| Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson | 
14-12-2007, 10.24.54
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Mi hai fatto esaurire con questa canzone,m la sento mille volte al giorno ora è peggio perchè ò'attesa dell'album sarà assurda, speriamo tra un mesetto in un altro singolo leakkato. Comunque vitate di fare paragoni con la spears, per piacere, lei è janet e la spears è la spears, due mondi diversi, evitiamo i paragoni un pò troppo forzati. | 
14-12-2007, 15.05.15
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Preferisco quelle che hanno uno stile a se e non quelle che aspirano a erede di..
Ad ogni modo ci vedo meglio Ciara come erede di JJ, e Rihanna mi sembra abbia una personalita' piu' spiccata di Cici.. | Quoto su tutto quello che hai detto!
...per chi ha accostato Rihanna a Janet è un matto! 
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
14-12-2007, 15.24.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Mi hai fatto esaurire con questa canzone,m la sento mille volte al giorno ora è peggio perchè ò'attesa dell'album sarà assurda, speriamo tra un mesetto in un altro singolo leakkato. Comunque vitate di fare paragoni con la spears, per piacere, lei è janet e la spears è la spears, due mondi diversi, evitiamo i paragoni un pò troppo forzati. | Guarda per me il paragone tra Feedback e le traccie di Blackout e' fattibilissimo, non vedo cose ci sia di assurdo. | 
14-12-2007, 15.30.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Quoto su tutto quello che hai detto!
...per chi ha accostato Rihanna a Janet è un matto!  | hai appena detto che jay-z è matto.
cmq RIHANNA ha una personalità spiccata, ora.
non potete piu dire da Good girl gone bad che copia beyoncè (anke se nn l'ha MAI copiata)
__________________ So Trash ?!? -.- | 
14-12-2007, 15.37.41
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Si! confermo Jay -Z è un matto...poi lo sapete io non amo le similitudini tra cantanti di un certo livello...
impossibile accostare Rihanna a Janet...sicuramente Rihanna ha una sua personalità,il successo che ha avuto ultimamente lo deve proprio a questo!
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
14-12-2007, 15.57.15
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | infatti è molto bella e ascoltabile questa canzone della janet.....gia dal primo ascolto s capisce ke farà strada sta canzone... | 
14-12-2007, 17.51.31
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Bellissimma questa canzone.. mi piace tanto  mi sa' molto fresca e molto Britney
credo che fara' bene nelle charts
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
14-12-2007, 22.26.28
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | si...mi piace un sacco il ritornello!....
non pensavo che uscisse così presto!.... | 
14-12-2007, 22.27.51
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Parma
| | si è bellissima ma nn solo il ritornello!!! adoro l'inizio... GIMME A BEAT!!!!!!!!!
__________________ Welcome Into My Velvet Rope:eek::) | 
14-12-2007, 22.37.37
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | io sto pensando di cimentarmi a ballara in YouTube! Troppo HOT! la adoro, la parte che pereferisco è il ritornello, e poi adoro anche la fine, quando gioca con gli effetti...troppo hot da ballare! Non vedo l'ora, sto week end la porto in un po' di CLUB e obbligo a metterla, voglio vedere la reazione della gente! | 
14-12-2007, 22.51.00
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Guarda per me il paragone tra Feedback e le traccie di Blackout e' fattibilissimo, non vedo cose ci sia di assurdo. | semplicemente blackout a mio modestissimo parere è una spazzatura per la canzone per il video per la voce, per tutto isnomma, ovviamente è solo il mio parere | 
14-12-2007, 23.00.15
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 semplicemente blackout a mio modestissimo parere è una spazzatura per la canzone per il video per la voce, per tutto isnomma, ovviamente è solo il mio parere | Si ma lascia perdere... cosa vuoi che ci capisca un fan di Beyonce che si mette e fare paragoni tra Britney e Janet? Britney ha sempre copiato Janet, anche e forse più che Madonna, nello stile, nei video, nelle movenze, nei video concept, nel suo pop molto dacereccio, ora che Janet torna con un sound fresco tutti pensano a Britney... ma non ha nulla a che vedere in fatto di sound a parte qualche parte di voce synt, perchè le produzioni sono proprio all'antitesi, DarkChild da una parte e Danjia dall'altra.....  | 
15-12-2007, 08.55.05
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Parma
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie io sto pensando di cimentarmi a ballara in YouTube! Troppo HOT! la adoro, la parte che pereferisco è il ritornello, e poi adoro anche la fine, quando gioca con gli effetti...troppo hot da ballare! Non vedo l'ora, sto week end la porto in un po' di CLUB e obbligo a metterla, voglio vedere la reazione della gente! | Si Junk!! la devono mettere!! nn oso immaginare che effetto nei club!! io impazzirei da ballare e scatenarmi a più nn posso!!!
__________________ Welcome Into My Velvet Rope:eek::) | 
15-12-2007, 13.22.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Si ma lascia perdere... cosa vuoi che ci capisca un fan di Beyonce che si mette e fare paragoni tra Britney e Janet? Britney ha sempre copiato Janet, anche e forse più che Madonna, nello stile, nei video, nelle movenze, nei video concept, nel suo pop molto dacereccio, ora che Janet torna con un sound fresco tutti pensano a Britney... ma non ha nulla a che vedere in fatto di sound a parte qualche parte di voce synt, perchè le produzioni sono proprio all'antitesi, DarkChild da una parte e Danjia dall'altra.....  |  non si potrebbe non essere daccordo con te! | 
15-12-2007, 14.38.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Si ma lascia perdere... cosa vuoi che ci capisca un fan di Beyonce che si mette e fare paragoni tra Britney e Janet? Britney ha sempre copiato Janet, anche e forse più che Madonna, nello stile, nei video, nelle movenze, nei video concept, nel suo pop molto dacereccio, ora che Janet torna con un sound fresco tutti pensano a Britney... ma non ha nulla a che vedere in fatto di sound a parte qualche parte di voce synt, perchè le produzioni sono proprio all'antitesi, DarkChild da una parte e Danjia dall'altra.....  | Junkie non rispondo perche' so che e' il tuo lato carampano a parlare, non il tuo lato obiettivo.
Britney fa electro pop e tutti a tirarle cacca addosso, lo fa Janet e va bene  | 
15-12-2007, 20.50.07
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Junkie non rispondo perche' so che e' il tuo lato carampano a parlare, non il tuo lato obiettivo.
Britney fa electro pop e tutti a tirarle cacca addosso, lo fa Janet e va bene  | appunto la song è davvero bella però se Janet gioca con gli effetti musicali va bene..se lo fa Britney "non sa cantare"...è vero che forse a Brit è servito un aiutino perchè tra i demo e le versione definitive si nota la differenza..ad esempio in Heaven On Heart la voce si sente che è rovinata dal Fumo...ma dire che Blackout è spazzatura....cioè mi sembra eccessivo partendo dal fatto che tutto quello che è musica non è spazzatura...cmq alla fine paragonare Janet con Britney è una cosa normale..al gg d'oggi si fanno 1000 paragoni assurdi e inutili tra artisti di 15 anni più vecchi e quindi tra le due è possibile fare un paragone..anche perchè lo stile è lo stesso...uno stila da CLUB..e tutte le song di BlackOut sn stra ballabili nei club così come FeedBack è ballabile nei club..quindi un paragone ci sta!
__________________ now are you sure, You want a Piece of Me | 
15-12-2007, 21.06.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da frencis31 appunto la song è davvero bella però se Janet gioca con gli effetti musicali va bene..se lo fa Britney "non sa cantare"...è vero che forse a Brit è servito un aiutino perchè tra i demo e le versione definitive si nota la differenza..ad esempio in Heaven On Heart la voce si sente che è rovinata dal Fumo...ma dire che Blackout è spazzatura....cioè mi sembra eccessivo partendo dal fatto che tutto quello che è musica non è spazzatura...cmq alla fine paragonare Janet con Britney è una cosa normale..al gg d'oggi si fanno 1000 paragoni assurdi e inutili tra artisti di 15 anni più vecchi e quindi tra le due è possibile fare un paragone..anche perchè lo stile è lo stesso...uno stila da CLUB..e tutte le song di BlackOut sn stra ballabili nei club così come FeedBack è ballabile nei club..quindi un paragone ci sta! | io credo che janet jackson non debba dimostrare di saper cantare lo ha già fatto in 20 anni di carriera. britney ne ha parecchia di strada da fare!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
15-12-2007, 21.10.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 io credo che janet jackson non debba dimostrare di saper cantare lo ha già fatto in 20 anni di carriera. britney ne ha parecchia di strada da fare! |
britney si trova in un bivio ora....ma lei si ostina a voler andare dritto..mah...
__________________ So Trash ?!? -.- | 
15-12-2007, 23.53.44
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Lecce
| | beh forse si può paragonare lo stile di questa canzone di janet e britney ma ci sono tanti altri altri elementi da valutare : la voce, il talento, le capacità che sono diversissime tra le due a mio parere .. | 
16-12-2007, 12.00.30
| | Guardate che stiamo parlando di Janet, non Whitney eh.. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |