| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South | 
29-02-2008, 10.26.41
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ludo82 Salve sono nuovo...vorrei solo fare una precisazione....io non mi permetto di parlare di sta musica perchè non ci capisco una mazza, ma visto che tu tiri fuori la house e un po di sto genere me ne intendo... tu dici che la House va di moda adesso... ma tu sai quando è nata la house e dove è nata??? quanti generi di house ci sono? Per cui prima di dire che la house va di moda ora, vatti a fare una bella lettura sulla musica house, poi forse potrai dire che la house va di moda ora! saluti a tutti | Io ti consiglierei di presentarti prima di metterti a parlare di qualcosa e con questi toni. Qui tutti abbiamo da imparare, nessuno escluso, può darsi che anche tu abbia da imparare e non poco sulla musica house, per cui se ritieni opportuno di iniziare a far parte della nostra famiglia con un dialogo costruttivo allora magari ti presenti ci conosciamo e poi se ne parla, se poi non hai intenzione di partecipare al forum o non te ne frega niente allora evita di scrivere frasi buttate lì!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
29-02-2008, 10.29.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | per l'appunto.
cmq non importa quanti tipo di house ci siano perche fanno tutti SCHIFO. ( a parere mio, ovvviamente)
__________________ So Trash ?!? -.- | 
29-02-2008, 10.41.45
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ludo82 Primo: non ho usato toni particolarmente offensivi o con parolacce, quello che attacca sei tu;2) ho solo espresso un mia opinione su quello che ho letto; 3)non metto in dubbio che io debba imparare sulla house, siccome credo di saperne un poco sulla house, ho detto quello che penso e poi scusa cosa ne sai di quanto conosco sulla house???? saluti | Se ti presentassi potremmo sapere chi sei cosa fai e cosa ne sai sulla house. Non ritengo di averti attaccato, mi comporto semplicemente come mi comporterei con una persona che non si è presentata, entra in casa d'altri e si mette già a giudicare ciò che ha scritto un altro utente che magari ne sa meno di te ma è qui da più tempo. Ti ripeto, basta presentarsi, essere educati e poi avrai tutto il modo per dimostrare quanto ne sai o non ne sai, REM TENET VERBA SEQUENTUR
I want you to just… | 
29-02-2008, 10.43.26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ludo82 Salve sono nuovo...vorrei solo fare una precisazione....io non mi permetto di parlare di sta musica perchè non ci capisco una mazza, ma visto che tu tiri fuori la house e un po di sto genere me ne intendo... tu dici che la House va di moda adesso... ma tu sai quando è nata la house e dove è nata??? quanti generi di house ci sono? Per cui prima di dire che la house va di moda ora, vatti a fare una bella lettura sulla musica house, poi forse potrai dire che la house va di moda ora! saluti a tutti | Se per caso ti fosse scappato, qui ci si può presentare: http://www.rnbjunk.com/forum/junkini-si-presentano/
I want you to just… | 
11-03-2008, 23.11.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Se ti piacciono i Tony Toni Toné, ti consiglio gli album di Raphael Saadiq (il lead singer) che ha intrapreso una carriera solista di tutto rispetto. Oltre ad essere un grande bassista, ha anche prodotto l'ultimo album di Joss Stone. Fidati, merita!
| Sto cercando un po' di loro canzoni che hanno successo nel passato! Ho trovato ANNIVERSARY e LAY YOUR HEAD ON MY PILLLOW (alla quale credo si sia ispirata alicia nella sua diary - ma è solo un mio pensiero) che sono fenomenali! autentiche opere d'arte! vi piacciono??
vi do i due link per ascoltarle YouTube - Toni! Tony! Tone! - Lay Your Head On My Pillow YouTube - Tony Toni Tone - Anniverasry
__________________ | 
11-03-2008, 23.43.04
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | a me piace l'house....anke se nn me ne intendo per niente!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess!
Ultima modifica di gio88 : 11-03-2008 alle ore 23.52.57.
| 
12-03-2008, 08.12.16
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | Beh i Toni Tony Tone non a caso sono il featuring di Diary ;)
Oddio non so se si sia ispirata a Lay your head on my pillow...
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
12-03-2008, 08.30.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Beh i Toni Tony Tone non a caso sono il featuring di Diary ;)
Oddio non so se si sia ispirata a Lay your head on my pillow... | Me l'ha suggerito la prima frase di Diary che è proprio Lay your head on my pillow, ma potrebbe essere solo una coincidenza
__________________ | 
16-05-2008, 11.39.39
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Approfitto per lanciare un sondaggio: cosa è cambiato (SE è effettivamente cambiato) tra l'HipHop degli esordi e quello dei giorni nostri? Al di là delle basi, ovviamente. | E' difficile rispondere a questa domanda.. però la mia idea è che l'hip-hop è nato per lanciare un messaggio, che può essere esprimere un disagio, sfogare la rabbia, pretendere giustizia... è un concetto ancora presente in alcuni ma credo nella maggior parte dei casi si sia perso lungo il cammino... la mia impressione ma potrei sbagliarmi è che in buona parte dell'hip-hop di oggi ci sia della spazzatura bella e buona... preciso che amo molto l'hip-hop anche se non tutto l'hip-hop ma che sentendomi più R&B potrei avere espresso qualcosa di sbagliato perciò correggetemi e dite la vostra
__________________ | 
16-05-2008, 12.51.39
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-04-2008 Residenza: Sicilia/Abruzzo
| | [quote=BlackMutya;6023]
Kiley Dean (ma che fine ha fatto???),
sta lavorando ad un album probabilemnte ritorna assieme a timbaland come è successo qualche anno. make me a song è un pezzone...forse anche perchè cita un bel pò di canzoni prodotta da mr mosley. ehehe
l'hip hop,per me, è una corrente di pensiero che si esprime con la musica (rap soul rnb tribal o qualsiasi altro genere) arte visiva (david lachapelle,hype williams),letteratura (eileen southern). l'hip hop è libertà di espressione [missy elliott - this is not a test] e per colpa di una massa corposa noi che ci sentiamo di appartenere a questa corrente siamo stati catalogati come amanti di gangster, culi, tette e catene d'oro.
HIP HOP PEOPLE, WAKE UP WE'LL SEE YOUR ASS LATER !!!
a non credo a nas che urla "hip hop is dead", l'hip hop vive attraverso internet, sono stati programmati per svegliarsi, si sono resi soltanto invisibili. [erykah badu - the healer]
__________________ YoU tHinK YuO kNoW bUt YuO hAve NO iDea !!!
Ultima modifica di MeSouth : 16-05-2008 alle ore 12.57.09.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |