| Album CD - HipHop Dischi, e album di Musica HipHop, recensioni, album in uscita, informazioni e gossip | 
21-05-2008, 17.23.19
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack Guarda...
secondo me ti stai contraddicendo da solo...visto che per i massimi esponenti tipo groove e bla bla bla lui è una boccata di aria fresca.etc etc...capisci però che sono tutti mediatori mediatici? nel senso che loro sponsorizzano ciò che va...ad esempio, ovvio che se the game fa una canzone che tutti ascoltano allora lui è il migliore, il più bravo e tutte ste belle cose...se non va, allora è un fallito, uno che non ne sa, e tutte ste brutte cose...
in più, essere gangsta non vuol dire coprirsi di tatuaggi e fare bang bang con le pistole...essere gangsta è molto di più, è uno stile di vita...uno stile di musica, che the game, non ha.
é solo un tamarro pieno di tatuaggi super palestrato... | Scusami, è OVVIO che sponsorizzano ciò che va....è sempre stato così....si sponsorizza tutto ciò che fa successo...cosa che the game secondo me merita per la sua bravura....scusami secondo me nn conosci molto bene la storia di The game....come fai a dire che lui nn è un gangsta e che nn ha quello stile di vita???....Nelle sue canzoni si sente e lo dice apertamente com'era lui da piccolo e com'era il suo stile di vita...Documentary è un 'esempio....cmq anche 2pac faceva bang bang ed era pieno di tatuaggi...e lo stile di gangsta...cmq nn puoi dire che nn si sente lo stile gangsta in the game xchè nn è così...secondo me lo dici solo xchè nn ti piace e ti sta sulle palle...devi essere obiettivo...xchè nelle sue canzoni si sente lo stile gangsta....nn pienamente ma si sente....  | 
21-05-2008, 17.33.31
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack guarda Vale...
grazie ad eminem e 50 cent il rap, che dovrebbe essere una musica per pochi, è diventata la musica più commerciale in assoluta, dando vita a pseudofighetti pseudogangstar pseudorapper...ecco cosa hanno fatto eminem e 50 cent...commercializzare una musica che aveva un perchè, togliendole il perchè...
eminem è decisamente uno dei peggiori...50 arriva a ruota...
sono inascoltabili...e davvero due pagliacci... | Cavolo zack...dovresti essere contento che il rap sia diventata una cosa commerciale...se no molta gente nn scoprirebbe questo bellissimo stile di musica...poi nn ho capito cosa intendi "musica per pochi"...cmq quei pagliacci vendono un botto di dischi e fanno successo...  ....eminem nn si può dire che nn sia un bravo rapper....rappare sa rappare....anche se le sue canzoni nn mi piacciono...ha velocità nel rappare (solo twista secondo me a livello di velocità gli riesce a star dietro...),melodia,ritmo cose che secondo me a i giovani rapper del momento MANCA.... | 
21-05-2008, 18.09.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
Guarda...
secondo me ti stai contraddicendo da solo...visto che per i massimi esponenti tipo groove e bla bla bla lui è una boccata di aria fresca.etc etc...capisci però che sono tutti mediatori mediatici? nel senso che loro sponsorizzano ciò che va...ad esempio, ovvio che se the game fa una canzone che tutti ascoltano allora lui è il migliore, il più bravo e tutte ste belle cose...se non va, allora è un fallito, uno che non ne sa, e tutte ste brutte cose...
in più, essere gangsta non vuol dire coprirsi di tatuaggi e fare bang bang con le pistole...essere gangsta è molto di più, è uno stile di vita...uno stile di musica, che the game, non ha.
é solo un tamarro pieno di tatuaggi super palestrato...
| sn d'accordissimo ormai basta essere pieni di tatuaggi e vestirsi in un certo modo per fare il gansta io rispetto più le persone come kanye che sono originali e nn copiano nessuno ,il gansta è uno stile di vita 2pac ....insegna!!
__________________ You know You Love Me ....XoXo | 
25-05-2008, 06.07.26
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack Non è questione di tatuaggi, ma guardalo? non noti una certa somiglianza con tutti i rapper di questo momento? dov'è lo stile? dov'è la personalità? non esiste sono tutti cloni di cloni di cloni...sono tutti uguali...ma il rap non è questo...le sue metriche sono povere, ripetitive...non puoi dirmi che è un rapper, tanto meno un gangsta rap...non basta fare le rime... | massì lascia perdere,non vale la pena dilungarsi sull'hh con nep,c'è poco da fare con chi non vuole capire.
@ topic : ovviamente quoto quanto detto da zack.
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 12-04-2008 Residenza: milano
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Cavolo zack...dovresti essere contento che il rap sia diventata una cosa commerciale...se no molta gente nn scoprirebbe questo bellissimo stile di musica...poi nn ho capito cosa intendi "musica per pochi"...cmq quei pagliacci vendono un botto di dischi e fanno successo...  ....eminem nn si può dire che nn sia un bravo rapper....rappare sa rappare....anche se le sue canzoni nn mi piacciono...ha velocità nel rappare (solo twista secondo me a livello di velocità gli riesce a star dietro...),melodia,ritmo cose che secondo me a i giovani rapper del momento MANCA.... | il problema secondo me che la gente poi non scopre il rap, ma solo la facciata esterna di tatuaggi, pistole, bang bang, tipe mignotte etc etc...non scopre il messaggio alla base di questa cultura (l'hiphop)...per questo non concordo con te...
eminem a me non piace, ho apprezzato il primo album (off the wall), ma l'ho visto dal vivo e fa pena..e non è neanche poi così' veloce, visto che twista è molto più veloce, per non parlare di do or die o mr. Busta...
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
29-05-2008, 17.31.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack il problema secondo me che la gente poi non scopre il rap, ma solo la facciata esterna di tatuaggi, pistole, bang bang, tipe mignotte etc etc...non scopre il messaggio alla base di questa cultura (l'hiphop)...per questo non concordo con te...
eminem a me non piace, ho apprezzato il primo album (off the wall), ma l'ho visto dal vivo e fa pena..e non è neanche poi così' veloce, visto che twista è molto più veloce, per non parlare di do or die o mr. Busta... | La gente conosce soloqst aspetto dell HipHop se ascolta solo The Game o Busta Rhymes...ma x fortuna l HipHop è vario, e perfortuna esistono artisti cm Common, i De La Soul, i The Roots o Lupe Fiasco | 
29-05-2008, 17.52.22
| | mi sembra che the game sia un tuo idolo...non mio...
quelli che hai citato non li trovo così entusiasmanti...
credo che il rap, sia una sfaccetatura dell'hiphop...solo uyna, ma ce ne sono mille, e se le vedi solo filtrate da mtv...vedi solo quello che loro vogliono farti vedere...
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
29-05-2008, 17.59.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack mi sembra che the game sia un tuo idolo...non mio...
quelli che hai citato non li trovo così entusiasmanti...
credo che il rap, sia una sfaccetatura dell'hiphop...solo uyna, ma ce ne sono mille, e se le vedi solo filtrate da mtv...vedi solo quello che loro vogliono farti vedere... | passi pure The Game, ma se consideri artistucci gente cm Common, De La Soul e The Roots, allora viaggiamo su 2 sponde cooooompletamente diverse | 
29-05-2008, 18.30.35
| | ma siamo su due sponde letteralmente apposte..
31-05-2008, 13.48.08
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-05-2008 Residenza: Torino
| | Secondo me è bravo The Game... il primo album è davvero molto bello! 
__________________ | 
31-05-2008, 20.18.39
| | sesondo me lui è il rap sono moooolto distanti...
01-06-2008, 10.25.10
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack sesondo me lui è il rap sono moooolto distanti... | 
__________________ | 
02-06-2008, 11.12.52
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | YouTube - Macy Gray Ft. The Game - Only In The Dark[HOT//MUST HAVE!]
Non so se è The Game feat. Macy Gray o Macy Gray feat. The Game..fatto sta ke questa canzone è troppo trascinante!! e credo ke sarà contenuta nel nuovo cd di the Game..spero ke tutte le tracce siano così!! | 
02-06-2008, 11.36.26
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | wow nn avrei pensato che mi sareebbe piaciuto un pezzo di the game invece pain mi paice un botto (sarà perchè c'è keyshia cole che mi paice un sacco come cantante) sn contento che l'abbia fatto sucire come primo singolo Citazione: |
sesondo me lui è il rap sono moooolto distanti...
| guarda lo ripeto non mi è mai paiciuto the game , però addirittura dire che lui e il rap sn molto distanti mi sembra davveeeero esagerato , infondo qualcosina lo saprà fare ... non esiste solo il bianco il nero ma anke le vie di mezzo tra quelli che sono rapper con R maiuscola e la gente comune....
03-06-2008, 20.09.00
| | "My lyrics, 10 times elevated," he said. "I've grown as an MC more than I've ever thought I could have done. I got to record with people that really wanted to do music with me."
In some cases, the artists and producers broke their necks to work with the Game. No MP3s were sent out. Everybody who contributed to the album, whether it be vocally or musically, was actually in the lab with Game during the recording sessions. Ice Cube turns up, as do Marsha Ambrosia and Busta Rhymes on a record called "Undefeated." Ne-Yo appears twice on "Thug and a Gentleman" and "Camera Phone."
"I came up with a couple of concepts," Game said. "Two times in a row, he outwrote on my hooks. They became Ne-Yo hooks. ... Ne-Yo is like my Nate Dogg right now."
Ne-Yo ha contribuito all album cm songwriter e cm voice...The Game lo nomina suo degno Nate Dogg  | 
03-06-2008, 20.20.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack sesondo me lui è il rap sono moooolto distanti... | Secondo me adesso hai detto una bella cavolata....ok nn ti piace l'abbiamo capito...ma dire che lui il rap sono molti distanti e come dire che Chris brown nn sa ballare.... | 
12-06-2008, 10.57.43
| |
Finalmente la cover ufficiale d LAX, cn i figli d Game, Harlem e King | 
12-06-2008, 12.29.24
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
Finalmente la cover ufficiale d LAX, cn i figli d Game, Harlem e King | bella la cover..ma la bandana se la poteva risparmiare. basta con quest'immagine da gangsta...facci un sorriso | 
12-06-2008, 13.17.49
| | mi danno un fastidio quelli che voglio ostentare a tutti i costi l'essere gangsta .... almeno con i figli poteva evitare di mettere quell'orrenda bandana ...vermante una tristezza ormai sn tutti così fanno a gara a chi è più tamarro o ha più tatuaggi....
12-06-2008, 13.28.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 mi danno un fastidio quelli che voglio ostentare a tutti i costi l'essere gangsta .... almeno con i figli poteva evitare di mettere quell'orrenda bandana ...vermante una tristezza ormai sn tutti così fanno a gara a chi è più tamarro o ha più tatuaggi.... | mmm qst parole le ho già sentite da qlk parte...in ogni caso a me nn dà affatto fastidio ke si comporti da Gangsta, il fatto ke lo sia o meno dietro le makkina fotografike me ne fraga poco, se il suo personaggio è qst ben venga, soprattt xkè m ricorda trpp 2Pac, e riportare in vita certi miti fa sempre bene...tutti gli altri sn cloni, è vero, ma fa parte del gioco, nn esiste un vero rapper senza l elemento tattoo, è una costante della loro cultura, il fatto ke sembrino tt i uguali passa in secondo piano qnd c'è il talento cm in The Game (cn buona pace d zack e Goth)...Jaycelon (Game) è nato così, cn la bandana in faccia, ed è giusto ke continui ad onorare il proprio passato continuando ad indossarla 2DIE4 |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/album-cd-hiphop/851-game-lax-26-agosto-2008-a.html | | Scritto da | For | Type | Data | | |