R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Hip Hop

Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 20.45.34
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Best HipHop Dancer

Lasciamo un attimo il lato più artistico/musicale dei nostri cantanti preferiti, e pensiamo a quando li vediamo live o nei video musicali mentre si cimentano nella danza. Chi è secondo voi il migliore ballerino tra gli artisti del panorama R&B/Pop? Fermo restando che secondo me il numero 1 è Michael Jackson e che come balla lui non ha mai ballato nessuno, voi chi scegliereste? Giustificate la vostra scelta e magari linkate qualcosa così tutti possono farsi un'idea!

Per me tra le donne la migliore in assoluto è Ciara, una ballerina dalle linee pulite, versatile ed espressiva (basta vedere il video di Like a boy). Per gli uomini, ormai si sono tutti lanciati sulla scia di Usher (vedi Justin Timberlake, Chris Brown), ma non mi sento di sceglierne uno in particolare.

is my loyal boyfriend.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 20.49.58
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ciara e B per le donne (Sono diversissime ma bravissime entrambe);
Usher unico e solo per gli uomini.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 20.55.47
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Ciara e B per le donne (Sono diversissime ma bravissime entrambe);
Usher unico e solo per gli uomini.
Beh Beyoncè ha iniziato a ballare per completarsi un po', ma non è propriamente una ballerina. Ciara sì e si vede...è sia tecnica che espressiva, è un fenomeno. Beyoncè non fa niente di eccezionale a confronto.

is my loyal boyfriend.

#4 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 20.59.10
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ciara

usher jt e chris brown nn so chi è meglio

Now....The Glamorous Dutchess!

#5 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 21.06.20
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Im In Luv Witchuuu

MISSY ELLIOTT, MICHEAL JACKSON, CHRIS BROWN, USHER, JUSTIN, OMARION, CIARA & JANET.

I might explode.

#6 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 21.13.43
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Beh Beyoncè ha iniziato a ballare per completarsi un po', ma non è propriamente una ballerina. Ciara sì e si vede...è sia tecnica che espressiva, è un fenomeno. Beyoncè non fa niente di eccezionale a confronto.
Oddio mi sa che t sbagli, quante performance live di Lose My Breath hai visto?? Poi cmq ci sono fopto in cui si vede B in tutu' ed aveva si e no 8 anni..

#7 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 21.19.34
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Talking ciao a tutti!!

D'accordo con Mutya per quanto riguarda Michael..è in assoluto il numero uno e tutti i bravi ballerini di adesso hanno seguito la sua scia....
Lui già negl'anni ottanta e novanta faceva coreografie che anche adesso non sono passate...E non passeranno mai..Ha previsto il futuro.
Donne.......Ciara spacca di brutto..Janet Jackson anche...E non dimentichiamoci di Jennifer lopez.bravissima ballerina!!

#8 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 22.51.32
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Justin e Michael Jackson, tra le donne Janet Jackson e aggiungo Madonna, che con gli ultimi mini concerti è tornata a ballare come negli anni 80!

#9 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 23.17.41
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Assolutamente Usher!

#10 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 09.56.44
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Oddio mi sa che t sbagli, quante performance live di Lose My Breath hai visto?? Poi cmq ci sono fopto in cui si vede B in tutu' ed aveva si e no 8 anni..
Avrà fatto anche classica ma in HipHop è proprio negata...io sto parlando di questo genere, magari in moderna o in classica è meglio. Ciara è decisamente superiore da questo punto di vista...e fidati perchè anche io ho studiato danza hiphop e di coreografie ne ho viste milioni...e Beyoncè non è nulla di eccezionale, se ti ricordi Dejà vu alla fine sembra una posseduta...non significa che non la apprezzi come artista perchè ha una delle voci più belle del panorama R&B contemporaneo...ma come ballerina HIP-HOP mi dispiace, non mi dice niente...anche perchè non è nata come ballerina, mentre Ciara doveva fare la ballerina, prima di buttarsi nella musica.

is my loyal boyfriend.

#11 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 10.01.12
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vale Visualizza messaggio
D'accordo con Mutya per quanto riguarda Michael..è in assoluto il numero uno e tutti i bravi ballerini di adesso hanno seguito la sua scia....
Lui già negl'anni ottanta e novanta faceva coreografie che anche adesso non sono passate...E non passeranno mai..Ha previsto il futuro.
Donne.......Ciara spacca di brutto..Janet Jackson anche...E non dimentichiamoci di Jennifer lopez.bravissima ballerina!!
Janet Jackson è sicuramente al secondo posto delle mie preferenze, sulla Lopez mi trovi in disaccordo perchè lei esce da una scuola di danza moderna e per l'hip-hop è davvero goffa (basta vedere Do it well, terribile!)...per le coreografie di danza moderna niente da dire, brava! Un'altra molto brava (ma anche lei, come Ciara, ballerina dall'infanzia) è Mya, purtroppo sottovalutata da ogni punto di vista.

is my loyal boyfriend.

#12 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 10.46.40
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Per gli uomini direi Usher JT, Chris Brown..

per le donne ci sono tante.. come ciara, janet jackson le pcd

cmq anche Madonna.. nelle ultime performance ha ballato da sballo..

per non dimenticare Britney..che un paio di anni fa ballava da favola!

#13 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 11.39.06
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

maschile: Usher ( che sto scoprendo da poco, nuovamente grazie a Ale XD) e Chris Brown

femminile: Ciara ( Il video di Like a boy è fantastico!)

So Trash ?!? -.-

#14 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 12.07.27
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

mary j bligee ahahah..troppo simpatica quando balla.
a parte scherzi ciara, janet e usher..incredibili nelle coreografie!!

#15 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 12.15.48
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Penso che non ci sono dubbi!!!

"...I think we've got somethin' special... "

#16 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 12.33.02
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Penso che non ci sono dubbi!!!
seee, pensavi a Chris Brown, vero?

XD XD XD XD XD XD

So Trash ?!? -.-

#17 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 12.58.01
L'avatar di candyman
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

evvero MYA a ballare è bravissima.
ciara e janet anche...
cmq anche lil mama se la caVa ho visto.
parlando di beyoncè...ok forse nn è pulita come ciara ma secondo me è più espressiva e penso che sia più capace a ballare un diverso stile di hip hop rispetto a ciara..
la sua bootydance dove la mettiamo?
io conosco un paio di ballerini che ballano per questa gente qua e ti assicuro che beyoncè è molto stimata come ballerina

x MAD: madonna dai si sa solo contorcere per far vedere al mondo che è l anticristo.
fa sempre la sua mossima all'indietro...davvero pare la bambina dell esorcista quando scende le scale
mi mette pauraaaaaaaaaaaaaaaa

maschi michael ha dato il via poi usher, justin, chris brown, anche omarion è bravissimo!
anche mario se la cavaaaaaaa

#18 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 13.32.54
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
seee, pensavi a Chris Brown, vero?

XD XD XD XD XD XD
mha, io credo si riferisse a Justin
Vero Manu?
huahuahuhau

Ultima modifica di * ila : 18-05-2008 alle ore 13.36.56.

#19 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 13.36.33
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

i maski bravi quelli già nominati, anke se cn un coreografo vicino ke t segue ogni giorni tutti saremmo bravi cm loro, dato ke oltre alle coreografie studiate x kisà qnt tempo nn vedo altro, ma ammetto ke al momento dell esibizione se la sanno cavare bene

per le donne sicuramente indimenticabili sn le performance d Im a Slave 4 U d Britney o la spettacolare coreografia d Crazy In Love d Beyoncè, Janet è assodato ke sia bravissima, il talento è d famiglia, confermo anke io Ciara

#20 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 15.36.18
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

chris secondo me è il migliore.....ma anche omarion non è per niente male.....poi per le donne ciara che è veramente bravissima!!!

ahahahahah

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione