| Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson | 
30-04-2008, 07.45.52
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Janet Jackson - All 4 You Era (2001-02) Ho pensato di riorganizzare un po' il forum di Janet! Ho anche io preferito suddividere i bei ricordi per "album" prendendo spunto dal mitico forum della compagna Mariah!
In questo modo si potranno buttare i successi del passato nella relativa "Era".. già perchè quando si parla di grandi dive della musica, solo la parola "Era" può descrivere il mutamento, l'evoluzione creativa, e i singoli tratti da un determinato CD!
Per la All 4 You Era.. non potrei che aprire con un video stupendo, che rappresenta secondo in pieno lo stile di Janet, che valorizza il suo sorriso, e le sue caratteristiche di diva, allegra, dolce, positiva! Erano tempi indimenticabili... ecco il video di All 4 You... YouTube - All For You | 
30-04-2008, 08.41.19
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | all 4 you un capolavoro...quanto ho amato questa canzone!!!
__________________ | 
30-04-2008, 09.15.39
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | YouTube - Janet Jackson - All For You
Questa è una esibizione live tratta dal Tour, il DVD è spettacolare "Live In Hawaii"! | 
27-05-2008, 14.35.19
| | Janet Jackson - Someone To Call My Lover Sempre dalla All 4 You era vorrei proporvi una canzone molto carina, si tratta del secondo singolo, nel video Janet è splendida, è una canzone molto pop, e molto allegra nei ritmi, subito dopo inizio la relazione con JD... che fece un remix della canzone! Io preferisco proporvi l'originale! Arrivo alla numero 3 nella classifica USA.. qua da noi passò un po' inosservata.. secondo me adattissima a questi primi giorni di caldo! YouTube - Janet Jackson - Someone to call my lover
N_joy   | 
27-05-2008, 15.32.15
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | bellisima la canzone , bella lei e anke il video dove balla benissimo , adoro la sua voce nella canzone!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
27-05-2008, 16.54.55
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Sempre dalla All 4 You era vorrei proporvi una canzone molto carina, si tratta del secondo singolo, nel video Janet è splendida, è una canzone molto pop, e molto allegra nei ritmi, subito dopo inizio la relazione con JD... che fece un remix della canzone! Io preferisco proporvi l'originale! Arrivo alla numero 3 nella classifica USA.. qua da noi passò un po' inosservata.. secondo me adattissima a questi primi giorni di caldo! YouTube - Janet Jackson - Someone to call my lover
N_joy   | la mia preferita di Janet, e una delle mie canzoni preferite in assoluto... il campione di chitarra è speciale, la canzone è fresca, romantica, viva, solare... splendida!!!!!!! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
27-05-2008, 16.56.10
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie subito dopo inizio la relazione con JD... | non vorrei esser maligno... -anzi si  - ma non è da allora che il successo l'ha abbandonata??!?!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
28-05-2008, 10.10.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah non vorrei esser maligno... -anzi si  - ma non è da allora che il successo l'ha abbandonata??!?! | Estatto! Ma sarebbe crudele imputare tutto a JD... in parte penso sia colpa sua, in parte colpa di Janet stessa, in parte l'incidente del SB. | 
28-05-2008, 17.48.33
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | però io ancora nn capisco perkè...
a me è sempre piaciuta in tutti gli album.
bo i misteri della vita -.-
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
29-05-2008, 17.08.25
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Sempre dalla All 4 You era vorrei proporvi una canzone molto carina, si tratta del secondo singolo, nel video Janet è splendida, è una canzone molto pop, e molto allegra nei ritmi, subito dopo inizio la relazione con JD... che fece un remix della canzone! Io preferisco proporvi l'originale! Arrivo alla numero 3 nella classifica USA.. qua da noi passò un po' inosservata.. secondo me adattissima a questi primi giorni di caldo! YouTube - Janet Jackson - Someone to call my lover
N_joy   | Che bella questa canzone!! Non la conoscevo! Ma forse a lei adesso è questo che manca un po.. in all 4 you aveva sempre dei video cosi' belli, semplici, e lei sempre col sorriso.. poi i suoi video sono diventati piu' scuri.. seri.. mah.. forse sono io.. a me janet cosi' come in all 4 you piace un sacco!
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
08-09-2008, 17.39.27
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Ieri mi sono visto il video del Tour All 4 you e devo dire che ho trovato una meravigliosa ballerina esibirsi divinamente.Tra l'altro nel video si vedevano dei momenti in cui Janet si cambiava ed era velocissima.Veramente una grande lavoratrice.E anche sul profilo vocale (non considerando le parti in playback) mi è piaciuta. Brava!
__________________ | 
01-10-2008, 13.01.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Ho finalmente trovato Son Of A Gun Neptunes Mix | 
01-10-2008, 13.41.49
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Ho finalmente trovato Son Of A Gun Neptunes Mix | E' sempre piaciuto molto anche a me, anche se di fatti prevede una leggera modifica alla base, non un gran lavoro, ma è molto raffinato.
Non ce l'ho originale, tra l'altro non esiste ne nelle versioni dell'ep Son Of A Gun di iTunes sia Italia che U.s.a.
Credo sia nella seconda versione del singolo d'importazione. | 
16-10-2008, 23.48.10
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 16-10-2008
| | Ma che meraviglia, quanti bei post dedicati a JJ 
Cmq album molto carino (ma è quello che mi piace meno di JJ).
Dei singoli All for you è quello che preferisco: fortissimo, energico e poi è l'ultima superhit di Janet   
Come video, beh SON OF A GUN tutta la vita, JJ in versione strega moderna è fantastica...Quando mangia il ragno è straordinaria...
Come canzone non singolo invece la mia preferita è BETTER DAYS.