| Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson |

03-12-2007, 17.15.37
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Janet Jackson - 20 Y.O. Era (2006)
L'ultimo album Di Janet ha Floppato clamorosamente, vendendo in America appena 648 mila copie. Molti affermano che nn ha venduto per colpa di Jermaine Dupri che ha prodotto la maggior parte delle canzoni, infatti al primo ascolto l'album appare strano e diverso da quelli a cui Janet ci aveva abituato. Io stesso all'inizio sn rimasto molto perplesso.Poi però dopo un paio di ascolti l'ho amato, anche se il mio preferito rimane The Velvet Rope (nn a caso il mio nick). E' un album divertente e a tratti innovativo, che ho ascoltato per parecchio e che ancora oggi ascolto con immenso piacere.
Le mie canzoni preferite sn So Excited, Get It Out Me, Call on Me, With You, Get It out Me e scnd me la più bella (forse perchè è una delle poche prodotte esclusivamente da J, Jimmy Jam & Terry Lewis) Take care.
Comunque anche sul blog di Rnb Junk ho visto che il pubblico si è diviso sul giudizio dell'album: alcuni lo considerano un vero e proprio capolavoro, altri dicreto ma nn è da Janet e altri ancora l'hanno giudicato una vera e propria "vaccata" scusate il termine... cmq che ne pensate? io personalmente lo ritengo molto bello e fresco ma è vero mi aspettavo qlcsina in più...
A voi la palla e il giudizio!
Take care!!

03-12-2007, 18.02.52
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Mi ha lasciato molte meno traccie indelebili! Devo dire che preferivo Damita Jo, e che non ho molto apprezzato l'arrivo di JD nel sound di JJ.... tuttavia ci sono pezzi stupendi in 20YO.. Take Care e With U sono dolcissime, e S.Ex con Get It Out Me sarebbero state da strippo nei clubs..
Sono un fans sfegatato di JJ ma mi rendo conto che questo album puo non piacere, so anche ammettere gli "errori" della mia Divinissima Icona.. e in questo caso l'errore c'è stato, alla sua età fare un video come S.Ex, provocatorio, su una società puritana come quella statunitense è stato un vero e proprio tirarsi la zappa sul piede..., ma da un lato forse è stato fatto "volontariamente", che tutto questo "flop" sia stato fatto contro Virgin?! Non lo so!
Cmq.. capitolo chiuso su 20YO, ripeto, tra gli album di JJ è stato quello che mi ha lasciato "meno" sensazioni... ma lo ascolto ancora molto volentieri...
|

03-12-2007, 19.49.08
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Non si può definire sicuramente un capolavoro,ma nemmeno un'indecenza...non riesco a capire perchè ha venduto così poco!648mila copie è un risulatato vergognoso..si tratta sempre di Janet!la colpa la do solo alla cattiva promozione dell'album!
A me piace molto lo stile di Janet e ho ascoltato tutti i suoi album,forse questo è inferiore agli altri,ma non di molto...
Volevo chiedere una curiosità...ma quale è stato l'album più venduto di Janet e quanto ha venduto?

03-12-2007, 21.51.33
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
Non si può definire sicuramente un capolavoro,ma nemmeno un'indecenza...non riesco a capire perchè ha venduto così poco!648mila copie è un risulatato vergognoso..si tratta sempre di Janet!la colpa la do solo alla cattiva promozione dell'album!
A me piace molto lo stile di Janet e ho ascoltato tutti i suoi album,forse questo è inferiore agli altri,ma non di molto...
Volevo chiedere una curiosità...ma quale è stato l'album più venduto di Janet e quanto ha venduto?
|
l'album che ha venduto di più è stato Janet. ha venduto almeno 14 milioni nel mondo, ovviamente grazie al traino di That's The WAY love goes...
è arrivato anche in top five in italia e sn stati estratti 8 singoli!

03-12-2007, 21.53.28
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
nn so se avete notato il video di Janet That's the way love goes ma una delle ballerine era Jennifer Lopez! grandissima fan di J da cui ha anche scopiazziato molto ammettendolo!

04-12-2007, 09.08.32
|
 |
Junkino Matricola
Rookie Junkie
|
|
|
|
Son daccordo con voi nel dire che 20y.o. non è uno degli album più eccellenti di miss Janet, ma molte canzoni, sebbene estranee al suo stile, mi hanno emozionato e mi hanno scatenato: so.e. una tra le prime, get it out me, show me, call on me, love 2 love, enjoy..tutte canzoncine semplici e ritmate e le ultime con una dolcezza che janet solo può trasmettere..in ogni caso mi aspetto molto dall'album in fase di produzione!
|

04-12-2007, 13.24.41
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Velvet Rope
l'album che ha venduto di più è stato Janet. ha venduto almeno 14 milioni nel mondo, ovviamente grazie al traino di That's The WAY love goes...
è arrivato anche in top five in italia e sn stati estratti 8 singoli!
|
a ok grazie..effettivamente è un bell'album!

05-12-2007, 15.35.41
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Non mi sta granche' simpatica la JJ quindi mi astengo.

09-12-2007, 14.45.14
|
 |
Junkino Matricola
Rookie Junkie
|
|
|
|
beh non è un capolavoro assoluto ma non è assolutamente e nemmeno lontanamente un'indecenza.. è un album che si ascolta piacevolmente contiene idee molto carine, lo puoi ballare se hai voglia di ballare, lo puoi canticchìare se vuoi cantare.. è leggermente inferiore rispetto ai precedenti ma a me piace molto!
poi cmq se di successo ne ha fatto relativamente poco non è certo una questione di "capolavoro" o no.. ce ne sono in giro di cose indecenti che vendono milioni di copie! 
|

03-02-2008, 05.58.09
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
non mi ha fatto impazzire devo dire la verità...anke io tengo per velvet rope,il mio preferito della janet! :)

13-02-2008, 11.34.41
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Dopo le delusioni di All For You e Damita, questo disco non l'ho ancora ascoltato, anzi l'ho preso la settimana scorsa su ebay per 5 dollari (edizione con dvd) e mi deve ancora arrivare, quindi dirò più in la.
La VERA Janet è quella degli ani 80 e 90, non questa.
Speriamo per il nuovo lavoro, quel poco che ho sentito mi piace.
|

13-02-2008, 13.29.59
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
All For U è un CD molto bello! Damita Jo è molto meno uniforme, ma "All Nite" seppur ha fatto fiasco è una delle sue canzoni che ascolto più volentieri

15-02-2008, 12.47.00
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Si, All Nite è proprio bella."All For You" a parte i singoli non mi ha mai detto nulla.
Senti ma..perchè non c'è una sezione su Michael?Eddai!Capisco che non sia molto produttivo, ma è in arrivo un disco nuovo entro l'anno (si spera) ed è il King, altro che Usher  
|

19-02-2008, 22.41.01
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Take Care - Janet History
YouTube - Janet Jackson - Take Care
brividi..un pezzone molto sottovalutato a mio avviso!
bellissima.. 

03-03-2008, 17.56.47
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
e anche queste due, per me ..
Janet Jackson - Anything (The Velvet Rope)
YouTube - Janet Jackon - Anything ~ From the Velvet Rope
Janet Jackson - Special (più traccia nascosta)
(non l'ho trovata su YouTube..)
(praticamente è la parte finale di The Velvet Rope ..  )
|

04-03-2008, 05.41.14
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
spettacolo!!

04-07-2008, 13.11.33
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
KHIA per la 200 esima volta ha insultato Janet e JD, ancora ce l'ha per il fatto che il suo "cameo" nel video So Excited è stato ridotto ad una parte dove Khia stava in una TV in bianco e nero.. la rapper non l'ha digerita, e per farsi pubblicità mo insulta sempre Janet... mannaggia a JJ che ha collaborato con sta *******.. doveva prendersi Lil'Kim o Eve, mica sta inutile e volgare creatura
Nowwwwwwww…… Jermaine Dupri…… I hear you was on Hot 97 in New York… Talking bout how I was ungrateful…………. And Miss Jones was FIRED right after dat!!!!!! If I’m ungrateful about anything its about the fact of how I SAVED the day for JANET….. And I couldn’t even be in the VIDEO…..But dats old news so why are we even still talking about it????? Janet’s album Flopped and DATS dat!!!!! I’m sorry……. Janet…..I hear you been going thru the CHANGE…. So maybe dats why you were MOODY and didn’t want me in the VIDEO dat day!!!! I guess 40 is not the new 20????
If I am disappointed about anything……… Its because you DIDN’T sign me, after I had already proven to you that I can sell records!!!! Is it because I am not little like BOW WOW??? Is it because I don’t wear my pants backwards with my boxers showing like Kriss-Kross??????….. You are Michael Jackson’s little sister’s boyfriend!!!!!! Is Chris Stokes your cousin??? Now dats the REAL disappointment!!!!! Are you gonna join Janet at the Jungle dis weekend, the hot GAY bar in Atlanta?? If so, I will see you then!!!! SOUND OFF……. And Noooooooo…… I don’t wanna buy no DAMN BOY SCOUT COOKIES!!!! It’s something funny bout GROWN men running around with little boys in uniforms….. Tell Janet to lay off the HUSTLER and COCO DORM SEX Tapes!!!!! Another man is beating YOUR TIME!!! Give it to em raw and RINSE dat strap off………Now run and tell dat!!!!!! Nasti Muzik 08!!!!!

04-07-2008, 13.37.59
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Junk traduci please XD..

04-07-2008, 21.08.09
|
|
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Questo, di tutta la sua discografia è l'unico album che posso dire di avere ascoltato una sola volta. Mi fa proprio schifo, che vi devo dire?
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|