"""In un intervista per MTV u.s.a will.i.am ha confermato il titolo del nuovo album con il gruppo che debutterà all'inizio del 2008: the E.N.D (the energy never dies); l'album sarà cantato dall'intero gruppo e non come si poteva pensare senza la vocalist fergie che ha avviato una carriera solista nel 2006 che comunque continuerà parallelamente."""
fonte wikipedia.
Lo sapevate?

non mi pare che se ne fosse parlato... i 2 precedenti album sinceramente mi facevano CA-GA-REH!
Ma cosa ci dovremmo aspettare da questo nuovo album? con fergie sull'onda del successo solista e will.i.am sempre molto richiesto come producer e talent scout?!Secondo voi flopperanno puntualmente come di consueto accade con i grandi ritorni attesi dopo i fasti solisti o riscuoteranno un grande successo come i precedenti album? Tralaltro in italia erano andati benissimo e i singoli si sn sentiti fino allo sfinimento!
Apparte where is the love che trovavo stupenda e comprai pure il singolo,i bep nn mi sn mai piaciuti,xò fa sempre piacere sapere che un gruppo rimane cosi affiatato anche dopo i grossi successi xsonali!