| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South | 
29-04-2008, 14.23.26
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 12-04-2008 Residenza: milano
| | Sembra che mi conosci bene...
a me francamente della musica che a te piace ed ascolti fingendo di essere un b.boy o uno che si intende di rap, poco mi importa, e non storco il naso qnd dici cazzate del livello di the game ha portato fama e nas è il migliore del mondo, perchè davvero mi rendo conto che sei tu, che copi la scia di unamoda che adesso è essere uno che ascolta rap, magari domani la moda è essere rasta e allora ti vedremo con i dread dicendo che la gramigna sound sono i migliori etc etc...la verità è che secondo me, tu con il rap non sai che farci, visto che la tua conoscenza di questo è limitato ad mtv..magari un giorno celentano farà un pezzo hip hop e sarà il nuovo idolo della gente modaiolo finta rap. io non clono nessuno, perchè io so da dove arriva la mia cultura, e ma la sono fatta sicuramente non stando davanti alla tv.
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
29-04-2008, 14.27.51
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack visto che la tua conoscenza di questo è limitato ad mtv | m sto convincendo ke 6 Goth cn un altro IP   cmq pensate qll ke volete ormai nn posso smontarvi +... | 
29-04-2008, 15.03.02
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Vabbè ora non mi pare il caso di scrivere che muioiano etc,cosi si passerebbe dalla ragione al torto..
Detto ciò ho appena letto quanto scritto,e non posso che riquotare zack,ci terrei a precisare come si presenta ridicola la supposizione che zack sia io con un altro ip,semplicemente questa è la conferma che le cose che affermo son cose che QUALSIASI appassionato di hh conosce e/o deve conoscere bene,da qui lo stupore personale per le cose che dici,come che jay z the game sono considerabili come i migliori rapper,quindi non ti devi scandalizzare e / o stupirti se qualcunaltro oltre me ti dice le stesse cose (che poi è la verita,non importa se non vuoi capirlo,ma è veramente assurdo dire che jay z sia il miglior rapper..)
Anzitutto non includerei Snoop nei migliori rapper odierni,per me snoop è finito con la fine del g-funk,puo ben notare di che livello son stati i suoi ultimi lavori.
E' anche vero che riconosco la bravura di Nas,ma non lo metterei allo stesso livello degli altri mostri sacri prima citati!
Ribadisci a fine post che ghostface killah & company non hanno fatto nulla,cosa errata dato che il loro successo l'hanno raggiunto,non è che se non è passato su mtv nel giro degli ultimi 2 anni è finito,ma da qui si rinota di come tu giudica la bravura di un rapper solo in base alle copie vendute e ai relativi passaggi su mtv!
Che poi è la stessa cosa che ha portato l'hip hop al baratro,la gente come 50 cent o the game che fa i dischi per puri scopi commerciali,ti basta vedere le bambinate come kanye e 50 che fanno uscire il disco lo stesso giorno,oppure di come ormai si va avanti a re-release,a un disco all'anno...credi che i run dmc che nel periodo newschool han fatto solo un album nel 93 e il successivo nel 2001 pensavano ai soldi? passione nep..sentir dire che poi The Game ha riportato fama al west coast scusami ma è il massimo..
Detto questo direi di finirla con qsta diatriba anche su questo topic,capisco zack che vorrebbe continuare a far capire quello che conta a neptunes,ma c'ho già provato altre volte io,senza risultati alcuni,e credimi nep se si iscrivesse qualcunaltro qualsiasi persona che sa come stanno le cose non farebbe che quotare me e zack,perchè quel che dici non sta ne in cielo ne in terra,e dovresti avere la facoltà di capirlo,è triste vedere gli ideali e i grossi nomi hip hop sotterrati in una sola volta con queste parole,affemrando che quei 3 sono i migliori ,capisco i tuoi gusti ma dire che sono i migliori PER TE sarebbe già stata tuttaltra cosa,ma tu dici addirittura che the game ha salvato la west coast...insomma son del parere che continuare a discutere non porterebbe a niente.
bye 
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod m sto convincendo ke 6 Goth cn un altro IP   cmq pensate qll ke volete ormai nn posso smontarvi +... |  e tu ke continui a dargli spiegazioni..meglio lasciar perdere
__________________ We got the magic baby | 
29-04-2008, 15.26.21
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth insomma son del parere che continuare a discutere non porterebbe a niente.
bye  | ...amen... | 
29-04-2008, 15.44.12
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi  e tu ke continui a dargli spiegazioni..meglio lasciar perdere | senza parole,veramente assurdo di come si possa pensare ciò,puoi far eseguire controllo ip o nick quello che vuoi a junk,qualsiasi cosa,non vedo perchè mai dovrei scrivere con un altro nick,è cosi strano che due utenti esprimano gli stessi concetti,dato che quest'ultimi sono reali e sopratutto esatti ? mah. -.-'
confermo quanto detto cmq,perlomeno con neptunes si discute,tu fiki te ne esci con le faccette,bravo, tu si che hai ottime argomentazioni.
__________________ | 
29-04-2008, 15.57.11
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Plz Stop This! ED ECCO UN ALTRO 3D PROFANATO DALLE VOSTRE DISCUSSIONI SU'" L'OLD SCHOOL NN MI PIACE, ALLORA SEI IGNORANTE".
@ GOTH, SE NON GLI PIACE L'OLD SCHOOL NON DEVE ESSERE PER FORZA IGNORANTE, è QUESTIONE DI GUSTI. E LA STESSA COSA PER IL MODO IN CUI SI è AVVICINATO ALL'HH, CI SONO DIVERSI MODI PER SCOPRIRLO, LUI LO HA FATTO CON MTV. CIò NON SIGNIFICA CHE ASCOLTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA MUSICA CHE PASSA SU MTV, MA MAGARI SENTENDO QLCS DI PIACEVOLE DA Lì SI è INFORMATO DANDO VITA ALLA SUA PASSIONE.
@*NEPTUNES, EVITA DI RISPONDERE PRIMA O POI CAPIRà. ANCHE XK SE RISPONDI INVADETE TUTTI I 3D.
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
29-04-2008, 16.05.31
| | il problema è che puoi partire da dove vuoi, ma se poi non torni indietro a scoprire ciò da cui deriva tutto lo schifo che passano su mtv, non credo ci si possa fare una cutura, visto che mtv è il ricettacolo del commerciale...
e l'hip hop non è il commerciale...
almeno quello vero...
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
29-04-2008, 16.09.47
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Bubu Citazione:
Originalmente inviato da zack il problema è che puoi partire da dove vuoi, ma se poi non torni indietro a scoprire ciò da cui deriva tutto lo schifo che passano su mtv, non credo ci si possa fare una cutura, visto che mtv è il ricettacolo del commerciale...
e l'hip hop non è il commerciale...
almeno quello vero... | @ ZACK, SE NON GLI PIACE L'OLD SCHOOL NON DEVE ESSERE PER FORZA IGNORANTE, è QUESTIONE DI GUSTI. E LA STESSA COSA PER IL MODO IN CUI SI è AVVICINATO ALL'HH, CI SONO DIVERSI MODI PER SCOPRIRLO, LUI LO HA FATTO CON MTV. CIò NON SIGNIFICA CHE ASCOLTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA MUSICA CHE PASSA SU MTV, MA MAGARI SENTENDO QLCS DI PIACEVOLE DA Lì SI è INFORMATO DANDO VITA ALLA SUA PASSIONE.
CMQ 4 THE RECORD... VOI 2 ALLA MUSICA HIPHOP CM VI CI SIETE APPASSIONATI?
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
29-04-2008, 16.42.12
| | guarda ho 25 anni..mi ci sono avvicinato all'età di 13 anni, ascoltando articolo 31, otr e via dicendo, poi ho scoperto 2pac e così via..ma l'ho scoperta in strada, e ribadisco strada...poi mi sono girato tutta l'italia per le jam, e festival, i concerti e quant'altro..sono andato anche all'estero..scusa se un pò mi da fastidio che uno si sente rap perchè guarda mtv...no?
29-04-2008, 16.50.25
| | Luv<3 Citazione:
Originalmente inviato da zack guarda ho 25 anni..mi ci sono avvicinato all'età di 13 anni, ascoltando articolo 31, otr e via dicendo, poi ho scoperto 2pac e così via..ma l'ho scoperta in strada, e ribadisco strada...poi mi sono girato tutta l'italia per le jam, e festival, i concerti e quant'altro..sono andato anche all'estero..scusa se un pò mi da fastidio che uno si sente rap perchè guarda mtv...no? | MA INFATTI LUI , COME GIà PIù VOLTE HA RIBADITO , NON ASCOLTA LA MUSICA CHE PASSANO SU MTV ITALIA.
LUI SI è AVVICINATO TRAMITE MTV ITALIA, COME TU TI SEI AVVICINATO CON GLI ARTICOLO 31, CHE PENSO TU ABBIA SCOPERTO IN RADIO, O IN TV, O CONSIGLIATO DA QUALCHE AMICO CHE COMUNQUE LI AVRà SENTITI IN QUESTI 2 POSTI.
NON PENSO CHE TU SIA ENTRATO IN UN NEGOZIO E ATTIRATO DA UNA COPERTINA COLORATA HAI DETTO: "UH, MI AVVICINERò ALL'HIPHOP CON QUEL CD! OHYEAHYEAHOHYEAH!"
29-04-2008, 16.51.06
| | @ fluo : non si sta parlando di oldschool..ma di hip hop in generale.. Citazione:
@*NEPTUNES, EVITA DI RISPONDERE PRIMA O POI CAPIRà. ANCHE XK SE RISPONDI INVADETE TUTTI I 3D. | capisco che queste discussioni cominciano ad essere stancanti,per me in primis,xke alcune cose mi ritrovo a ripeterle,sono il primo a dirlo,perchè sai bene che ormai è un po che vanno avanti,ma che senso avrebbe un "evita di rispondere","prima o poi capirà" etc? cosa cè da capire? il forum è fatto x discutere,fino a quando nn si offende etc,si puo discutere tranquillamente,se si "evita" di rispondere si andrebbe contronatura allo stesso,non credi?
Capisco che nell'altro topic (quello dei neptunes vs timbo) queste discussioni risultano essere fuorli luogo xke si parlava effettivamente di ki fosse il migliore tra quei producer,ma qui si è preso il discorso del miglior rapper,che doveva inevitabilmente spuntare fuori dato che si è affermato che loro 3 sono i migliori,quindi non mi è sembrato un reato continuare,ora che il meglio x tutti sia placare queste discussioni sono il primo a dirlo,ma è chiaro che si spieghino le cose,anche perchè come detto non portano a nulla,visto che nep ha piu volte detto di nn interessarsi al vekkio rap,che the game e jay z sono i migliori etc,quindi reputo assolutamente di poca utilità continuare a fargli capire come stanno realmente le cose visto che vuole avere ragione lui !
Poi se mi si continua a dare del montato o professorone soltanto perche parlo di cose comunissime,e contrario cose non reali come quelle che the game abbia salvato la west,è chiaro che si continua a discutere.
Detto questo visto che alcuni utenti come fiki gigi han dimostrato di non essere in grado di portare avanti un discorso senza ricorrere a provocazioni e frecciatine,trovo giusto finire di discutere qui,al limite se si vuole parlare di old si continua nel topic di zack visto che è un topic ad esso dedicata e quindi non si andrebbe OT. Citazione:
CMQ 4 THE RECORD... VOI 2 ALLA MUSICA HIPHOP CM VI CI SIETE APPASSIONATI? | risposi già a questa domanda in un vecchio thread di qualche mese fa ! ,se lo trovo lo linko,altrimenti mi toccherà riscrivere..è un percorso lungo che ormai risale a più di un decennio . 
| | <33> Citazione:
Originalmente inviato da Goth @ fluo : non si sta parlando di oldschool..ma di hip hop in generale..
capisco che queste discussioni cominciano ad essere stancanti,per me in primis,xke alcune cose mi ritrovo a ripeterle,sono il primo a dirlo,perchè sai bene che ormai è un po che vanno avanti,ma che senso avrebbe un "evita di rispondere","prima o poi capirà" etc? cosa cè da capire? il forum è fatto x discutere,fino a quando nn si offende etc,si puo discutere tranquillamente,se si "evita" di rispondere si andrebbe contronatura allo stesso,non credi?
Capisco che nell'altro topic (quello dei neptunes vs timbo) queste discussioni risultano essere fuorli luogo xke si parlava effettivamente di ki fosse il migliore tra quei producer,ma qui si è preso il discorso del miglior rapper,che doveva inevitabilmente spuntare fuori dato che si è affermato che loro 3 sono i migliori,quindi non mi è sembrato un reato continuare,ora che il meglio x tutti sia placare queste discussioni sono il primo a dirlo,ma è chiaro che si spieghino le cose,anche perchè come detto non portano a nulla,visto che nep ha piu volte detto di nn interessarsi al vekkio rap,che the game e jay z sono i migliori etc,quindi reputo assolutamente di poca utilità continuare a fargli capire come stanno realmente le cose visto che vuole avere ragione lui !
Poi se mi si continua a dare del montato o professorone soltanto perche parlo di cose comunissime,e contrario cose non reali come quelle che the game abbia salvato la west,è chiaro che si continua a discutere.
Detto questo visto che alcuni utenti come fiki gigi han dimostrato di non essere in grado di portare avanti un discorso senza ricorrere a provocazioni e frecciatine,trovo giusto finire di discutere qui,al limite se si vuole parlare di old si continua nel topic di zack visto che è un topic ad essod edicata e quindi non si andrebbe OT.
risposi già a questa domanda in un vecchio thread di qualche mese fa con un lungo post,se lo trovo lo linko,altrimenti mi toccherà riscrivere..è un percorso lungo che ormai risale a più di un decennio .  | BENE RIASSUMI IN UNA PAROLA, TRAMITE QUALE FONTE HAI SCOPERTO L'HIPHOP?
CMQ DI DISCUSSIONE COSì, SE NE AVESTE FATTA UNA ERA OK, MA CE NE SN ALMENO + DI 5 (CHE SN QUELLE CHE HO VISTO), E TUTTE COMPLETAMENTE UGUALI, COMINCIANO IN QUESTO MODO: TU DICI A NEPTUNES CHE è UN IGNORANTE XK NN ASCOLTA L'OLD SCHOOL, LUI SE NE ESCE DICENDO CHE NN GLI PIACE E CHE CMQ STIMA ARTISTI COME BLABLABLA, TU GLI RISPONDI DICENDO COME SI FA A NN APPREZZARE BLBALBAL E ANDATE AVANTI PER CIRCA 3 PAGINE A 3D.
29-04-2008, 17.14.11
| | hai quasi ragione amico fluorescente...
ho scoperto l'hiphop perchè me l'ha fatto sentire il fratello di un amico...
sicuramente non perchè l'ho visto su mtv italia...anche perchè visto quello che passano...
ho aperto di fatti,un 3d apposta per parlare di old, per chi è appassionato di old...
almeno si evitano le discussioni inutili...
29-04-2008, 17.33.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT BENE RIASSUMI IN UNA PAROLA, TRAMITE QUALE FONTE HAI SCOPERTO L'HIPHOP? | tramite quale fonte ? ufficialmente 1997 con una cassettina panasonic che davano in regalo con uno stereo che comprai,c'era it's like that dei run dmc,da li mi sono interessato e ho comprato tougher than leather dei run dmc,disco che ho apprezzato alla follia,e da li x anni ho cominciato a seguire ed appassionarmi all'hh,il resto l'ho del mio "cammino" come detto l'ho gia scritto.. 
__________________ | 
29-04-2008, 17.37.46
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth senza parole,veramente assurdo di come si possa pensare ciò,puoi far eseguire controllo ip o nick quello che vuoi a junk,qualsiasi cosa,non vedo perchè mai dovrei scrivere con un altro nick,è cosi strano che due utenti esprimano gli stessi concetti,dato che quest'ultimi sono reali e sopratutto esatti ? mah. -.-'
confermo quanto detto cmq,perlomeno con neptunes si discute,tu fiki te ne esci con le faccette,bravo, tu si che hai ottime argomentazioni. | ma guarda ke io nn mi riferivo al fatto ke possa usare 2 ip diversi o cos'altro. o meglio la faccetta era x quella battuta ke ha fatto nep, l'altra parte della mia affermazione era a prescindere..si perde solo tempo a discutere con te, a sostenere le proprie idee, ke tanto sn sempre quelle e nn cambiano e poi nn vedo il motivo x cui nep debba spiegarti (+ di una volta) cosa piace a lui, il come e il perché!
detto questo aggiungo un'altra cosa.. hai rotto a dire ke sn infantile o ke nn sappia fare discorsi ke possano soddisfarti o meno, io nn devo dare dimostrazione a te di come possa saper sviluppare un'argomentazione piuttosto ke un'altra xk se nn lo faccio nn vuol dire ke nn ne sia capace. quindi smettila una volte x tutte di dare giudizi sulla mia persona ( cosa proibita anke dal regolamento) e nn pensare nemmeno x un secondo di poter prendere in giro me e la mia intelligenza ok? limitiamoci all'oldschool a cui sei tanto devoto. Peace
__________________ We got the magic baby
Ultima modifica di fiki_gigi : 29-04-2008 alle ore 17.41.13.
| 
29-04-2008, 17.40.22
| | SO STYLISH (8) SO BOSSY (8) pt.2 Citazione:
Originalmente inviato da Goth tramite quale fonte ? ufficialmente 1997 con una cassettina panasonic che davano in regalo con uno stereo che comprai,c'era it's like that dei run dmc,da li mi sono interessato e ho comprato tougher than leather dei run dmc,disco che ho apprezzato alla follia,e da li x anni ho cominciato a seguire ed appassionarmi all'hh,il resto l'ho del mio "cammino" come detto l'ho gia scritto..  | Bè, COME TU PUOI ESSERTI APPASSIONATO CON UNA CASSETTINA, NEPTUNES PUò ESSERSI APPASSIONATO GUARDANDO LA TV, NON Cè UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA.
IN OGNI CASO, ADESSO CHE LEGGO IL NOME RUN DMC... ALLE 2 DI NOTTE (MI SEMBRA) SU MTV Cè UN PROGRAMMA CHE SI CHIAMA YO!, CHE SPESSO GUARDAVO QND TORNAVO A CASA, E PASSA SPESSISSIMO VIDEO HIPHOP, TRA CUI RICORDO DI AVER VISTO I RUN DMC E ANCHE ALTRI ARTISTI DA TE NOMINATI.
MI SONO RIMASTI IMPRESSI I RUN DMC, PERCHè PASSARONO UN VIDEO MONGOLISSIMO DOVE ERANO VESTITI DA BLUES BROTHERS E NEL VI ERANO DIVERSE CITAZIONI DI BAND DEL PASSATO.
29-04-2008, 17.47.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack guarda ho 25 anni..mi ci sono avvicinato all'età di 13 anni, ascoltando articolo 31, otr e via dicendo, poi ho scoperto 2pac e così via..ma l'ho scoperta in strada, e ribadisco strada...poi mi sono girato tutta l'italia per le jam, e festival, i concerti e quant'altro..sono andato anche all'estero..scusa se un pò mi da fastidio che uno si sente rap perchè guarda mtv...no? | che figate le jam una volta...  ultimamente si sono infighettite e sono piene di fibroga anche quelle.. 
@ fiki : adesso va bene il non essere daccordo su temi musicali,ma non diciamo cose false perpiacere,dimmi un solo post dove io ti abbia "offeso" (cosa che invece hai fatto tu e svariate volte da parecchio tralaltro.  ) da che pulpito dai.
Darti del superficiale,perchè rispondi con frecciatine (vedi alcuni topic sui neptunes xesempio) piuttosto che con parole che riguardino le discussioni come invece fa nep,è tutto meno che un offesa,bensì è quello che x forza di cose devo arrivare a pensare visto che in 5 mesi mi rispondi a faccette.
detto questo,inutile continuare ora che il topic si è "calmato".. x qualunque discussione tra me e te vi è la messaggistica privata!
Ora chiudiamola! Bye.
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Bè, COME TU PUOI ESSERTI APPASSIONATO CON UNA CASSETTINA, NEPTUNES PUò ESSERSI APPASSIONATO GUARDANDO LA TV, NON Cè UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA.
IN OGNI CASO, ADESSO CHE LEGGO IL NOME RUN DMC... ALLE 2 DI NOTTE (MI SEMBRA) SU MTV Cè UN PROGRAMMA CHE SI CHIAMA YO!, CHE SPESSO GUARDAVO QND TORNAVO A CASA, E PASSA SPESSISSIMO VIDEO HIPHOP, TRA CUI RICORDO DI AVER VISTO I RUN DMC E ANCHE ALTRI ARTISTI DA TE NOMINATI.
MI SONO RIMASTI IMPRESSI I RUN DMC, PERCHè PASSARONO UN VIDEO MONGOLISSIMO DOVE ERANO VESTITI DA BLUES BROTHERS E NEL VI ERANO DIVERSE CITAZIONI DI BAND DEL PASSATO. | MTV Yo! è il programma culto HipHop d Mtv, in america ha fatto storia, e la sua kiusura ha destato malcontento, in Italia ha avuto molto meno fortuna, dato ke lo passano sempre in seconda serata...cmq ora finalmente la finiamo qui...alla fine io continuo ad ascoltare il mio HipHop new skool e adire ke l old l ho conosciuta ma nn m ha preso...ho conosciuto la musica, el HipHop, grazie ad MTV, canale rispettabilissimo ke negli anni 90 era cult, e m ha permesso d avvicinarmi ad artistucci tipo Bjork, Daft Punk, Depeche Mode, Jamiroquai e 2Pac, x cui x me parlate da profani qnd denigrate così Mtv (naturalmente parlo della Mtv attiva fino al 2000, xkè col nuovo millenio se rincretinita)...x cui amen | |