| Album CD - HipHop Dischi, e album di Musica HipHop, recensioni, album in uscita, informazioni e gossip | 
02-05-2008, 15.44.07
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | gia detto nel blog..
canzone troppo seria per lil mama..troppo forzata in quel ruolo...
sono curioso però di vedere il prossimo video 
a quando la recensione?
__________________ | 
11-05-2008, 12.11.00
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Lil Mama Sux EVVIVA! CONTENTISSIMO CHE IL CD ABBIA FLOPPATO!
ORA BISOGNA SOLO SPERARE CHE LA JIVE LA DROPPI...
__________________ I started seeing sounds... | 
14-05-2008, 08.08.41
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Cestinato.
__________________ | 
14-05-2008, 11.27.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
14-05-2008, 12.50.18
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | senza promozione ma con 80 primi singloli..uff...
__________________ | 
14-05-2008, 15.46.30
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | uffa!! povera Lil'mama... 
__________________ | 
16-05-2008, 16.59.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da vale povera Lil'mama...  | incredibile, siamo d'accordo su qualcosa XD 
__________________ | 
16-05-2008, 17.04.25
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | avranno risparmiato sui live in favore dei video....tra l'altro anke là, nn capisco perchè puntino tanto in questa ragazza non è che sia tutta questa cosa in fin dei conti....anke se cmq mi dispaice per lei infondo swaty get loose mi paiceva un sacco!
__________________ You know You Love Me ....XoXo | 
16-05-2008, 18.38.58
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Lil Mama Sux! GUARDATE CHE NON è ASSOLUTAMETNE VERO CMQ!
DI LIVE NE HA FATTI MOLTISSIMI NEGLI ULTIMI 2 ANNI (EH SI, LIP GLOSS è USCITO COSì TNT TEMPO FA!), E SOPRATUTTO NELL'ULTIMO PERIODO, CONTROLLATE SU DAILY MOTION / YOUTUBE, UNA CHE MI è VENUTA IN MENTE CHE HO VISTO SU UN BLOG, è QUELLA DI QLK GIORNO FA A 106 & PARK.
IL CD HA FLOPPATO XK LIL MAMA è SOPPORTATA DA POCHI, E GIUSTAMENTE SMINUITA E POCO STIMATA!
OLTRE TUTTO, MI CHIEDO COME FACCIATE A SAPERE SE HA PROMOSSO O MENO SE NON ABITATE NEMMENO NEGLI STATI UNITI .
CAPISCO QUANDO SI PARLA DI ARTISTI COME JANET, MARIAH O MADONNA, DOVE OGNI PERFORMANCE FANNO VIENE POSTATA SU QUALSIASI BLOG, MA QUI PARLIAMO DI LIL MAMA UNA NEW COMER 18ENNE ABBASTANZA IRRITANTE CHE NESSUNO SI FILA!
16-05-2008, 19.25.17
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | nn volevo dire che nn ha fatto live ho detto che hanno risparmiato su questo anke perchè grandi performance in famosi programmi televisivi per esmpio ad american idol che è il programma più visto in america nn ne ho viste e poi se avesse fatto così tanta promozione credo che almeno swaty get loose che è un bel singolo sarebbe rimasto più tempo almeno in top 20 invece è salito alla #10 poi è sceso alla 25 e dopo 2 - 3 settimane è sucito dalle chart questo è successo con tutti i singoli che ha fatto uscire quindi alla fine visto che di video ne ha fatti uscire credo sia quasi sicuro che il motivo è stata la scarsa promozione anke perchè altri grandi motivi non ce ne sarebbero perchè se i singoli nn fossero piaciuti non avrebbero raggiunto neanche la top 10...
__________________ You know You Love Me ....XoXo | 
17-05-2008, 20.28.00
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | ih ih ih!!! Citazione:
Originalmente inviato da Iado incredibile, siamo d'accordo su qualcosa XD  | EEEEEEEEEEEEEh si.... 
__________________ | 
18-05-2008, 13.28.32
|  | Junkino Matricola | | Data registrazione: 30-03-2008 Residenza: papalla
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 io nn la sopporto mi fa venire i nervi ... poi è troppo ridicola !
e le sue canzoni non mi piacciono per niente. | ho conosciuto lil mama nel periodo
della tragica scomparsa della sua mamma ,quanto deve aver sofferto e quanto dovra’ ancora soffrire questa piccola ragazza, ne so’ qualcosa perche’ anche io ho perso la mamma qualche anno fa.volevo srivere e lo faccio adesso soprattutto come risposta a chi la denigra .Ragazzi non siate dei vecchi,siete dei prevenuti,guardate che state parlando di una adolescente,di una ragazzina,non di una cantante navigata.Accontentiamoci che sa rappare abbastanza bene e ci fa muovere a tempo un piede o la testa,senza farci pensare troppo,Il look e’ caleidoscopico e ci rimanda a graffiti sui muri e a bombolette spray colorate.Trash,spensieratezza,cadute di gusto come in uno spettacolo o una recita a scuola.Non siate difficili e non fate paragoni insostenibili,senno’ generiamo video come life:triste,buio e senza colori dove una brutta lil mama scapigliata e incinta diventa davvero pesante.Piccola ragazza dagli occhi chiari,lo sappiamo che ti piace rappare.Adesso piu’ che mai canta e vai avanti….forza…….e grazie
:x | 
18-05-2008, 14.57.34
| | ciao!! Citazione:
Originalmente inviato da love1stsight ho conosciuto lil mama nel periodo
della tragica scomparsa della sua mamma ,quanto deve aver sofferto e quanto dovra’ ancora soffrire questa piccola ragazza, ne so’ qualcosa perche’ anche io ho perso la mamma qualche anno fa.volevo srivere e lo faccio adesso soprattutto come risposta a chi la denigra .Ragazzi non siate dei vecchi,siete dei prevenuti,guardate che state parlando di una adolescente,di una ragazzina,non di una cantante navigata.Accontentiamoci che sa rappare abbastanza bene e ci fa muovere a tempo un piede o la testa,senza farci pensare troppo,Il look e’ caleidoscopico e ci rimanda a graffiti sui muri e a bombolette spray colorate.Trash,spensieratezza,cadute di gusto come in uno spettacolo o una recita a scuola.Non siate difficili e non fate paragoni insostenibili,senno’ generiamo video come life:triste,buio e senza colori dove una brutta lil mama scapigliata e incinta diventa davvero pesante.Piccola ragazza dagli occhi chiari,lo sappiamo che ti piace rappare.Adesso piu’ che mai canta e vai avanti….forza…….e grazie
:x |
Sono d'accordo con te...A me poi piace Lil'Mama.... 
Diamogli tempo e ci darà la dimostrazione...Rappa bene,ha una voce che da ritmo ancor di più alle canzoni...Da ballare sono favolose. 
Mi dispiace per la perdita di tua madre.Non immagino il dolore.Peace
__________________ | 
25-05-2008, 06.11.18
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | per sapere rappare rappa,peccato che l'album sia una grossa delusione,sicuramente x il futuro ci vorranno idee + forti e produzioni di maggiore spessore.
__________________ | 
24-06-2008, 12.01.41
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | News Lil' Mama is upset with Jive Records for not promoting her album, "Voice Of The Young People". While the album has produced 2 hit singles, "Lip Gloss" and "Shawty Get Loose", the album tanked. Jive may of not promoted her album, but they gave the girl 5 videos. You were promoted! They just dropped the ball on your album. Apparently there has been a lot of confusion as to whether Lil' Mama's album was released or not according to the rapper. Jive promised Lil' Mama to make good on the next record that she will begin recording soon.
No vi prego...non si ritira?? 
__________________ | 
24-06-2008, 12.02.43
| | Aiutooo Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Lil' Mama is upset with Jive Records for not promoting her album, "Voice Of The Young People". While the album has produced 2 hit singles, "Lip Gloss" and "Shawty Get Loose", the album tanked. Jive may of not promoted her album, but they gave the girl 5 videos. You were promoted! They just dropped the ball on your album. Apparently there has been a lot of confusion as to whether Lil' Mama's album was released or not according to the rapper. Jive promised Lil' Mama to make good on the next record that she will begin recording soon.
No vi prego...non si ritira??  | DIO CI ODIA 
24-06-2008, 12.07.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | m lasciano indifferenti sia lei ke quell altra floppara d Teyera Taylor
__________________ Reminisce/ISeeTheFuture | 
24-06-2008, 12.14.21
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | io adoro lip gloss.... | 
24-06-2008, 12.35.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT DIO CI ODIA  | Tu sei qui, per cui si, ci odia! 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |