| Album CD - HipHop Dischi, e album di Musica HipHop, recensioni, album in uscita, informazioni e gossip | 
22-04-2008, 13.25.14
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Lollipop STO PREPARANDO PSICOLOGICAMENTE IL CESTINO DEL MIO COMPUTER PER LA FATIDICA DATA.
__________________ I might explode. | 
22-04-2008, 13.36.07
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Snippet dell'album
il prossimo singolo sarà L.I.F.E. Amazon.com: Lil Mama: MP3 Downloads | 
22-04-2008, 13.56.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | alcune carine ce ne sono..( sopratutto le ultime)...
non mi sembra un album da 10, ma aspetto la versione intera..
probabilmente lo comprerò perche ci avevo scommesso un mucchio su sto cd..spero nn mi deluda XD
__________________ So Trash ?!? -.- | 
23-04-2008, 13.05.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Leakkato l'album..
Ehm non commento  | 
23-04-2008, 13.09.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | ora l'ascolto 
dio se mi ha deluso la ripudio XD
23-04-2008, 13.50.11
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Lil Mama RECENSISCO:
PREMETTO CHE IL CD NON HA BISOGNO DI RECENSIONI, SI DESCRIVE DALLA COPERTINA.
LIP GLOSS: LIL' MAMA EVIDENTEMENTE HA UN GRANDE BISOGNO DI LIBERARE I SUOI ISTINTI ANIMALI, E TRA VARI VERSACCI, IN QUESTA CANZONE LIBERA LA SCIMMIA CHE HA DENTRO DI SE.
MAKE IT HOT: IN SE NON MALE, MA LA LAMBADA EPILETTICA CHE SI SENTE SOTTO è ALQUANTO IRRITANTE.
WHAT IS IT: MA QUESTA CANZONE HA UN SENSO LOGICO O VA COMPLETAMENTE A CASO? MI SEMBRA SCONNESSA TUTTA INCASINATA XS.
L.I.F.E.: TAMARRAGGINE SCONCERTANTE, CANZONE POCO ECCLATANTE. (UUUUH FA RIMAAAA)
PICK IT UP: UN ALTRO VALIDO PEZZO IN QUANTO A TAMARRAGGINE, NON CI SONO ALTRI COMMENTI PER DEFINIRLO.
BROKEN PIECES: WOW... CHE COSA SAREBBE? UNA CANZONE SCARTATA DA AVRIL LASAGNA E RICICLATA CON AGGIUNTA DI RAP IN CANE-BASTONATO STYLE SOPRA?
SWIM: SAREBBE OTTIMA COME COLONNA SONORA IN UN FILM PER SORDI.
STAND UP: NON DITEMI CHE ALL'INIZIO DELLA CANZONE Cè MARY J BLIGE? :O XK SE è COSì QUELLA MI PERDE 1000 PUNTI!
ONE HIT WONDER: EFFINALMENTE UNA CANZONE DECENTE, SEPPURE MOLTO TAMARRA XD. DANJA PRODUCED 
COLLEGE: SARà MEGLIO CHE RIPRENDA AD ANDARCI, VISTO CHE LA SUA CARRIERA è PROSSIMA A FINIRE.
TRULY IN LOVE: MI SEMBRA LA CANZONCINA CHE DANNO NELLA PUBBLICITà DEI MIRACOL BLEID QUANDO LO CHEF TONY SI METTE A TAGLIARE ALLEGRAMENTE I POMODORI, SBAGLIO?
GIUDIZIO COMPLESSIVO: ALTOLà AD EVAQ! LILMAMA HA INAUGURATO UNA NUOVA GENERAZIONE DI PURGANTI!
__________________ I might explode.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 23-04-2008 alle ore 13.53.03.
| 
23-04-2008, 14.41.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT RECENSISCO:
PREMETTO CHE IL CD NON HA BISOGNO DI RECENSIONI, SI DESCRIVE DALLA COPERTINA.
LIP GLOSS: LIL' MAMA EVIDENTEMENTE HA UN GRANDE BISOGNO DI LIBERARE I SUOI ISTINTI ANIMALI, E TRA VARI VERSACCI, IN QUESTA CANZONE LIBERA LA SCIMMIA CHE HA DENTRO DI SE.
MAKE IT HOT: IN SE NON MALE, MA LA LAMBADA EPILETTICA CHE SI SENTE SOTTO è ALQUANTO IRRITANTE.
WHAT IS IT: MA QUESTA CANZONE HA UN SENSO LOGICO O VA COMPLETAMENTE A CASO? MI SEMBRA SCONNESSA TUTTA INCASINATA XS.
L.I.F.E.: TAMARRAGGINE SCONCERTANTE, CANZONE POCO ECCLATANTE. (UUUUH FA RIMAAAA)
PICK IT UP: UN ALTRO VALIDO PEZZO IN QUANTO A TAMARRAGGINE, NON CI SONO ALTRI COMMENTI PER DEFINIRLO.
BROKEN PIECES: WOW... CHE COSA SAREBBE? UNA CANZONE SCARTATA DA AVRIL LASAGNA E RICICLATA CON AGGIUNTA DI RAP IN CANE-BASTONATO STYLE SOPRA?
SWIM: SAREBBE OTTIMA COME COLONNA SONORA IN UN FILM PER SORDI.
STAND UP: NON DITEMI CHE ALL'INIZIO DELLA CANZONE Cè MARY J BLIGE? :O XK SE è COSì QUELLA MI PERDE 1000 PUNTI!
ONE HIT WONDER: EFFINALMENTE UNA CANZONE DECENTE, SEPPURE MOLTO TAMARRA XD. DANJA PRODUCED 
COLLEGE: SARà MEGLIO CHE RIPRENDA AD ANDARCI, VISTO CHE LA SUA CARRIERA è PROSSIMA A FINIRE.
TRULY IN LOVE: MI SEMBRA LA CANZONCINA CHE DANNO NELLA PUBBLICITà DEI MIRACOL BLEID QUANDO LO CHEF TONY SI METTE A TAGLIARE ALLEGRAMENTE I POMODORI, SBAGLIO?
GIUDIZIO COMPLESSIVO: ALTOLà AD EVAQ! LILMAMA HA INAUGURATO UNA NUOVA GENERAZIONE DI PURGANTI! | Fate qualcosa perche' Fluo e' un genio, le migliori recensioni che abbia mai letto..    | 
23-04-2008, 14.55.08
| | ok l'ho ascoltato...
i pezzi che salvo? XD
1.shawty get loose
2.make it hot
3.pick it up
4.tour bus
e la piu bella
one hit wonder!
il resto non mi ha ancora convinto molto, ma continuerò ad ascoltarlo XD
23-04-2008, 18.25.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | ho riascoltato one hit wonder x carpire questa canzone decente ke dite  ..bleaaaaah
io ho salvato solo stand up (e mi sa ke + in là la cancellerò)..cmq nn è Mary J. Blige! | 
24-04-2008, 10.25.32
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | già leakkato? me lo procuro e commento,ma leggendo i vostri commenti non mi aspetto grosse cose. 
__________________ | 
26-04-2008, 09.54.19
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | Ciao raga!! beccatevi su you tube lil'mama con Wyclef Jean,Twista e Dizzee Rascal...The cipher.
Questa piccolina che in mezzo a questi pezzi grossi dell'hip hop si va valere alla grande.Brava Lil'Mama!! 
__________________ | 
26-04-2008, 10.14.09
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! | QUOTO! Ha un futuro il Ragazzo! 
Se un giorno si deciderà a fare il blogger umorista sarÀ un Successone! | 
26-04-2008, 10.15.28
| | CMq.. what is it con T-pain sarà il prossimo singolo | 
28-04-2008, 21.05.17
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | intro un po ridicola e scontata,lip gloss la conoscevo già,carina come traccia,bel ritornello,ma lascia molto a desiderare sull'obrobrioso beat!
Bellina one hit wonder,ottimo beat,ha lo stesso riff di una vecchia canzone dei cypress hill..molto energica come canzone..promossa!
shawty get loose un altra bella traccia,che già conosciamo,una collaborazione ben riuscita,nulla da dire.
what it is non mi fa ne caldo ne freddo..tralaltro il beat mi ricorda qualcosa di qualche anno fa!
g-slide,sicuramente salvabile,il miglior beat del disco (da chi è prodotta?) dimostra anche un flow discreto qui,anche se non mi piace quel ridicolo ritornello da zecchino d'oro. :s
stand up assolutamente orribile.
Life mi piace.
College un obrobrio!
Broken pieces un gradevole pezzo slow,bella dai. 
Anonimissima swim,pessima base tralaltro..
truly in love assolutamente la peggiore ... orribile O_O
passa inosservata anche make it hot.
pick it up beat molto bambinesco,rappato poco incisivo,cosiccome il ritornello,altro pezzo da scartare..
Voto complessivo : 4 ad essere buoni..se nella prima parte dell'album qualcosa di salvabile e carino c'era non si puo altrettanto dire della seconda parte davvero straziante..anche io mi sarei aspettato di piu da questo atteso album,ma si è rivelato
veramente un grosso buco nell'acqua..ma daltronde x criticarlo anche iado che era il primo che credeva in lei dovevo aspettarmi veramente
un floppone. 
one hit wonder g slide e broken pieces sicuramente le uniche salvabili,anche se parliamoci chiaro non sono capolavori e restano pezzi mediocri..il resto no comment.
Passano inosservate infine le varie skit,carina la copertina,carina lei ma di strada da fare ne ha la tipa!
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie QUOTO! Ha un futuro il Ragazzo! 
Se un giorno si deciderà a fare il blogger umorista sarÀ un Successone! | Ci ha gia provato l'anno scorso in collaborazione di micha e ha fallito, mi pare, per le bassissime visite sul blog.
28-04-2008, 21.24.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth intro un po ridicola e scontata,lip gloss la conoscevo già,carina come traccia,bel ritornello,ma lascia molto a desiderare sull'obrobrioso beat!
Bellina one hit wonder,ottimo beat,ha lo stesso riff di una vecchia canzone dei cypress hill..molto energica come canzone..promossa!
shawty get loose un altra bella traccia,che già conosciamo,una collaborazione ben riuscita,nulla da dire.
what it is non mi fa ne caldo ne freddo..tralaltro il beat mi ricorda qualcosa di qualche anno fa!
g-slide,sicuramente salvabile,il miglior beat del disco (da chi è prodotta?) dimostra anche un flow discreto qui,anche se non mi piace quel ridicolo ritornello da zecchino d'oro. :s
stand up assolutamente orribile.
Life mi piace.
College un obrobrio!
Broken pieces un gradevole pezzo slow,bella dai. 
Anonimissima swim,pessima base tralaltro..
truly in love assolutamente la peggiore ... orribile O_O
passa inosservata anche make it hot.
pick it up beat molto bambinesco,rappato poco incisivo,cosiccome il ritornello,altro pezzo da scartare..
Voto complessivo : 4 ad essere buoni..se nella prima parte dell'album qualcosa di salvabile e carino c'era non si puo altrettanto dire della seconda parte davvero straziante..anche io mi sarei aspettato di piu da questo atteso album,ma si è rivelato
veramente un grosso buco nell'acqua.. ma daltronde x criticarlo anche iado che era il primo che credeva in lei dovevo aspettarmi veramente
un floppone.  one hit wonder g slide e broken pieces sicuramente le uniche salvabili,anche se parliamoci chiaro non sono capolavori e restano pezzi mediocri..il resto no comment.
Passano inosservate infine le varie skit,carina la copertina,carina lei ma di strada da fare ne ha la tipa! |
vero, mi ha deluso un mucchio!
pero il beat bambinesco di tour bus è bellissimo!
è stata quella canzone che mi ha uhm aveva fatto infatuare di lil mama!
cmq secondo me lei di talento ce l'ha, deve solo trovare delle track giuste..
w tour bus cmq 
la cosa brutta è che nessuna è da considerarsi una vera hit..
la canzone piu uhm da classifica era sicuramente Shawty get loose, ma , data la inesistente promozione, è arrivata su e poi si è inabissata nel fondo!
01-05-2008, 11.44.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | | 
01-05-2008, 12.21.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
01-05-2008, 12.30.48
| | Luvluvluv Citazione:
Originalmente inviato da Iado Ci ha gia provato l'anno scorso in collaborazione di micha e ha fallito, mi pare, per le bassissime visite sul blog. | MAI VERO, LE VISITE PIAN PIANO SALIVANO E LA NOSTRA VOGLIA DI TENERE UN BLOG PIAN PIANO SCENDEVA, TROPPA ROTTURA.
CMQ IADO EVITA DI SPARARE CAZZATE SE NON SAI NEANCHE DI CHE COSA PARLI!
__________________ I might explode. | 
01-05-2008, 15.33.37
| | | |