| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South |

25-03-2008, 19.20.25
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
the game!!
uno dei migliori rapper,stile,lirica.....è uno dei pochi ad avere una musicalità sempre piacevole e coinvolgente,non so questo uomo secondo me farà strada....Me gusta tantooooooo!!!!!!!Attendo il nuovo lavoro Game!!!!!

25-03-2008, 19.22.01
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vale
uno dei migliori rapper,stile,lirica.....è uno dei pochi ad avere una musicalità sempre piacevole e coinvolgente,non so questo uomo secondo me farà strada....Me gusta tantooooooo!!!!!!!Attendo il nuovo lavoro Game!!!!!
|
ne sta già facendo d strada tranquilla
|

10-04-2008, 16.34.05
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
nuova track leakkata x The Game, Nigga With An Attitude (m sa tanto d tributo agli NWA)...probabilmente farà parte d LAX, o è uno scarto, cmq il pezzo m piace, ha una base molto attuale e conforme alle produzioni d moda
YouTube - *[EXCLUSIVE/ DIRTY]* The GAME - Nigga Wit A Attitude
|

13-04-2008, 14.42.01
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Ciao!!
certamente...una strada tutta in discesa...!!!!!

14-04-2008, 12.27.07
|
|
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Sicuramente il miglior rapper in circolazione...secondo me quest'album lo piazzerà direttamente alla 1!!!!!!
|

14-04-2008, 18.40.25
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris
Sicuramente il miglior rapper in circolazione...secondo me quest'album lo piazzerà direttamente alla 1!!!!!!
|
beh forse il migliore no ma uno dei migliori sicuramente !!  

16-04-2008, 16.06.16
|
|
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1
beh forse il migliore no ma uno dei migliori sicuramente !!  
|
Nel suo genere si!!!   ...naturalmente ci sono tantissimi altri bravissimi, ma lui per me, oggettivamente (anche se preferisco altri rapper) è il migliore in circolazione...mio parere 
|

19-04-2008, 13.23.42
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
|

19-04-2008, 16.28.42
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|

24-04-2008, 21.47.42
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
posticipato all'8 luglio..

25-04-2008, 11.50.56
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
si e quello delle g-unit al primo...  

03-05-2008, 19.23.32
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
molto probabilmente sarà Pain il primo singolo...l ho anke sentito su RadioDeeJay (su SoulSista xò, nn nella programmazione normale  )
|

03-05-2008, 21.47.37
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
mamma mia quante cavolate che ho letto....
quello è un gangstar rapper??
siamo sicuri?
allora io sono Dio...
è il peggior rapper della storia, di gangstar non ha nulla..nemmeno le mutande...
e davvero le sue liriche mi fanno sanguinare le orecchie...
se poi si è ispirato a 2pac, significa che il vero re dell'hip hop adesso si sta rivoltando nella tomba...
povero 2pac...

04-05-2008, 09.26.26
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da zack
siamo sicuri?
allora io sono Dio...
è il peggior rapper della storia, di gangstar non ha nulla..nemmeno le mutande...
se poi si è ispirato a 2pac, significa che il vero re dell'hip hop adesso si sta rivoltando nella tomba...
povero 2pac...
|
eh vabbè punti d vista...xnoi medicri può essere un buon rapper, x te può nn valere un caazzo, de gustibus...xò il suo è gangsta rap, magari molto + commerciale e debosciato rispetto all originale d Pac, ma lo è
|

04-05-2008, 11.41.31
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|

04-05-2008, 20.50.56
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
eh vabbè punti d vista...xnoi medicri può essere un buon rapper, x te può nn valere un caazzo, de gustibus...xò il suo è gangsta rap, magari molto + commerciale e debosciato rispetto all originale d Pac, ma lo è
|
Non è questione di essere mediocre...lui è u rapper mediocre...
ma davvero ragazzi....
quello non è innanzitutto rap...poi gangstar....
su su...facciamo i seri....

05-05-2008, 15.06.20
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
ciao!!!
Citazione:
siamo sicuri?
allora io sono Dio...
povero 2pac...
|
inanzitutto dire che hai letto delle cavolate non mi sembra una cosa molto carina...Se Game piace a tanta gente non ci puoi far niente.. 
Poi dire che è il peggior rapper della storia è esagerato,per quanto non ti possa piacere.
Condivido il tuo amore per 2pac ma purtroppo lui non c'è più e tocca agl'altri rapper a far uscire il proprio talento,ognuno è se stesso poi può piacere,come non piacere... 

12-05-2008, 20.49.58
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vale
inanzitutto dire che hai letto delle cavolate non mi sembra una cosa molto carina...Se Game piace a tanta gente non ci puoi far niente.. 
Poi dire che è il peggior rapper della storia è esagerato,per quanto non ti possa piacere.
Condivido il tuo amore per 2pac ma purtroppo lui non c'è più e tocca agl'altri rapper a far uscire il proprio talento,ognuno è se stesso poi può piacere,come non piacere... 
|
Allora...
sai perchè the game piace a così tanta gente? perchè in america c'è un sacco di gente che la pensa come in italia, ovvero, che più è commerciale e mtviano più è bello..e questo rovina l'immagine del rap..ma non critico nessuno..visto che come ho detto prima quello non è rap..è solo me**a in metrica...ora è vero che 2pac non c'è più...ma se i nuovi rapper non sono in grado..che non facciano i rapper...

12-05-2008, 22.05.05
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Allora...
sai perchè the game piace a così tanta gente? perchè in america c'è un sacco di gente che la pensa come in italia, ovvero, che più è commerciale e mtviano più è bello..e questo rovina l'immagine del rap..ma non critico nessuno..visto che come ho detto prima quello non è rap..è solo me**a in metrica...ora è vero che 2pac non c'è più...ma se i nuovi rapper non sono in grado..che non facciano i rapper...
|
mmmmmmh....Non sono d'accordo Zack...
The Game avrà fatto due,tre pezzi se vogliamo dire commerciali ma per il resto....Non è uno di quei rapper che si vende...Parliamoci chiaro,non è come 50 cent.
Sono d'accordo sul fatto che c'è troppa gente che prende la cultura hip hop come una moda e come un modo per fare il figo ma sono comunque destinati a durare poco....A me fanno sorridere quando vengono in negozio e mi chiedono "dove sono i cd R&B?" io rispondo "che cd cercavate di preciso?" e loro rispondono "50 cent...", 
Mi viene la depressione addosso...
Tornando a noi...Dobbiamo capire che i tempi sono cambiati e di conseguenza tutto il resto....Anche i rapper avranno delle influenze diverse e delle esperienze di vita differenti.
2pac ha avuto una determinata vita che lo ha portato alla leggenda.
Sono la prima a cercare pezzi e artisti non commerciali, però non disdegno nemmeno quelli. 

14-05-2008, 19.55.44
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
e x promuovere l'album ke verrà the game fa questa dolce copertina per The Source

|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|