| Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson | 
05-10-2008, 10.36.23
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Oddio non me n'ero accorto.
Povero :/
Mi dispiace un sacco. | Azzarola!  | 
05-10-2008, 10.41.27
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Azzarola!  | Spero sia già partito perché se lo legge qui così c'è da farsi il viaggio in depression.
Se lo scopre quando è là (a meno che non l'abbia saputo ieri sera) quantomeno è già elettrizzato per il posto.
Cavolo mi dispiace davvero molto. | 
05-10-2008, 10.53.16
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Spero sia già partito perché se lo legge qui così c'è da farsi il viaggio in depression.
Se lo scopre quando è là (a meno che non l'abbia saputo ieri sera) quantomeno è già elettrizzato per il posto.
Cavolo mi dispiace davvero molto. | Mi sa che doveva partire proprio oggi! | 
05-10-2008, 11.54.20
| | Aggiornamento Dunque, ho letto di tutto e di più.
Solo rumors, per cui al 90% plausibile si tratti di caz*ate.
Ho letto commenti di fans però, non siti di spettegules vari.
Sono divisi in due, c'è chi sostiene sia per una possibile gravidanza (e tutti si augurano di no, ho notato che JD è davvero mal visto e indicato come responsabile del periodo negativo a livello discografico) e chi sostiene sia noto (ma io non lo sapevo e mi pare strano) abbia da tempo problemi di disidratazione e malesseri dovuti a questo.
E' innegabile che per sostenere il suo show sia necessario essere al 100% perché balla per due ore e mezza su una line di 37 canzoni.
Secondo me è semplicemente UMANA cacchio e se in un periodo di un mese non sei al pieno della forma fisica, cosa che può capitare a chiunque, fai di sicuro fatica a sostenere una prova così tosta.
Dopotutto non ha cancellato le date, le ha posticipate.
Molti fans sono però incacchiati, perchè non ha fatto alcun comunicato, in sostanza non c'è un motivo ufficiale per giustificare questo, e di solito lei è molto molto attenta ai suoi fans, lo ha sempre dimostrato.
Qui torna fuori JD.
Davvero sono tanti a detestarlo, sia per le scelte a carattere strategico per gli ultimi album, sia per il mancato sostegno di Discipline, sia per il fatto che secondo loro la consiglia male dal punto di vista comunicativo e creativo.
Auspicano tutti torni con Jimmy Jam e Terry Lewis come ad un tempo.
JD viene accusato anche di aver gestito male il tour e i legami con Live Nation, la quale (pare) non si stia esprimendo circa il disappunto per l'andamento del tour (per queste 7 date annullate all'ultimo) e pare non stiano più considerando di lavorare con lei in futuro per possibili tour e il contratto post Island di cui si parlava.
Ergo, tutti aspettano un comunicato ufficiale.
Io spero solo che questi rumors siano infondati e che non ci sia nulla di preoccupante, soprattutto. | 
05-10-2008, 11.59.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Dunque, ho letto di tutto e di più.
Solo rumors, per cui al 90% plausibile si tratti di caz*ate.
Ho letto commenti di fans però, non siti di spettegules vari.
Sono divisi in due, c'è chi sostiene sia per una possibile gravidanza (e tutti si augurano di no, ho notato che JD è davvero mal visto e indicato come responsabile del periodo negativo a livello discografico) e chi sostiene sia noto (ma io non lo sapevo e mi pare strano) abbia da tempo problemi di disidratazione e malesseri dovuti a questo.
E' innegabile che per sostenere il suo show sia necessario essere al 100% perché balla per due ore e mezza su una line di 37 canzoni.
Secondo me è semplicemente UMANA cacchio e se in un periodo di un mese non sei al pieno della forma fisica, cosa che può capitare a chiunque, fai di sicuro fatica a sostenere una prova così tosta.
Dopotutto non ha cancellato le date, le ha posticipate.
Molti fans sono però incacchiati, perchè non ha fatto alcun comunicato, in sostanza non c'è un motivo ufficiale per giustificare questo, e di solito lei è molto molto attenta ai suoi fans, lo ha sempre dimostrato.
Qui torna fuori JD.
Davvero sono tanti a detestarlo, sia per le scelte a carattere strategico per gli ultimi album, sia per il mancato sostegno di Discipline, sia per il fatto che secondo loro la consiglia male dal punto di vista comunicativo e creativo.
Auspicano tutti torni con Jimmy Jam e Terry Lewis come ad un tempo.
JD viene accusato anche di aver gestito male il tour e i legami con Live Nation, la quale (pare) non si stia esprimendo circa il disappunto per l'andamento del tour (per queste 7 date annullate all'ultimo) e pare non stiano più considerando di lavorare con lei in futuro per possibili tour e il contratto post Island di cui si parlava.
Ergo, tutti aspettano un comunicato ufficiale.
Io spero solo che questi rumors siano infondati e che non ci sia nulla di preoccupante, soprattutto. | Be' sinceramente mi sta sulla bip anche a me JD.
E' un pezzo grosso, dovrebbe far del bene non del male.
Sinceramente penso sia incinta!
Non penso sia pazza da intraprendere un tour del genere sapendo che il suo corpo non e' al 100% della forma.
Poi se avesse avuto dei semplicissimi problemi di salute, penso l'avrebbe comunicato ufficialmente subito, invece non si sa niente.
Vorrano confermare la gravidanza piu' in la'?   | 
05-10-2008, 14.27.08
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
05-10-2008, 15.09.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Cacchio Junkie vorrei essere io al tuo posto.. So che Janet è la tua icona, ma pensa che andrai ugualmente al concerto di Mary J. Blige e Robin Thicke, il che non è poco   | 
05-10-2008, 21.21.11
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | mi spiace molto per te :(
jd che colpa h scusate?
maremma trogola se le rinvia a novembre è la fine.
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
06-10-2008, 00.03.35
| | Vertigo? Molti siti (Ok, compreso Perez Hilton) e in molti commenti di fans SI DICE soffra di Vertigo, vertigini, una forma abbastanza invalidante nei momenti in cui è più acuta.
Una sorta di labirintite che non ti fa stare in piedi, con nause ecc ecc.
Questo è ciò che si mormora, solo ora il sito ufficiale del tour ha confermato che le date sono state "cancellate e/o posticipate", scrive.
Io prenderei il tutto con le pinze.
Nessun comunicato ufficiale ancora.
Quando arriverà??  | 
06-10-2008, 00.04.25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Molti siti (Ok, compreso Perez Hilton) e in molti commenti di fans SI DICE soffra di Vertigo, vertigini, una forma abbastanza invalidante nei momenti in cui è più acuta.
Una sorta di labirintite che non ti fa stare in piedi, con nause ecc ecc.
Questo è ciò che si mormora, solo ora il sito ufficiale del tour ha confermato che le date sono state "cancellate e/o posticipate", scrive.
Io prenderei il tutto con le pinze.
Nessun comunicato ufficiale ancora.
Quando arriverà??  | (le date fino al 7 ottobre, non tutte..) | 
09-10-2008, 20.21.48
| | Tour Prosegue! Lo Show del 16 ottobre al Madison Square Garden di New York è stata cancellata, ma già ufficialmente riprogrammata per il primo novembre!
Quindi i rumors circa il tour totalmente cancellato sono fortunatamente FALSI
Madison Square Garden show rescheduled to November 1
The Rock Witchu Tour concert originally scheduled for October 16 at New York City's Madison Square Garden has been rescheduled to Saturday, November 1, according to MSG's website.
The announcement came this afternoon.
Tickets will be honored at the new November 1 date. Those unable to attend can obtain a full refund at the point of purchase. | 
09-10-2008, 21.07.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Lo Show del 16 ottobre al Madison Square Garden di New York è stata cancellata, ma già ufficialmente riprogrammata per il primo novembre!
Quindi i rumors circa il tour totalmente cancellato sono fortunatamente FALSI
Madison Square Garden show rescheduled to November 1
The Rock Witchu Tour concert originally scheduled for October 16 at New York City's Madison Square Garden has been rescheduled to Saturday, November 1, according to MSG's website.
The announcement came this afternoon.
Tickets will be honored at the new November 1 date. Those unable to attend can obtain a full refund at the point of purchase. | Meno male!
Vuol dire che sta meglio!   | 
09-10-2008, 21.09.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola meno male!
Vuol dire che sta meglio!   | esattamente :d:d | 
09-10-2008, 21.19.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk esattamente :d:d | Ma junkie quanto tempo rimane a Miami?? | 
09-10-2008, 21.24.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Ma junkie quanto tempo rimane a Miami?? | Mboh, mica siamo in confidenza. 
Non lo so. | 
09-10-2008, 21.26.02
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Mboh, mica siamo in confidenza. 
Non lo so. | =DDD
Vabbe'
Non ce la fara' proprio a vederla?
Neanche se posticipano il concerto di 10/15 giorni?MmmmBooo! | 
09-10-2008, 21.32.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola =DDD
Vabbe'
Non ce la fara' proprio a vederla?
Neanche se posticipano il concerto di 10/15 giorni?MmmmBooo! | Dubito.
Ne ha cancellate diverse, dovrebbe riprendere con la data del'11 ottobre ma avendo posticipato quella del 16 al primo novembre a questo punto non so.. | 
09-10-2008, 22.35.18
| | Ufficiale Janet 'excited' about resuming tour
Promoters Live Nation have confirmed to Access Hollywood that Janet's Rock Witchu Tour will resume this Saturday, October 11 in Uncasville, CT at the Mohegan Sun Arena.
"Janet, who has been under her doctor's care and recuperating over the last week, is excited about getting back on the road and again being able to share with her fans what she feels is one of her best stage shows ever," Live Nation said in a statement to Access Hollywood.
A string of concerts over the last two weeks were postponed due to an undisclosed illness. Live Nation has announced that all of the postponed concerts will be rescheduled.
New dates for the shows in Montreal, Boston, Philadelphia, Greensboro, and Ft. Lauderdale have yet to be announced.
The October 5 show in Atlanta was rescheduled to October 19, and the October 16 show in New York City was rescheduled to November 1. Previously, a September 27 show in Detroit had been rescheduled to October 28 due to production reasons. | 
10-10-2008, 00.06.07
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | maledetta janet.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
10-10-2008, 23.14.51
| | Come non detto.. La data di domani sera a Unvasville, che doveva segnare la ripresa del Tour come annunciato ieri da Live Nation, è stata cancellata.
Non so più cosa pensare, ancora nessuna informazione ufficiale sullo stato di salute, piuttosto molte indiscrezioni che mi sono stancato di leggere.  | |