| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South | 
24-01-2008, 12.13.30
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Dj Felli Fel Feat. Ako, Diddy, Ludacris & Lil Jon - Get Buck In Here Video del primo singolo di Dj Felli Fel "Get Buck In Here" con Akon,Ludacris,Diddy e Lil Jon....questa spacca nei club!!!!! Video Dj Felli Fel "Get Buck In Here"
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
24-01-2008, 12.30.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Se c'è una cosa ke odio dell HipHop, sn qst Dj stile Dj Drama o Kay Slay, ke propongono qst singoli osceni cn 1 tasso d tamarragine pari al 150%...rimpatriate d rapper insulsi o resi tali dall occasione, ke si dimenano su basi ormai prodotte in serie, rese ancora + tamarre dal Dj ke impreca col classico vocione da gangsta o dal famigerato effetto sirena dei pompieri x urlare "Hey questa ***** è HOOOOOT"...ecco 1 piccolo spaccato d mondo HipHop ke nn sopporto | 
24-01-2008, 12.39.33
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Se c'è una cosa ke odio dell HipHop, sn qst Dj stile Dj Drama o Kay Slay, ke propongono qst singoli osceni cn 1 tasso d tamarragine pari al 150%...rimpatriate d rapper insulsi o resi tali dall occasione, ke si dimenano su basi ormai prodotte in serie, rese ancora + tamarre dal Dj ke impreca col classico vocione da gangsta o dal famigerato effetto sirena dei pompieri x urlare "Hey questa ***** è HOOOOOT"...ecco 1 piccolo spaccato d mondo HipHop ke nn sopporto | Che piaccia o no L'Hip Hop è anke questo!talvolta tamarro...!!anke io nn li preferisco ,però sn quei pezzi che ti coinvolgono di più nei club!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 24-01-2008 alle ore 12.42.05.
| 
24-01-2008, 12.46.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | 1 pezzo x essere da club nn deve x forza dare sfogio d tamarragine...ad esempio Drop It Like Its Hot, club-banger storica, è ttt altra ke pakkiana cm certe produzioni, potrei farti 1 elenco infinito d pezzi da club ke sn fatti cn maestria...personalemnte credo ke certe produzioni stile qst d sto Dj Fella, mmmm, siano scadenti e pakkiane a prescindere dal fatto ke siano o meno destinate ai club | 
24-01-2008, 12.51.48
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: brescia/padova Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod 1 pezzo x essere da club nn deve x forza dare sfogio d tamarragine...ad esempio Drop It Like Its Hot, club-banger storica, è ttt altra ke pakkiana cm certe produzioni, potrei farti 1 elenco infinito d pezzi da club ke sn fatti cn maestria...personalemnte credo ke certe produzioni stile qst d sto Dj Fella, mmmm, siano scadenti e pakkiane a prescindere dal fatto ke siano o meno destinate ai club | sono completamente d'accordo!poi ste canzoni sono tutte uguali, prodotte allo stesso identico modo..e anche se all'inizio alcune possono coinvolgerti, ti annoiano dopo poco!Cmq c'è un po' di tamarraggine in ognuno di noi! 
__________________ _tiene stretti i sogni e mantiene i pensieri crudi_ | 
24-01-2008, 12.56.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da eLisa sono completamente d'accordo!poi ste canzoni sono tutte uguali, prodotte allo stesso identico modo..e anche se all'inizio alcune possono coinvolgerti, ti annoiano dopo poco!Cmq c'è un po' di tamarraggine in ognuno di noi!  | Giusto...concordo anke sulla tamarraggine | 
24-01-2008, 13.57.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da eLisa ..e anche se all'inizio alcune possono coinvolgerti, ti annoiano dopo poco! | Sicuramente....
24-01-2008, 14.02.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod 1 pezzo x essere da club nn deve x forza dare sfogio d tamarragine...ad esempio Drop It Like Its Hot, club-banger storica, è ttt altra ke pakkiana cm certe produzioni, potrei farti 1 elenco infinito d pezzi da club ke sn fatti cn maestria...personalemnte credo ke certe produzioni stile qst d sto Dj Fella, mmmm, siano scadenti e pakkiane a prescindere dal fatto ke siano o meno destinate ai club | Lo so,ma io nn ti sto dicendo che hai torto...io ho detto che l'Hip Hop è ANKE questo,che piaccia o no...
Per quanto riguarda la tamarragine è un po un controsenso metterla in mezzo quando si parla di Hip Hop...oramai sono tutti un po tamarri a modo loro.....
24-01-2008, 14.16.23
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | | 
24-01-2008, 15.06.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Ma Qst Urla Ebbasta? NO SCUSATE FATEMI CAPIRE, LA CANZONE è PRODOTTA DA LIL JON.
QUINDI STO DJ KE FA? | 
24-01-2008, 21.43.12
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Mi piace come canta Akon in questa canzone ^^
| | bruttina sta canzone......  a me l'unico dj che piace è dj khaled gli altri sono esseri inutili.... 
| | | 
31-01-2008, 17.38.04
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 11-12-2007 Residenza: cernusco(mi)
| | bella bella! mi piace proprio questa canzone è l' ideale da ballare!
anche se è tamarra a me va benissimo! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |