R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Janet Jackson

Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 10.24.54
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Mi hai fatto esaurire con questa canzone,m la sento mille volte al giorno ora è peggio perchè ò'attesa dell'album sarà assurda, speriamo tra un mesetto in un altro singolo leakkato. Comunque vitate di fare paragoni con la spears, per piacere, lei è janet e la spears è la spears, due mondi diversi, evitiamo i paragoni un pò troppo forzati.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 15.05.15
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Preferisco quelle che hanno uno stile a se e non quelle che aspirano a erede di..
Ad ogni modo ci vedo meglio Ciara come erede di JJ, e Rihanna mi sembra abbia una personalita' piu' spiccata di Cici..
Quoto su tutto quello che hai detto!
...per chi ha accostato Rihanna a Janet è un matto!

"...I think we've got somethin' special... "
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 15.24.47
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Mi hai fatto esaurire con questa canzone,m la sento mille volte al giorno ora è peggio perchè ò'attesa dell'album sarà assurda, speriamo tra un mesetto in un altro singolo leakkato. Comunque vitate di fare paragoni con la spears, per piacere, lei è janet e la spears è la spears, due mondi diversi, evitiamo i paragoni un pò troppo forzati.
Guarda per me il paragone tra Feedback e le traccie di Blackout e' fattibilissimo, non vedo cose ci sia di assurdo.

#44 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 15.30.26
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Quoto su tutto quello che hai detto!
...per chi ha accostato Rihanna a Janet è un matto!
hai appena detto che jay-z è matto.
cmq RIHANNA ha una personalità spiccata, ora.
non potete piu dire da Good girl gone bad che copia beyoncè (anke se nn l'ha MAI copiata)

So Trash ?!? -.-

#45 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 15.37.41
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Si! confermo Jay -Z è un matto...poi lo sapete io non amo le similitudini tra cantanti di un certo livello...
impossibile accostare Rihanna a Janet...sicuramente Rihanna ha una sua personalità,il successo che ha avuto ultimamente lo deve proprio a questo!

"...I think we've got somethin' special... "

#46 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 15.57.15
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

infatti è molto bella e ascoltabile questa canzone della janet.....gia dal primo ascolto s capisce ke farà strada sta canzone...

#47 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 17.51.31
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Bellissimma questa canzone.. mi piace tanto mi sa' molto fresca e molto Britney

credo che fara' bene nelle charts

#48 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 22.26.28
L'avatar di Night87
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
si...mi piace un sacco il ritornello!....

non pensavo che uscisse così presto!....

#49 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 22.27.51
L'avatar di Velvet Rope
Junkino
Junkie

Velvet Rope è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

si è bellissima ma nn solo il ritornello!!! adoro l'inizio... GIMME A BEAT!!!!!!!!!

#50 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 22.37.37
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io sto pensando di cimentarmi a ballara in YouTube! Troppo HOT! la adoro, la parte che pereferisco è il ritornello, e poi adoro anche la fine, quando gioca con gli effetti...troppo hot da ballare! Non vedo l'ora, sto week end la porto in un po' di CLUB e obbligo a metterla, voglio vedere la reazione della gente!

#51 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 22.51.00
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Guarda per me il paragone tra Feedback e le traccie di Blackout e' fattibilissimo, non vedo cose ci sia di assurdo.
semplicemente blackout a mio modestissimo parere è una spazzatura per la canzone per il video per la voce, per tutto isnomma, ovviamente è solo il mio parere

#52 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 23.00.15
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
semplicemente blackout a mio modestissimo parere è una spazzatura per la canzone per il video per la voce, per tutto isnomma, ovviamente è solo il mio parere
Si ma lascia perdere... cosa vuoi che ci capisca un fan di Beyonce che si mette e fare paragoni tra Britney e Janet? Britney ha sempre copiato Janet, anche e forse più che Madonna, nello stile, nei video, nelle movenze, nei video concept, nel suo pop molto dacereccio, ora che Janet torna con un sound fresco tutti pensano a Britney... ma non ha nulla a che vedere in fatto di sound a parte qualche parte di voce synt, perchè le produzioni sono proprio all'antitesi, DarkChild da una parte e Danjia dall'altra.....

#53 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 08.55.05
L'avatar di Velvet Rope
Junkino
Junkie

Velvet Rope è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
io sto pensando di cimentarmi a ballara in YouTube! Troppo HOT! la adoro, la parte che pereferisco è il ritornello, e poi adoro anche la fine, quando gioca con gli effetti...troppo hot da ballare! Non vedo l'ora, sto week end la porto in un po' di CLUB e obbligo a metterla, voglio vedere la reazione della gente!
Si Junk!! la devono mettere!! nn oso immaginare che effetto nei club!! io impazzirei da ballare e scatenarmi a più nn posso!!!

#54 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 13.22.16
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Si ma lascia perdere... cosa vuoi che ci capisca un fan di Beyonce che si mette e fare paragoni tra Britney e Janet? Britney ha sempre copiato Janet, anche e forse più che Madonna, nello stile, nei video, nelle movenze, nei video concept, nel suo pop molto dacereccio, ora che Janet torna con un sound fresco tutti pensano a Britney... ma non ha nulla a che vedere in fatto di sound a parte qualche parte di voce synt, perchè le produzioni sono proprio all'antitesi, DarkChild da una parte e Danjia dall'altra.....

non si potrebbe non essere daccordo con te!

#55 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 14.38.08
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:

Junkie non rispondo perche' so che e' il tuo lato carampano a parlare, non il tuo lato obiettivo.
Britney fa electro pop e tutti a tirarle cacca addosso, lo fa Janet e va bene

#56 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.50.07
L'avatar di frencis31
Junkino Matricola
Junkie

frencis31 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Junkie non rispondo perche' so che e' il tuo lato carampano a parlare, non il tuo lato obiettivo.
Britney fa electro pop e tutti a tirarle cacca addosso, lo fa Janet e va bene
appunto la song è davvero bella però se Janet gioca con gli effetti musicali va bene..se lo fa Britney "non sa cantare"...è vero che forse a Brit è servito un aiutino perchè tra i demo e le versione definitive si nota la differenza..ad esempio in Heaven On Heart la voce si sente che è rovinata dal Fumo...ma dire che Blackout è spazzatura....cioè mi sembra eccessivo partendo dal fatto che tutto quello che è musica non è spazzatura...cmq alla fine paragonare Janet con Britney è una cosa normale..al gg d'oggi si fanno 1000 paragoni assurdi e inutili tra artisti di 15 anni più vecchi e quindi tra le due è possibile fare un paragone..anche perchè lo stile è lo stesso...uno stila da CLUB..e tutte le song di BlackOut sn stra ballabili nei club così come FeedBack è ballabile nei club..quindi un paragone ci sta!

now are you sure, You want a Piece of Me

#57 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 21.06.52
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frencis31 Visualizza messaggio
appunto la song è davvero bella però se Janet gioca con gli effetti musicali va bene..se lo fa Britney "non sa cantare"...è vero che forse a Brit è servito un aiutino perchè tra i demo e le versione definitive si nota la differenza..ad esempio in Heaven On Heart la voce si sente che è rovinata dal Fumo...ma dire che Blackout è spazzatura....cioè mi sembra eccessivo partendo dal fatto che tutto quello che è musica non è spazzatura...cmq alla fine paragonare Janet con Britney è una cosa normale..al gg d'oggi si fanno 1000 paragoni assurdi e inutili tra artisti di 15 anni più vecchi e quindi tra le due è possibile fare un paragone..anche perchè lo stile è lo stesso...uno stila da CLUB..e tutte le song di BlackOut sn stra ballabili nei club così come FeedBack è ballabile nei club..quindi un paragone ci sta!
io credo che janet jackson non debba dimostrare di saper cantare lo ha già fatto in 20 anni di carriera. britney ne ha parecchia di strada da fare!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#58 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 21.10.44
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Thumbs down

Citazione:
io credo che janet jackson non debba dimostrare di saper cantare lo ha già fatto in 20 anni di carriera. britney ne ha parecchia di strada da fare!

britney si trova in un bivio ora....ma lei si ostina a voler andare dritto..mah...

So Trash ?!? -.-

#59 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 23.53.44
L'avatar di jo86
Junkino Matricola
Rookie Junkie

jo86 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

beh forse si può paragonare lo stile di questa canzone di janet e britney ma ci sono tanti altri altri elementi da valutare : la voce, il talento, le capacità che sono diversissime tra le due a mio parere ..

#60 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 12.00.30
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Guardate che stiamo parlando di Janet, non Whitney eh..

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/janet-jackson/289-janet-jackson-feedback-video-out.html

Scritto da For Type Data
yuotube feedback jakson video ufficile | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02-11-2008 17.48.21
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 19-12-2007 14.32.48

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione