| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South | 
17-05-2008, 20.45.34
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Best HipHop Dancer Lasciamo un attimo il lato più artistico/musicale dei nostri cantanti preferiti, e pensiamo a quando li vediamo live o nei video musicali mentre si cimentano nella danza. Chi è secondo voi il migliore ballerino tra gli artisti del panorama R&B/Pop? Fermo restando che secondo me il numero 1 è Michael Jackson e che come balla lui non ha mai ballato nessuno, voi chi scegliereste? Giustificate la vostra scelta e magari linkate qualcosa così tutti possono farsi un'idea!
Per me tra le donne la migliore in assoluto è Ciara, una ballerina dalle linee pulite, versatile ed espressiva (basta vedere il video di Like a boy). Per gli uomini, ormai si sono tutti lanciati sulla scia di Usher (vedi Justin Timberlake, Chris Brown), ma non mi sento di sceglierne uno in particolare.
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
17-05-2008, 20.49.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Ciara e B per le donne (Sono diversissime ma bravissime entrambe);
Usher unico e solo per gli uomini. | 
17-05-2008, 20.55.47
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ciara e B per le donne (Sono diversissime ma bravissime entrambe);
Usher unico e solo per gli uomini. | Beh Beyoncè ha iniziato a ballare per completarsi un po', ma non è propriamente una ballerina. Ciara sì e si vede...è sia tecnica che espressiva, è un fenomeno. Beyoncè non fa niente di eccezionale a confronto.
17-05-2008, 20.59.10
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ciara
usher jt e chris brown nn so chi è meglio
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
17-05-2008, 21.06.20
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Im In Luv Witchuuu MISSY ELLIOTT, MICHEAL JACKSON, CHRIS BROWN, USHER, JUSTIN, OMARION, CIARA & JANET.
__________________ I might explode. | 
17-05-2008, 21.13.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Beh Beyoncè ha iniziato a ballare per completarsi un po', ma non è propriamente una ballerina. Ciara sì e si vede...è sia tecnica che espressiva, è un fenomeno. Beyoncè non fa niente di eccezionale a confronto. | Oddio mi sa che t sbagli, quante performance live di Lose My Breath hai visto?? Poi cmq ci sono fopto in cui si vede B in tutu' ed aveva si e no 8 anni.. | 
17-05-2008, 21.19.34
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | ciao a tutti!! D'accordo con Mutya per quanto riguarda Michael..è in assoluto il numero uno e tutti i bravi ballerini di adesso hanno seguito la sua scia.... 
Lui già negl'anni ottanta e novanta faceva coreografie che anche adesso non sono passate...E non passeranno mai..Ha previsto il futuro. 
Donne.......Ciara spacca di brutto..Janet Jackson anche...E non dimentichiamoci di Jennifer lopez.bravissima ballerina!! 
__________________ | 
17-05-2008, 22.51.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Justin e Michael Jackson, tra le donne Janet Jackson e aggiungo Madonna, che con gli ultimi mini concerti è tornata a ballare come negli anni 80! | 
17-05-2008, 23.17.41
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Assolutamente Usher!
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
18-05-2008, 09.56.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Oddio mi sa che t sbagli, quante performance live di Lose My Breath hai visto?? Poi cmq ci sono fopto in cui si vede B in tutu' ed aveva si e no 8 anni.. | Avrà fatto anche classica ma in HipHop è proprio negata...io sto parlando di questo genere, magari in moderna o in classica è meglio. Ciara è decisamente superiore da questo punto di vista...e fidati perchè anche io ho studiato danza hiphop e di coreografie ne ho viste milioni...e Beyoncè non è nulla di eccezionale, se ti ricordi Dejà vu alla fine sembra una posseduta...non significa che non la apprezzi come artista perchè ha una delle voci più belle del panorama R&B contemporaneo...ma come ballerina HIP-HOP mi dispiace, non mi dice niente...anche perchè non è nata come ballerina, mentre Ciara doveva fare la ballerina, prima di buttarsi nella musica.
18-05-2008, 10.01.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da vale D'accordo con Mutya per quanto riguarda Michael..è in assoluto il numero uno e tutti i bravi ballerini di adesso hanno seguito la sua scia.... 
Lui già negl'anni ottanta e novanta faceva coreografie che anche adesso non sono passate...E non passeranno mai..Ha previsto il futuro. 
Donne.......Ciara spacca di brutto..Janet Jackson anche...E non dimentichiamoci di Jennifer lopez.bravissima ballerina!!  | Janet Jackson è sicuramente al secondo posto delle mie preferenze, sulla Lopez mi trovi in disaccordo perchè lei esce da una scuola di danza moderna e per l'hip-hop è davvero goffa (basta vedere Do it well, terribile!)...per le coreografie di danza moderna niente da dire, brava! Un'altra molto brava (ma anche lei, come Ciara, ballerina dall'infanzia) è Mya, purtroppo sottovalutata da ogni punto di vista.
18-05-2008, 10.46.40
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Per gli uomini direi Usher JT, Chris Brown..
per le donne ci sono tante.. come ciara, janet jackson le pcd
cmq anche Madonna.. nelle ultime performance ha ballato da sballo..
per non dimenticare Britney..che un paio di anni fa ballava da favola!
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
18-05-2008, 11.39.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | maschile: Usher ( che sto scoprendo da poco, nuovamente grazie a Ale XD) e Chris Brown
femminile: Ciara ( Il video di Like a boy è fantastico!)
__________________ So Trash ?!? -.- | 
18-05-2008, 12.07.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | mary j bligee ahahah..troppo simpatica quando balla.
a parte scherzi ciara, janet e usher..incredibili nelle coreografie!! | 
18-05-2008, 12.15.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Penso che non ci sono dubbi!!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
18-05-2008, 12.33.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Penso che non ci sono dubbi!!! | seee, pensavi a Chris Brown, vero?
XD XD XD XD XD XD
__________________ So Trash ?!? -.- | 
18-05-2008, 12.58.01
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | evvero MYA a ballare è bravissima.
ciara e janet anche...
cmq anche lil mama se la caVa ho visto.
parlando di beyoncè...ok forse nn è pulita come ciara ma secondo me è più espressiva e penso che sia più capace a ballare un diverso stile di hip hop rispetto a ciara..
la sua bootydance dove la mettiamo?
io conosco un paio di ballerini che ballano per questa gente qua e ti assicuro che beyoncè è molto stimata come ballerina
x MAD: madonna dai si sa solo contorcere per far vedere al mondo che è l anticristo.
fa sempre la sua mossima all'indietro...davvero pare la bambina dell esorcista quando scende le scale
mi mette pauraaaaaaaaaaaaaaaa
maschi michael ha dato il via poi usher, justin, chris brown, anche omarion è bravissimo!
anche mario se la cavaaaaaaa | 
18-05-2008, 13.32.54
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado seee, pensavi a Chris Brown, vero?
XD XD XD XD XD XD | mha, io credo si riferisse a Justin
Vero Manu?
huahuahuhau
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa. 
Ultima modifica di * ila : 18-05-2008 alle ore 13.36.56.
| 
18-05-2008, 13.36.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | i maski bravi quelli già nominati, anke se cn un coreografo vicino ke t segue ogni giorni tutti saremmo bravi cm loro, dato ke oltre alle coreografie studiate x kisà qnt tempo nn vedo altro, ma ammetto ke al momento dell esibizione se la sanno cavare bene
per le donne sicuramente indimenticabili sn le performance d Im a Slave 4 U d Britney o la spettacolare coreografia d Crazy In Love d Beyoncè, Janet è assodato ke sia bravissima, il talento è d famiglia, confermo anke io Ciara | 
18-05-2008, 15.36.18
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | chris secondo me è il migliore.....ma anche omarion non è per niente male.....poi per le donne ciara che è veramente bravissima!!!