| Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson | 
22-04-2008, 12.21.50
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Janet in una Setta? Ragazzi Ho fatto un po' di indagini.
Se guardate sul sito ufficiale di Janet, nella pagina che si apre esce una frase "Mission One: Travel to Lemuria"
Nel forum di Janet americano si era aperto un dibaditto, non si capiva cosa fosse Lemuria.. e chi fosse Kyoko. Per quanto concerne Lemuria è una terra sommersa tipo atlantide che si trova nell'oceano indiano, pare che vi vivesse una civiltà primordiale che scomparve dopo gli sconvolgimenti del pianeta.
Poi informandomi piu approfonditamente vi sarebbe una setta che professa determinate tesi e in questa credenza di parla di Lemuria e dei Lemuriani...
Ora.. io ho il brutto presentimento che anche Janet sia incappata in una credenza alternativa (come Madonna con la Kabbalah, e Tom Cruise con Scientology).
Questo spiegherebbe anche la personalità un po' assente di Janet.. nell'ultima intervista in giappone mi sembrava completamente in un'altro pianeta...
Ora forse ci scherziamo... ma la cosa mi preoccupa! 
__________________ | 
22-04-2008, 12.46.21
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Ragazzi Ho fatto un po' di indagini.
Se guardate sul sito ufficiale di Janet, nella pagina che si apre esce una frase "Mission One: Travel to Lemuria"
Nel forum di Janet americano si era aperto un dibaditto, non si capiva cosa fosse Lemuria.. e chi fosse Kyoko. Per quanto concerne Lemuria è una terra sommersa tipo atlantide che si trova nell'oceano indiano, pare che vi vivesse una civiltà primordiale che scomparve dopo gli sconvolgimenti del pianeta.
Poi informandomi piu approfonditamente vi sarebbe una setta che professa determinate tesi e in questa credenza di parla di Lemuria e dei Lemuriani...
Ora.. io ho il brutto presentimento che anche Janet sia incappata in una credenza alternativa (come Madonna con la Kabbalah, e Tom Cruise con Scientology).
Questo spiegherebbe anche la personalità un po' assente di Janet.. nell'ultima intervista in giappone mi sembrava completamente in un'altro pianeta...
Ora forse ci scherziamo... ma la cosa mi preoccupa!  | Ma dai.. 
__________________ ..just The King & The Queen! | 
22-04-2008, 13.33.26
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Ora forse ci scherziamo... ma la cosa mi preoccupa!  | OMG!
spero vivamente per lei che non sia cosi xD
| | Citazione:
Ora forse ci scherziamo... ma la cosa mi preoccupa!  | Oddio ... 
Io credevo che la storia di Lemuria fosse solo una cosa di pura fantasia creata per dare l' idea dell'atmosfera "planetaria" già resa con il video di "Feedback" ...
Adesso che mi ci fai pensare è una cosa strana, però .. 
Beh dai, spero per lei di no ..  | 
22-04-2008, 14.08.32
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | forse guarda voyager!
ieri hanno tirato fuori una storiella scrausa tipo la terra inabissata di mou..quel programma tira fuori questioni senza fondamente 
__________________ Bye Bye Ciara! ( nulla di personale) | 
22-04-2008, 14.10.53
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | tra l'altro dovrebbe farsi un giro su wikipedia la janet: Lemuria - Wikipedia
__________________ Bye Bye Ciara! ( nulla di personale) | 
22-04-2008, 14.27.37
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ma dai..  | Sono contento che tu lo trovi tanto divertente.
__________________ | 
22-04-2008, 14.29.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Sono contento che tu lo trovi tanto divertente. | Cosa c'e' di male?? E' chiaramente una notizia inventata e se mi fa ridere rido, vuoi bannarmi?? O ammonirmi??
22-04-2008, 14.32.39
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Sono contento che tu lo trovi tanto divertente. | Poi ridono tutti, com'e' che solo con me hai da dire??
Che noia.
22-04-2008, 14.33.02
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Cosa c'e' di male?? E' chiaramente una notizia inventata e se mi fa ridere rido, vuoi bannarmi?? O ammonirmi?? | Sono supposizioni. Lo sai che in america le sette hanno sempre seguaci, specialmente nello showbiz.
Perchè ti dovrei bannare? Sei un grande frequentatore del forum, e poi non potremmo mai fare a meno dei tuoi interventi puntuali ed esaustivi nei forum di Mariah e Janet.
__________________ | 
22-04-2008, 14.36.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Sono supposizioni. Lo sai che in america le sette hanno sempre seguaci, specialmente nello showbiz.
Perchè ti dovrei bannare? Sei un grande frequentatore del forum, e poi non potremmo mai fare a meno dei tuoi interventi puntuali ed esaustivi nei forum di Mariah e Janet. | Io scrivo quello che mi pare, finche' non offendo nessuno non hai il diritto di dire nulla, se poi vuoi inseguirmi solo perche' t sbatto in faccia determinate verita' fai pure, mi lusinga tanta importanza ;)
Cerca di vedere le cose come stanno e vedrai che i miei interventi si avvicinano molto piu' alla verita' dei tuoi..
In ogni caso io su Mimi' non ho mai scritto nulla di male, il suo album e' fantastico, l'ho anche scritto..
Ricordi male.
22-04-2008, 14.37.49
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | povera... chissà xke spesso le star incappano in queste credenze assurde
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
22-04-2008, 14.42.27
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 17
| | dai nn vi metette a litigare junkie e ale!!
cmq..junkie ti prego cambia anke il nome del blog a qusto punto..nn vorrei facessimo parte anke noi della setta inconsapevolmente 
__________________ | 
22-04-2008, 14.44.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi dai nn vi metette a litigare junkie e ale!!
cmq..junkie ti prego cambia anke il nome del blog a qusto punto..nn vorrei facessimo parte anke noi della setta inconsapevolmente  | E' lui che e' prevenuto, e visto tutti ridono e viene a beccare proprio me allora no, non mi sta bene, alla lunga stanca ;)
22-04-2008, 15.10.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! E' lui che e' prevenuto, e visto tutti ridono e viene a beccare proprio me allora no, non mi sta bene, alla lunga stanca ;) | allora stancati. Che ti devo dire.
Chissà perchè vado d'accordo con tutti qua dentro... datti delle risposte da solo. 
__________________ | 
22-04-2008, 15.15.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie allora stancati. Che ti devo dire.
Chissà perchè vado d'accordo con tutti qua dentro... datti delle risposte da solo.  | Il punto e' che a me non me ne frega, chiediti anche quanti fanno buon viso a cattivo gioco ;)
22-04-2008, 15.19.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Il punto e' che a me non me ne frega, chiediti anche quanti fanno buon viso a cattivo gioco ;) | Vuoi dirmi che sei l'unico che dice le cose in faccia? Bah, non penso che sia una community di ipocriti questa... se c'è qualcosa che non va di solito ricevo le segnalazioni.
__________________ | 
22-04-2008, 15.22.14
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Vuoi dirmi che sei l'unico che dice le cose in faccia? Bah, non penso che sia una community di ipocriti questa... se c'è qualcosa che non va di solito ricevo le segnalazioni. | Stai discutendo da solo, ce l'hai con me per dei motivi che non conosco, piu' volte ho cercato un chiarimento ma tu non hai voluto, ora se vuoi continuare a rincorrermi e punzecchiarmi anche quando non capisci quello che volevo dire, esattamente come in questo topic fai pure, t lascio ;)
22-04-2008, 15.23.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Vuoi dirmi che sei l'unico che dice le cose in faccia? Bah, non penso che sia una community di ipocriti questa... se c'è qualcosa che non va di solito ricevo le segnalazioni. | Beh piu' o meno..
Non faccio di tutt'erba un fascio, pero' non essere tanto convinto ;)
22-04-2008, 15.25.16
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Lemure SCUSATE MA I LEMURI NON SONO QUEGLI ANIMALETTI CON GLI OCCHI ENORMI CHE CI SONO IN MADAGASCAR? |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |