R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Hip Hop

Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 21.48.00
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
seee, pensavi a Chris Brown, vero?

XD XD XD XD XD XD

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
mha, io credo si riferisse a Justin
Vero Manu?
huahuahuhau
Sicuramente!!

No,ma Chris Brown e Justin Timberlake sono bravissimi,senza dubbio!!!si vede che hanno talento,perchè ci vuole il talento,non è vero che tutti possono ballare bene con un coreografo vicino,come ho letto prima!!!
Questi due per me stanno sul podio ma devono accontentarsi della seconda e della terza posizione!!(e sono sicuro che anke loro sn consapevoli di questo!!)

"...I think we've got somethin' special... "
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 21.52.41
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Sicuramente!!

No,ma Chris Brown e Justin Timberlake sono bravissimi,senza dubbio!!!si vede che hanno talento,perchè ci vuole il talento,non è vero che tutti possono ballare bene con un coreografo vicino,come ho letto prima!!!
Questi due per me stanno sul podio ma devono accontentarsi della seconda e della terza posizione!!(e sono sicuro che anke loro sn consapevoli di questo!!)
senza dubbio sn portati, ma secondo me il talento si vede cn l improvvisazione, la coreografia studiata nei minimi movimenti nn m convince della bravura d qlkn...le loro apparizioni devono essere perfette, è possibile ke su una coreografia c stanno 4 mesi xkè devono imparare alla perfezione ogni singolo passo, noi vediamo solo il risultato finale e c sembrano dei ballerini nati, ma m sembra un pò poco x giudicare

#23 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 21.58.56
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
senza dubbio sn portati, ma secondo me il talento si vede cn l improvvisazione, la coreografia studiata nei minimi movimenti nn m convince della bravura d qlkn...le loro apparizioni devono essere perfette, è possibile ke su una coreografia c stanno 4 mesi xkè devono imparare alla perfezione ogni singolo passo, noi vediamo solo il risultato finale e c sembrano dei ballerini nati, ma m sembra un pò poco x giudicare
Si è vero quello che dici sull'improvvisazione ecc....ed è proprio per questo che sul podio ci metto questi 3....basta vedere i loro concerti e le loro performance live!!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 23.04.11
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da candyman Visualizza messaggio
parlando di beyoncè...ok forse nn è pulita come ciara ma secondo me è più espressiva e penso che sia più capace a ballare un diverso stile di hip hop rispetto a ciara..
la sua bootydance dove la mettiamo?
io conosco un paio di ballerini che ballano per questa gente qua e ti assicuro che beyoncè è molto stimata come ballerina
La differenza è che Beyoncè non è mai stata una ballerina hiphop così come non lo è Jennifer Lopez...il bootyshake non è da tutti vero, ma non credere che sia una qualità unica o rara, anzi! Ti parlo da ex ballerina hiphop, ti assicuro che il suo non è niente di speciale, e non lo dico per cattiveria o per sminuirla, ma perchè è la verità! Ciò non toglie che lei sia indubbiamente brava on stage e che sia sempre capace di dare grande teatralità alle sue performances, come cantante non ho niente da dire, ma come ballerina hiphop ho forti dubbi su di lei.

is my loyal boyfriend.

#25 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 23.22.55
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
La differenza è che Beyoncè non è mai stata una ballerina hiphop così come non lo è Jennifer Lopez...il bootyshake non è da tutti vero, ma non credere che sia una qualità unica o rara, anzi! Ti parlo da ex ballerina hiphop, ti assicuro che il suo non è niente di speciale, e non lo dico per cattiveria o per sminuirla, ma perchè è la verità! Ciò non toglie che lei sia indubbiamente brava on stage e che sia sempre capace di dare grande teatralità alle sue performances, come cantante non ho niente da dire, ma come ballerina hiphop ho forti dubbi su di lei.
Ballerina hip hop non lo sara', chissene, ma resta che sul palco e' una delle migliori, se non la migliore.

#26 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 23.25.52
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Ballerina hip hop non lo sara', chissene, ma resta che sul palco e' una delle migliori, se non la migliore.
Ma infatti non mi pare di averla criticata come artista, sto parlando di tecniche di danza. E difatti il thread riguarda esclusivamente questo lato. Per cui se devi fare un'apologia di Beyoncè Knowles qua sopra, non mi pare proprio il caso. L'ho anche detto più volte quanto mi piaccia come artista, non vedo perchè tu debba insistere...come ballerina non è a livelli alti, e come artista lo è. Basta!

is my loyal boyfriend.

#27 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 23.43.45
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ma infatti non mi pare di averla criticata come artista, sto parlando di tecniche di danza. E difatti il thread riguarda esclusivamente questo lato. Per cui se devi fare un'apologia di Beyoncè Knowles qua sopra, non mi pare proprio il caso. L'ho anche detto più volte quanto mi piaccia come artista, non vedo perchè tu debba insistere...come ballerina non è a livelli alti, e come artista lo è. Basta!
Guarda abbandona questo velo di acidita' perche' mi sembra alquanto inopportuno, oltre che estremamente sgradevole, per il resto per me, e per altri a giudicaredalle risposte al topic, e' una brava ballerina, per te no?? Amen, ma nn puoi pretendere che le tue parole siano quelle di tutti ed il tuo giudizio insindacabil visto che non c'e' nulla che lo rende tale.

#28 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 00.01.54
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Guarda abbandona questo velo di acidita' perche' mi sembra alquanto inopportuno, oltre che estremamente sgradevole, per il resto per me, e per altri a giudicaredalle risposte al topic, e' una brava ballerina, per te no?? Amen, ma nn puoi pretendere che le tue parole siano quelle di tutti ed il tuo giudizio insindacabil visto che non c'e' nulla che lo rende tale.
Acida? Sgradevole? Semplicemente ho detto: nessuno sta sindacando sul suo lato artistico/vocale. Semplicemente su quello che riguarda la danza. Non ho mai detto che il mio giudizio, se così si può chiamare, sia insindacabile. Non ho detto che NON è una brava ballerina, ho detto che non è una brava ballerina hiphop, difatti il topic si chiama così a meno che non abbia io le allucinazioni.
E non ti permettere mai più di darmi dell'acida o della sgradevole, cosa che mai sono stata e mai sarò se non quando mi provocano. Accetta piuttosto le critiche e non ti basare sulle statistiche di chi la pensa come te e chi no.

is my loyal boyfriend.

#29 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 00.27.06
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io penso che bee balli bene in generale non è detto che debba essere tra le più brave in tutto , cantare sa cantare (e direi grandiosamente) , recitare sa recitare , ballare sa ballare cosa volete di più !più completa di così! se poi non + tra le migliori nel ballo chissene alla fine live l'importante è saper muoversi cantando (per il suo genere intendo) e far spettacolo

Now....The Glamorous Dutchess!

#30 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 00.41.20
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
io penso che bee balli bene in generale non è detto che debba essere tra le più brave in tutto , cantare sa cantare (e direi grandiosamente) , recitare sa recitare , ballare sa ballare cosa volete di più !più completa di così! se poi non + tra le migliori nel ballo chissene alla fine live l'importante è saper muoversi cantando (per il suo genere intendo) e far spettacolo
Esattamente quello che volevo dire io.

#31 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 08.03.15
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Ma io sono sempre stata d'accordo su questo, forse non ci siamo capiti...rileggete tutti i miei post a riguardo...io ho lanciato un sondaggio TECNICO ma soprattutto SETTORIALE, vi invito gentilmente a finirla con questa storia anche perchè mi interessano le opinioni degli altri user e mi sembra inutile trascinare la questione ancora per molto. Beyoncè è una Dea...è bravissimissima...sa cantare, sa tenere ben caldo il suo pubblico. Vi va bene così? Ho per caso offeso in qualche modo il vostro idolo? Scusate se esprimo anche io un'opinione qua dentro. Fortuna che la libertà di espressione esiste...

is my loyal boyfriend.

Ultima modifica di BlackMutya : 19-05-2008 alle ore 09.34.04.

#32 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 08.49.54
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

mi intrufolo x prendere le parti di blackmutya..ha perfettamente ragione..questo post è chiarissimo: ki balla meglio HIP-HOP. tenere il palco è un'altro discorso (lì avrebbe vinto MJB :P)..beyoncè è un'ottima performer ma qui stiamo parlando di tutt'altro quindi rientriamo "in topic"

#33 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 08.55.15
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
mi intrufolo x prendere le parti di blackmutya..ha perfettamente ragione..questo post è chiarissimo: ki balla meglio HIP-HOP. tenere il palco è un'altro discorso (lì avrebbe vinto MJB :P)..beyoncè è un'ottima performer ma qui stiamo parlando di tutt'altro quindi rientriamo "in topic"
Ma per me e per altri balla bene anche l' HH, basta vedere un qualsiasi live di Lose My Breath e vedere come balla bene, come blocca bene eccetera, punto.

#34 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 09.39.44
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Grazie finalmente qualcuno che ha capito il concept di tutto il thread. Guai a toccare Beyoncè performer! E mi sorprenche che proprio tu caro Ale non lo sapessi quanto apprezzi questa artista da ogni punto di vista...e mi dispiace anche che tu mia abbia offesa senza motivo solo per una minima critica a quello che per te rappresenta una specie di Dio sceso in terra...pensavo lo avessi capito dopo tutte le traduzioni che tu mi hai chiesto e che ho sempre fatto con piacere appunto perchè faceva piacere anche a me! E non voglio rinfacciare nulla a nessuno però mi dispiace che poi succedano cose come questa, tutto qui.

is my loyal boyfriend.

Ultima modifica di BlackMutya : 19-05-2008 alle ore 09.48.57.

#35 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 10.24.26
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Grazie finalmente qualcuno che ha capito il concept di tutto il thread. Guai a toccare Beyoncè performer! E mi sorprenche che proprio tu caro Ale non lo sapessi quanto apprezzi questa artista da ogni punto di vista...e mi dispiace anche che tu mia abbia offesa senza motivo solo per una minima critica a quello che per te rappresenta una specie di Dio sceso in terra...pensavo lo avessi capito dopo tutte le traduzioni che tu mi hai chiesto e che ho sempre fatto con piacere appunto perchè faceva piacere anche a me! E non voglio rinfacciare nulla a nessuno però mi dispiace che poi succedano cose come questa, tutto qui.
Sam capiamoci pero'..
Non t ho MAI offesa, MAI ne' ho mai avuto l'intenzione di farlo, proprio perche' t stimo come persona e te l'ho gia detto in altre occasioni, ho semplicemente espresso il mio parere e mi ha infastidito il tono della tua prima risposta, ma comunque porbabilmente ci siamo fraintesi, io ho frainteso il tono, cosa che puo' capitare su un forum, tu hai frainteso le mie parole che non volevano costituire un'offesa, assolutamente, spero che si possa chiarire questa cosa, perche' ci tengo veramente!

#36 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 10.53.22
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

bacio, baacio, baacio

#37 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 11.51.45
L'avatar di candyman
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

adesso per riappacificarvi vi incontrare e fate una bella coreografia per bene stile scream di michael e janet..
poi la mettere su youtube e ce la fate vedere

#38 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 17.40.32
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si sono bravi Usher...Jennifer....Ciara..Janet...ma meglio che continuino a fare il loro lavoro......bene..

i veri ballerini:
YouTube - Nike JUST DO IT dancer vs ballerina ad

ho capito il senso del post..però c'è un abisso tra le due categorie..

#39 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 17.48.13
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
si sono bravi Usher...Jennifer....Ciara..Janet...ma meglio che continuino a fare il loro lavoro......bene..

..

Ma Fanno il loro lavoro!!Cantano e ballano....

#40 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 17.52.23
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
bacio, baacio, baacio
hauhauhauhauhuahuahuahua

Rispondi