| | #3 (permalink) |
| Junkino Dipendentissimo VIP Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Sicily Età : 20
![]() | Mah..visti i suoi ultimi lavori meglio cosi. sono stato un suo grande fan fino al 2003 poi mi è andato scadendo sempre più! speriamo torni quello di una volta anche se lo dubito.. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: disperso, qui nel Ravennate... Età : 18
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ma cm nn l'avete saputo? ora eminem pesa tipo 2 tonnellate! è diventato obeso per colpa delle droge..aspe che vi faccio vedere una foto.. Eminem o M&M’s? « Diario di un Bignardo ekkola!
__________________ ![]() got you on my radar! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Junkino Istituzione Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Lago di Garda Età : 24
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ecco parzialmente il testo di Clown di Mariah... era profetico... ![]() Your pain is so deep rooted What will your life become Sure you hide it But you're lost and lonesome Still just a frail shook one Who's gonna love you When it all falls down, and (Tell me who's gonna love you? Who? I'd like to know) Who's gonna love you when Your bankroll runs out (If you didn't have nothing) Who's gonna care when the novelty's over (Who, who'd still be there) When the star of the show isn't you anymore (Nobody, nobody, nobody, oh) Nobody cares when the tears of a clown (There ain't nobody baby) Fall down... (Bullies in the schoolyard) (When they fall they fall hard) Nobody cares when the tears of a clown (Yeah... so you) Fall down (Better think twice, better play nice) ('Cause who's gonna be there) Who's gonna love you when it all falls down, and (When the jokes on you) Who's gonna love you when your bankroll runs out (A marionette show) Who's gonna care when the novelty's over (Who's makin' you move though) When the star of the show isn't you anymore (I know what kills you slow) Nobody cares when the tears of a clown (I'm gonna keep your little) Fall down (Secret though, mmmm, hmmmm) (And you know that I know) Nobody cares when the tears of a clown (You're no superhero) Fall down... (I guess your mamma never told you that what goes around comes around. Pow)
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Junkino Istituzione Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Lago di Garda Età : 24
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Povero gio88.... avevi fatto un thread per sapere qualcosa di Eminem e noi lo abbiamo massacrato…. va bé antipatia a parte, mi spiace per lui come persona se si è ridotto così per la droga… gli auguro di poterne uscire presto e stare meglio…. ho cercato qualche news da darti... ma non ho trovato nulla...
__________________ |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Junkino Drogatissimo Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: NOT in Padania Età : 25
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Eminem è partito alla stragrande anche perchè dietro aveva un produttore di tutto rispetto, ovvero il grandissimo Dr. Dre. Le sue vecchie sonorità West Coast mi piacevano molto, ed il suo album Marshall Mathers penso di averlo consumato da quante volte lo ascoltavo. "Stan" è stata secondo me la sua hit migliore, dal concept direi quasi geniale. Tra le sue collabo ricordo con piacere i ft. con Dre, Xzibit e Snoop Dogg (Forgot About Dre, Bitch Please). Peccato che abbia fatto uno scivolone pazzesco da qualche anno a questa parte. Resto dell'idea che abbia sicuramente un grande potenziale e che, magari con il team giusto, possa tornare a scrivere dei grandi pezzi, magari smettendola di coinvolgere sua figlia, sua madre e/o l'ex moglie Kim!
__________________ |
| | |
![]() |
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Eminem - Relapse (2009) | Timbo #1 | Album CD - HipHop | 89 | 11th June 2009 21:57 |
| Leona Lewis - Discussione | Velvet Rope | Pop | 54 | 21st December 2008 11:49 |
| Jamelia - Discussione | EY-Oi | Pop | 8 | 12th November 2008 20:09 |
| Loredana Bertè - Discussione | glitter86 | Altri Generi e Italiana | 7 | 10th July 2008 13:50 |
| U2 - Discussione | gio88 | Altri Generi e Italiana | 8 | 2nd July 2008 10:57 |