| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South | 
30-03-2008, 16.25.56
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | La canzone più tamarra del momento? OGNI GIORNO, MIGLIAIA DI RAPPER SI CHIUDONO IN STUDIO CON I PRODUCER CHE + VANNO DI MODA PER PARTORIRE LA NUOVA HIT CHE LI PORTERà IN ALTO.
IL 90% DI QUESTE HIT SONO OSCENITà QUANTO RIPUDIANTI QUANTO TAMARRE.
SECONDO VOI QUALè LA CANZONE PIù TAMARRA DEL MOMENTO?
IO SONO DECISTO TRA THE BOSS DI RICK ROSS E SINGLE AGAIN DI TRINA.
SN DI UNA TAMARRITà SCONCERTANTE 
__________________ I might explode. | 
30-03-2008, 16.38.43
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 24-03-2008 Residenza: Emme-I Età: 24
| | Tamarrate In questo forum sicuramente sono la persona più indicata per rispondere alla tua domanda... ma farò di più, ecco la top5 delle più tamarre sul mio Ipod:
1) Lil Wayne - A Milli ( YouTube - Lil Wayne - A Milli (FULL + CDQ + NODJ + Lyrics))
2) Rick Ross - The Bo$$
3) Flo Rida - Elevator (Feat. Timbo)
4) Matt Pokora - Dangerous (Feat. Timbo & Attitude)
5) Nelly - Party People (Feat. Fergie)
Ahahahahhah    
__________________ Yeah... I have a dream, to be your worst nightmare,
And now meet the boss of the cartel.
(Lil Wayne on Luxury Tax by Rick Ross) | 
30-03-2008, 16.42.36
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | muaha 
single again è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 
non è che solo perchè c'è una supersaw estrema,degna del miglior prophet 53,con la classica pompata sulle 10 khz con tanto di delay+reverb che la esalta ancor di +,si parla di tamarrata!
il giro arpeggiato su Simple again lo trovo geniale!
anche yeah di usher (che mi sembra piaccia a tutti) aveva lo stesso synth "tamarro",e anche numerose produzioni del timbo e di elephant man!
cmq il pezzo + tamarro del momento è assolutamente love in the club..ma non è che sia uno svantaggio..anzi ..tuttaltro 
ottimo topic cmq,sono curioso di vedere cosa ne esce.
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Vabbe' ovviamente Soulja Boy con Crank That e Party Like A Rockstar di non ricordo chi.. Tamarrissime  | 
30-03-2008, 16.57.27
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Pongo una domanda a chi vorrà rispondere! :
In base a cosa giudicate un beat o una canzone,tamarra o meno?
Semplice curiosità..perchè sono daccordo su single again,ma the boss o elevator non mi sembrano "tamarrate"! 
__________________ | 
30-03-2008, 16.59.50
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 24-03-2008 Residenza: Emme-I Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth muaha 
single again è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 
non è che solo perchè c'è una supersaw estrema,degna del miglior prophet 53,con la classica pompata sulle 10 khz con tanto di delay+reverb che la esalta ancor di +,si parla di tamarrata!
il giro arpeggiato su Simple again lo trovo geniale!
anche yeah di usher (che mi sembra piaccia a tutti) aveva lo stesso synth "tamarro",e anche numerose produzioni del timbo e di elephant man!
cmq il pezzo + tamarro del momento è assolutamente love in the club..ma non è che sia uno svantaggio..anzi ..tuttaltro 
ottimo topic cmq,sono curioso di vedere cosa ne esce. | peccato che il giro arpeggiato di Single Again è clamorosamente ispirato a The Way I Are di Timbaland.... carina cmq
Dai ma love in the club non è tamarra.....
__________________ Yeah... I have a dream, to be your worst nightmare,
And now meet the boss of the cartel.
(Lil Wayne on Luxury Tax by Rick Ross) | 
30-03-2008, 17.03.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da massiblack peccato che il giro arpeggiato di Single Again è clamorosamente ispirato a The Way I Are di Timbaland.... carina cmq
Dai ma love in the club non è tamarra..... | allora spiegami cosa x te è tamarro...love in the club x me è tamarra!
il giro di single again non è ispirato a the way i are,è un normale arpeggiamento,
frequente nella musica!
è come dire che "titolo" di "tizio" è ispirata a "title" di "caio" perchè ha la cassa in 4/4 (cosa frequente nelle uptempo,come quell'arpeggino lo è in determinati pezzi!) :)
__________________ | 
30-03-2008, 17.04.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | dico ank io party people!! xò ci vogliono ste tamarrate ogni tanto  | 
30-03-2008, 17.08.26
| | ragazzi e la canzone + tamarra di sempre secondo voi? non necessariamente hip hop.
io ho la mia risposta,anche se non è una canzone hip hop,ma è una canzone che probabilmente ognuno di voi conosce..la dirò in seguito 
__________________ | 
30-03-2008, 17.30.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Dipende, un titolo non te lo so dire..ma vi vengono in mente gli Eiffell 65 e tutto quel genere di house li.C'è anche house di classe, quella era tamarrata. | 
30-03-2008, 17.33.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | La danza delle streghe  | 
30-03-2008, 18.09.47
| | @ Mad : no!! :) gli eiffel 65 (ora sciolti) non sono mai stati per nessun motivo house! =O
capisco che magari non conosci il genere,però sono due generi distintissimi e distinguibili.. :p
erano italodance (tralaltro i massimi esponenti ) ,ebbero uno strepitoso successo,disco di platino con blue, che vendette 6 milioni di copie e che arrivò in tutto il mondo,con un tour che toccò ogni parte del pianeta,per poi fare tappa 3anni dopo persino a sanremo,(una cosa veramente impensabile x una formazione di questo genere oramai sparito!)
Ora due dei 3 ex componenti,hanno formato un nuovo progetto bloom 06,a metà strada tra pop ed elettronica stile depeche mode ti consiglio di ascoltare qualcosa fanno musica raffinata!
@ ale : la danza delle streghe non mi è mai piaciuta..però riconosco che era di una tamarraggine assurda..pensare che ai tempi comprai pure il singolo ..sigh
cmq personalmente ritengo la canzone + tamarra di sempre (e anche il video tamarrissimo MA GENIALE) Bla Bla Bla del 99..sicuramente la conoscete. xD YouTube - Gigi d'Agostino - Bla Bla Bla
io sono di parte dato che questo era il mio genere preferito insieme all'R&B. 
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Oddio, il genere house lo conosco e al tempo venivano promossi come artisti house italiani.Ma come ho detto, erano tamarri e ormai il genere non sono più puri per la maggior parte dei casi.Hanno avuto un grande successo, ma a me hanno sempre fatto cagare e anche tanto.Lo stesso vale per Gigia D'Agostino che avevo rimosso dalla mente.
Il nuovo progetto non mi interessa, mi tengo stretto i Depeche che sono ancora vivi e vegeti  | 
30-03-2008, 18.38.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | eiffel 65.... 6 milioni di copie????
va boh secondo me cmq la canzone più tamarra è party people!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
30-03-2008, 18.40.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Oddio, il genere house lo conosco e al tempo venivano promossi come artisti house italiani. | no credimi,ti sarai confuso. è impossibile,perchè è come se ti dicessi che madonna è symphonic gothic power death metal!
insomma non sono per niente simili i generi,come hai detto tu l'house presenta sonorità + "classose" soft e raffinate,l'italodance (che a differenza dell'house non esiste + ) aveva appunto queste sonorità + "tamarre" (caratterizzate dal solito basso in levare,cassa in 4/4,bpm veloci,sinthone etc etc ) 
x quanto non ti possano piacere non si puo cmq non ammettere che jeffrey aveva una bella voce e che cmq come musicisti ci sapevano fare..l'altra metà del progetto (maury) ha anche fatto una canzone che fece parte della colonna sonora delle ultime olimpiadi ..recentemente come detto gli unici 2 rimasti hanno preso sonorità + elettroniche..hanno anche remixato ufficialmente zucchero e vasco rossi,ma nulla a che fare con i vecchi progetti tamarri (quando c'era Ponte) ,
questo "Non mi interessa" con la frase a seguire mi cade strano,penso che prima di giudicare qualcosa e storcere il naso con un mi tengo i depeche mode (che adoro ankio) bisogna ascoltare no?! a me adesempio con le sonorità attuali,non mi piaciono (salvo 2,3 tracce dell'ultimo album ) ma ammetto che ci sanno fare sempre e sono meglio di roba come meneguzzi & co.
Niente in contrario cmq,sia chiaro,non voglio aprire nessuna polemica,anche xke con un fan di madonna (che a me ha sempre fatto cagareh e tanto apparte live to tell e sorry) è un paradosso..è semplicemente un atteggiamento musicalmente chiuso.
| | Sinceramente non ho capito la tua uscita su Madonna, ma va bene lo stesso.
Non mi interessano le loro produzioni musicali, seguo abbastanza artisti e la lista si allunbga giorno per giorno e questi non mi interessano e non mi invogliano nemmeno alla prova, tutto li.
Ho qualcosa come 1000 cd ufficiali in casa di tutti i generi, non sono certo un tipo "chiuso" musicamente e chi ha letto altri miei interventi qui questo l'ha già capito.Tra l'altro ho studiato musica per 10 anni, non sono proprio ignorante in materia.
Semplicemente non sono interessato a loro.Punto.
P.S:Ti assicuro che al tempo delle prime HITs venivano pubblicizzati come il nuovo fenomeno dance house italiano.Considerando la tua età, fidati almeno un pò  | 
30-03-2008, 18.59.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Per me ttt le produzioni Dirthy South sn degne d entrare in qst Thread...da Lil Wayne a Rick Ross, da LIL JOHN (uno dei rapper keodio d +) a T.I. (ke in The King avevo apprezato)...oltre al Dirthy South sicuramente gran parte dei lavori GUnit e le ultime cagate d Timabaland e qll d TPain, tipo FloRida...una canzone su tutte I Get Money d 50Cent | 
30-03-2008, 19.25.13
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Sinceramente non ho capito la tua uscita su Madonna, ma va bene lo stesso.
Non mi interessano le loro produzioni musicali, seguo abbastanza artisti e la lista si allunbga giorno per giorno e questi non mi interessano e non mi invogliano nemmeno alla prova, tutto li.
Ho qualcosa come 1000 cd ufficiali in casa di tutti i generi, non sono certo un tipo "chiuso" musicamente e chi ha letto altri miei interventi qui questo l'ha già capito.Tra l'altro ho studiato musica per 10 anni, non sono proprio ignorante in materia.
Semplicemente non sono interessato a loro.Punto.
P.S:Ti assicuro che al tempo delle prime HITs venivano pubblicizzati come il nuovo fenomeno dance house italiano.Considerando la tua età, fidati almeno un pò  | considerando la mia età che cosa ?
non spariamo a zero se non mi conosci!
E' proprio a quei tempi che io cominciai a seguire al 100 % il genere,(parallelamente all'R&B che tutti noi amiamo) e se ho conosciuto i 2 generi lo devo proprio agli eiffel 65 x la dance,e alle destiny x l'r&b..comprando tutto il possibile,ascoltando ogni giorno tutti i programmi del genere,registrando centinaia di tdk all'anno dai vari deejay time,los 40,collegamento mentale e company (che presumo non conoscerai dato che tu stesso ammetti che il genere ti faceva cagare e scambi la dance con l'house).
ricordo benissimo quei tempi,avevo 11 anni,quasi 12..ma ricordo tutto perfettamente .. degli eiffel 65 non mi persi un solo album,ne un singolo,ne un vinile coi numerosi rmx UFFICIALI che hanno fatto (tra cui ti ricordo grossissimi nomi internazionali quali Toni Braxton,Jean Michael Jarre, Jane Birkin & Serge Gainsbourg ) insomma mica i primi che passano...e ti assicuro che erano pubblicizzati come fenomeno DANCE (nello specifico ITALODANCE) . mai house.
avrò pure 19 anni (20 tra pokissimo) ma qui mi pare che quello che non si ricorda bene i fatti sei tu dato che il genere ai tempi era il genere nazionale x l'italia e quello che andava di piu (fino alla sua fine a metà 2006) ho cominciato a comprare le cassettine del genere dalle bancarelle a soli 6 anni (la prima nel 94 "danceteria 8",per poi cominciare a seguire e comprare cd originali e le varie compilation del genere (hit mania,euro dance,deejay parade etc) a 10 anni nel 99 (mi prenderai x pazzo ma è cosi,anzi scommetto che se anke tu hai la passione x la musica (e celhai dato ke dici di averla anke studiata) avrai anke te cominciato a seguire e comprare in età precoce) non ci vedo nulla di strano,quindi il tuo "vista la tua età" è semplicemente fuori luogo!
come puoi dire che non ti invogliano alla prova se non li hai nemmeno ascoltati? è solo una curiosita eh,io quando giudico e parlo di un artista ho sempre sentito qualcosa,che sia da myspace o youtube o un mp3 downloadato mi informo sempre prima di giudicare un prodotto musicale.
Mi fa piacere che hai 1000 cd originali e che spazi tra generi..bravo,mi piaciono queste xsone,anke xke io stesso sono cosi..io ne ho quasi 2000 di originali (tra cd,un numero infinito di singoli e vinili)
se poi contiamo pure i cd non originali (ovvero quelli che tutti,te compreso,prendiamo da "altre vie" semplicemente x sentirli,o xke poco interessanti o costosi x spenderci qualcosa) il numero non so a quanto oscillerebbe.
come vedi ascolto dall'r&b e hip hop alla dance..x passare dal gothic metal al punk rock,all'house,dall'elettronica stile daft punk / justice all'hardstyle..italiana,pop,rock ..tutto ..insomma non mi reputo per niente chiuso e me ne faccio una lode,qualcuno mi prende x un pazzo dato che ho sempre ascoltato 2 generi diversissimi quali sono italo e r&b..ma personalmente non ci vedo nulla di male..a me piaciono entrambi e non vedo xke kiudersi...magari non lo sarai nemmeno te,mi fa piacere se non lo sei..veramente.apprezzo moltissimo chi spazia tra vari generi e non si chiude..semplicemente xkè la musica è bella tutta,nelle sue diverse forme e nei suoi generi..(ovvio che i pezzi brutti ci sono in tutti i generi,che sia dance o r&b ) ma col tuo precedente post mi hai lasciato questa impressione,tralaltro stupendomi un tantino,visto che negli altri post hai dimostrato diplomazia e intelligenza.
Felice di sbagliarmi eh.
tralaltro ti voglio incollare un commento di micha soul ( un emergente voce soul italiana) che mi ha fatto su myspace (vedendo la mia top friends che spazia dallo space del junkie,a gruppi gothic metal,a dj producer dance,electro,alle molteplici cantanti r&b a gruppi punk rock...
20 feb 2008 23.45
""Quello mi piace vedere è la presenza in TOP di stili di musica completamente opposti fra loro... questo è indice di apertura mentale...grazie poer avermi chiesto l'amicizia!! Buona giornata!!""
ecco queste sono le persone che mi piaciono,e mi fa piacere che ce ne siano ancora,spero tu sia tra questi!! ;)
ora chiudiamo l'off topic e torniamo a parlare di tamarraggine.. ^^
Ciao
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Touch My Body Citazione:
Originalmente inviato da Goth Pongo una domanda a chi vorrà rispondere! :
In base a cosa giudicate un beat o una canzone,tamarra o meno?
Semplice curiosità..perchè sono daccordo su single again,ma the boss o elevator non mi sembrano "tamarrate"!  | UNA CANZONE TAMARRA PER ME DEVE AVERE I SEGUENTI REQUISITI:
~ PARLARE DI TETTE, CULI, SOLDI, PISTOLE E MACCHINE.
~ UTILIZZARE IL CELEBERRIMO DRUM KIT DELLA ROLAND (CHE Cè IN TUTTE LE CANZONI TAMARRE).
~ AVERE QUALCHE SUONO ELETTRONICO SCOPPIAZZATO DA QUALCHE ALTRA CANZONE DI SUCCESSO.
~ AVERE UN SOUND +TTOSTO MIDI.
POI CE NE SN TANTI ALTRI MA QUESTI SONO I PRINCIPALI.
CMQ ELEVATOR E THE BOSS SONO TAMARRISSIME.
__________________ I might explode. | 
30-03-2008, 19.27.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | la canzone piu tamarra di tutti i tempi?
anima libera- di dj (sfigato) provenzano.
-.-"
__________________ So Trash ?!? -.- | |