti a casaccio,un tappeto mononota banalissimo e loro 2 rappano male in questo pezzo,
i ripetitivissimi sweep e le voci pitchate le trovo veramente fastidiose.
la Missy sempre + calata..da dimenticare.
8 Wish i never met you feat.shonie 9 :
Bel Beat!!!
Altra slowjam,con una base dolce e melodica,dove trina però rappa (e se ne esce molto bene data la ovvia difficoltà nel districarsi su di un beat cosi lento e una base adatta + ad una ballata alla brandy che ad un pezzo di Trina!)
Molto bella la voce di questa Shonie (devo dire la verità non la conosco e non so chi sia..
ho appena dato uno sguardo veloce al suo myspace..beh bruttina assai lei..ma bella voce.:)))
9 Clear it up 7
Beat molto dirty south anche qui,bello l'hit 90s alla mortal kombat,azzeccato.
Bellino il riff del ritornello,la sua voce mi piace,e confermo che ha un bellissimo flow..
..incazzata al punto giusto!
anche se però non ho la minima idea di che kazzo dica su sti testi
(Ah quanto vorrei essere un "blackmutyo" di madrelingua inglese!

)
10 Stop traffic 3
Odio pittbull e le sue canzoni,di conseguenza anche questa..il beat dirty south è ANONIMO..
non fa per me!
Salvo però la rappata di trina.
Un 3 ci sta tutto..niente puo essere peggio di i got a bottle.
11 Phone sexx feat qwote 9 :
canzone un po in stile kat de luna..sopratutto x il beat..
è un pezzo lento ma con suoni estremamenti potenti (sopratutto la hallkick e il clap reverberato/decayato alla stronger..)
il beat è veramente bello,ci sono diversi tocchi di genio!
qualcuno mi puo dire chi l'ha prodotta??
12 Hot commidity feat rick ross : 5
bel beat molto odschool..ma non mi esalta!
In sostanza..7 è il mio voto totale al cd,dopo 2 ascolti,ciò non toglie che dopo ulteriori ascolti
(che ci saranno dato che l'album mi è piaciuto MOLTO) il mio voto possa aumentare o di conseguenza
diminuire.
canzone migliore : single again
canzone peggiore : i got a bottle
vantaggi : bella copertina ,bella voce,bel flow,belle slowjam,niente skit
svantaggi : veramente poche tracce,featuring piuttosto anonimi
Intanto ho ascoltato la versione rellata..lo comprerò al + presto,ascoltatelo,veramente un ottimo
prodotto,consigliato,belle produzioni,apparte le 2,3 dirtysouth da scartare..!
Lei merita,oltre che figa è anche brava,non me l'aspettavo. 
go trina. :)))