sapete che fine ha fatto??? è da un po che non si fa più vedere in giro....
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
sapete che fine ha fatto??? è da un po che non si fa più vedere in giro....
meno male...
cecin'estpasunepipe
Mah..visti i suoi ultimi lavori meglio cosi.
sono stato un suo grande fan fino al 2003 poi mi è andato scadendo sempre più!
speriamo torni quello di una volta anche se lo dubito..
E' brutto, cattivo e prende in giro la mia Mariah!
xchè tutto questo accanimento??? magari non avrà fatto nell'ultimo perido chissà quale grande lavoro ma io lo reputo cmq un grande della musica hip hop!
ma cm nn l'avete saputo? ora eminem pesa tipo 2 tonnellate!
è diventato obeso per colpa delle droge..aspe che vi faccio vedere una foto..
Eminem o M&M’s? « Diario di un Bignardo
ekkola!
The Wait Is Ova!
Ecco parzialmente il testo di Clown di Mariah... era profetico...
Your pain is so deep rooted
What will your life become
Sure you hide it
But you're lost and lonesome
Still just a frail shook one
Who's gonna love you
When it all falls down, and
(Tell me who's gonna love you? Who? I'd like to know)
Who's gonna love you when
Your bankroll runs out
(If you didn't have nothing)
Who's gonna care when the novelty's over
(Who, who'd still be there)
When the star of the show isn't you anymore
(Nobody, nobody, nobody, oh)
Nobody cares when the tears of a clown
(There ain't nobody baby)
Fall down...
(Bullies in the schoolyard)
(When they fall they fall hard)
(Yeah... so you)
Fall down
(Better think twice, better play nice)
('Cause who's gonna be there)
Who's gonna love you when it all falls down, and
(When the jokes on you)
Who's gonna love you when your bankroll runs out
(A marionette show)
Who's gonna care when the novelty's over
(Who's makin' you move though)
When the star of the show isn't you anymore
(I know what kills you slow)
(I'm gonna keep your little)
Fall down
(Secret though, mmmm, hmmmm)
(And you know that I know)
(You're no superhero)
Fall down...
(I guess your mamma never told you that what goes around comes around. Pow)
che figata di testooooooooooooooooo|
The Wait Is Ova!
Povero gio88.... avevi fatto un thread per sapere qualcosa di Eminem e noi lo abbiamo massacrato…. va bé antipatia a parte, mi spiace per lui come persona se si è ridotto così per la droga… gli auguro di poterne uscire presto e stare meglio…. ho cercato qualche news da darti... ma non ho trovato nulla...
speriamo si risollevi e soprattutto tornio a fare la musica che faceva un tempo che lo ha reso uno dei rapper più importanti e bravi degli ultimi anni!!!
Eminem è partito alla stragrande anche perchè dietro aveva un produttore di tutto rispetto, ovvero il grandissimo Dr. Dre. Le sue vecchie sonorità West Coast mi piacevano molto, ed il suo album Marshall Mathers penso di averlo consumato da quante volte lo ascoltavo. "Stan" è stata secondo me la sua hit migliore, dal concept direi quasi geniale. Tra le sue collabo ricordo con piacere i ft. con Dre, Xzibit e Snoop Dogg (Forgot About Dre, Bitch Please). Peccato che abbia fatto uno scivolone pazzesco da qualche anno a questa parte. Resto dell'idea che abbia sicuramente un grande potenziale e che, magari con il team giusto, possa tornare a scrivere dei grandi pezzi, magari smettendola di coinvolgere sua figlia, sua madre e/o l'ex moglie Kim!
cmq eminem rimane un grande................speriamo ritorni ......
ma relapse 2...seguito di relapse non doveva uscire il 17 nov. 2009? era stato ufficializzato prorpio dallo stesso Em' nell'intervista alla shade 45...ed ora
1. non è uscito...al meno nella mia triste città non si trova!
2.ho sentito delle voci che dicono che dovrebbe uscire nel 2010 e che invece il 21 DICEMBRE una specie di ep con alcune canzoni
volevo sapere se c'era qualcuno di più informato che sa qualcosa in più...
DROP THE WORLD!
no, aspetta... cioè relapse 2( che aveva 20 tracce) è stato sostituito da relapse: refill che (scusate nel mess di prima ho fatto confusione non sarà un ep) è la revisitazione di relapse? perchè io avevo letto questa notizia:[Eminem ha deciso di posticipare al 2010 l'atteso album "Relapse 2", che in teoria avrebbe dovuto raggiungere le rivendite nelle ultime battute dell'anno in corso. Ma i suoi fan avranno in ogni caso qualcosa da mettere sotto l'albero: il white rapper ha infatti in pubblicazione "Relapse: refill", rivisitazione di "Relapse" dello scorso maggio al quale sono stati aggiunti sette nuovi brani. Tra gli inediti figurano "Taking my ball" e "Forever"; su quest'ultimo appaiono Drake, Lil Wayne e Kanye West. Negli USA "Relapse" raggiunse quota 608.000 copie nella sola prima settimana. "Relapse: refill" uscirà tra -a seconda dei mercati- il 18 ed il 21 dicembre.(da: http://www.rockol.it/news-104295/Emi...-refill')] e non capisco...perchè ha posticipato lìalbum, insomma la data l'ha confemata meno di un mese prima della presunta uscita quindi l'album dovrebbe essere pronto...
DROP THE WORLD!
ok...anche se ho capito che non amate eminem io ho deciso lo stesso di postare delle news su di lui se trovo qualcosa...
infatti:
Elton John:" sto aiutando eminem con i suoi problemi di tossicodipendenza"
Sir Elton John ha dichiarato che sta aiutando eminem a liberarsi dei farmaci che dal 2005 assume per dormire: " Negli ultimi 18 mesi sono stato al suo fianco e sta andando molto bene. Io sono qui se la gente ha bisogno del mio aiuto. Se le persone ti chiedono aiuto, tu puoi indicare loro il percorso, ma non ha senso dare consigli se non vogliono sentirli".
DROP THE WORLD!
EMINEM RINGRAZIE ELTON JOHN
il rapper non caterà più canzoni con testi omofobici
anche se più volte il rapper ha avvertito tutti che lui non è omofobico e che in realtà i suoi testi, soprattutto quelli delle canzoni additate come omofoboche e misogine, non sono seri ora a proprio deciso: non caterà più, ne scriverà lyrics omofobiche.
tutto iniziò con una clausola che consentiva a Marshall di cantera al wireless festival ma senza appunto cantare le suddette canzoni ma mr. Mathers ora a deciso: a dichiarato in un'intervista radio alla bbc che non canterà nè scriverà più testi offensivi verso donne o omosessuali per rigraziare il grande aiuto che in questi mesi gli ha dato l'amico Elton john, omossessuale dichiarato.
DROP THE WORLD!
JAY-Z PARLA DI EMINEM
quale fu la prima impressione di mr. z dopo aver in contrato eminem nel 2003? tutto spiegato dallo stesso marito di Beyoncè in un intervista
“I never even told him this, but I remember that Eminem came into the studio when we made ‘Moment of Clarity,’ which he produced, on The Black Album. So here’s Eminem. It’s 2003, I think The Eminem Show had come out, and he was like the biggest rapper in the world — he sold like 20 million records worldwide or some ridiculous number. But when he came to the studio, I remember I hugged him, and I could feel that he had on a bulletproof vest. I couldn’t imagine being that successful. I mean, he’s a guy who loves rap and wanted to be successful his whole career. Then he finally gets it, and there’s this dark cloud over him.”
DROP THE WORLD!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)