| Album CD - HipHop Dischi, e album di Musica HipHop, recensioni, album in uscita, informazioni e gossip | 
13-06-2008, 18.11.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | il punto che secondo em deve tornare a un tipo di rap più soft e melodico che lo ha sempre contraddistinto e che lo ha reso famoso!poi il fatto che sia tamarro non credo possa cambiare in ogni caso...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
13-06-2008, 19.46.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 il punto che secondo em deve tornare a un tipo di rap più soft e melodico che lo ha sempre contraddistinto e che lo ha reso famoso!poi il fatto che sia tamarro non credo possa cambiare in ogni caso... | nn m pare ke la caratteristica principale d Nelly sia il rap soft...Hot In Here o Country Grammar nn m sembrano tnt melodike...l unica eccezione fu per la compilation SweatSuit, ma lì era rikiesto dal concept dell album...e cmq nn c dimentikiamo ke Nelly era tornato cn un singolo, Wadsyaname, super melodico, raffinatissimo, ma gli USA nn se lo sn cagato nemmeno d striscio
__________________ Love/Smoke | 
15-06-2008, 10.59.41
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod nn m pare ke la caratteristica principale d Nelly sia il rap soft...Hot In Here o Country Grammar nn m sembrano tnt melodike...l unica eccezione fu per la compilation SweatSuit, ma lì era rikiesto dal concept dell album...e cmq nn c dimentikiamo ke Nelly era tornato cn un singolo, Wadsyaname, super melodico, raffinatissimo, ma gli USA nn se lo sn cagato nemmeno d striscio | effettivamente è strano che wadsyaname nn abbia fatto successo a me la canzone piaceva molto...spero che si possa riscattare con body on me...quest'ultima ha tutte le carte in regola per diventare una hit secondo me  | 
24-06-2008, 14.01.15
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | L'album è stato posticipato ancora al 16 settembre...vediamo se body on me e stepped on my j's frutteranno qualcosa...arriveremo all album ke saranno usciti già 4 singoli (il primo poi scartato dalla tracklist)!! ke pasticcio bridget jones! | 
24-06-2008, 14.22.08
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
nn m pare ke la caratteristica principale d Nelly sia il rap soft...Hot In Here o Country Grammar nn m sembrano tnt melodike...l unica eccezione fu per la compilation SweatSuit, ma lì era rikiesto dal concept dell album...e cmq nn c dimentikiamo ke Nelly era tornato cn un singolo, Wadsyaname, super melodico, raffinatissimo, ma gli USA nn se lo sn cagato nemmeno d striscio
| quello che voglio dire è che nn è il the game della situazione...
24-06-2008, 14.25.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 quello che voglio dire è che nn è il the game della situazione... | nn riesco a cogliere l antonomasia 
__________________ Love/Smoke | 
24-06-2008, 15.10.12
| | beh ad esempio hot in herre io come beat non lo vedo così aggressivo stile party people secondo me ha un beat più soft e moldico poii che sia tamarra è sicuro...
24-06-2008, 16.48.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi L'album è stato posticipato ancora al 16 settembre...vediamo se body on me e stepped on my j's frutteranno qualcosa...arriveremo all album ke saranno usciti già 4 singoli (il primo poi scartato dalla tracklist)!! ke pasticcio bridget jones! | l' hanno posticipato ancora ??? x me vende meno che lil mama...   | 
24-06-2008, 17.00.20
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 l' hanno posticipato ancora ??? x me vende meno che lil mama...   | x me nn lo faranno uscire + ormai...e poi, questi album posticipati e preceduti da una marea di singoli sono flop sicuri! | 
24-06-2008, 17.25.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi x me nn lo faranno uscire + ormai...e poi, questi album posticipati e preceduti da una marea di singoli sono flop sicuri! | verissimo prevedo un flop anche x quello della g-unit...   | 
24-06-2008, 17.59.15
| | però peccato c'erano dei singoli buoni forse andavono gestiti meglio....
24-06-2008, 18.08.59
| | beh visto che ai bet awards ci sarà anke fergie può darsi che canti con nelly party people!
27-06-2008, 10.46.28
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Secondo me se fa uscire Body on me il successo è assicurato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ........... ..per lo meno penso   | 
03-07-2008, 12.40.12
| | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 01-04-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris A me piace una sacco nelly (è nella mia top ten dei miei 10 rapper preferiti)........cmq io vorrei che ritornasse come prima....stavo giusto ascoltando 5 minuti fa.pezzi come hot in here,work it,dilemma,number 1..........cavolo li si che era nelly con N maiuscola...cmq speriamo in bene sull'ultimo cd.......  | sn pienamente d'accordo cn te speriamo bn nel prossimo album | 
03-07-2008, 12.46.50
| | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 01-04-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi L'album è stato posticipato ancora al 16 settembre...vediamo se body on me e stepped on my j's frutteranno qualcosa...arriveremo all album ke saranno usciti già 4 singoli (il primo poi scartato dalla tracklist)!! ke pasticcio bridget jones! | davvero l'album è stato di nuovo posticipato allora vuol dire ke ci sarà qlk sopresa secondo me | 
08-07-2008, 12.58.04
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | allora....l altro giorno ero in macchina.Ho sentito una canzone per caso,ovvero PARTY PEOPLE.l ho riconosciuta dalal voce d Nelly e Fergie.Non l avevo mai sentita ma per volontà mia:ho pensato,se si chiama cosi,con sti due cantanti,come primo singolo di uno dei due,sarà sicuramente una tamarrata.
Ora:le tamarrate possono essere anke accettabli e piacevoli come canzoni,vedi LOVE IN THIS CLUB D Usher.
Ma questa canzone è non solo tamarrra,ma veramente INASCOLTABILE | 
09-07-2008, 21.31.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Leakkata Long Night con Usher, bruttina, almeno ai primi ascolti.. | 
09-07-2008, 23.10.34
| | Citazione:
allora....l altro giorno ero in macchina.Ho sentito una canzone per caso,ovvero PARTY PEOPLE.l ho riconosciuta dalal voce d Nelly e Fergie.Non l avevo mai sentita ma per volontà mia:ho pensato,se si chiama cosi,con sti due cantanti,come primo singolo di uno dei due,sarà sicuramente una tamarrata.
Ora:le tamarrate possono essere anke accettabli e piacevoli come canzoni,vedi LOVE IN THIS CLUB D Usher.
Ma questa canzone è non solo tamarrra,ma veramente INASCOLTABILE
| io non capsico cosa ci sia di male a fare canzoni tamarre ognuno al suo stile senò sarebbero tutti uguali! per party people anke io ai primi ascolti la odiavo per il beat pesantissimo ecc... poi dopo vari ascolti mi ha davvero preso!
10-07-2008, 10.47.51
| | A me dispiace troppo per Nelly........nn può floppare così..speriamo che ritorni su!!!!!!.......cmq la canzone con Usher è veramente deludente......da questi 2 mi aspettavo una canzone con i controc***i........... | 
10-07-2008, 11.53.24
| | Ragazzi x chi nn lo sapesse è uscito il video di Stepped on my J's.................il video a me piace un sacco......e Ciara è più figa che mai............
quà il link....... YouTube - Nelly Feat. Ciara & JD - Stepped On My J's [HQ] Music Video |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |