R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Janet Jackson

Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 11.30.11
L'avatar di jo86
Junkino Matricola
Rookie Junkie

jo86 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Guardate che stiamo parlando di Janet, non Whitney eh..
hai mai ascoltato "he doesn't know i'm alive"?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#62 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 11.41.39
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

nn capisco qst discussione inutile...Blackout d BRITNEY ha 1 sound innovativo e fresco e secondo me è l unico punto a suo favore dopo il periodo BRUTNEY...il nuovo singolo d JANET è vero adotta lo stesso concept ma parlare d copia è esageratissimo, JANET ha sempre sbancato cn le club-banger cm dont stop, all for you, son of a gun o so excite e anke stavolta nn sembra smentirsi cn qst singolo ke rivela 1 sound modernissimo, ma ciò nn vuol dire ke ha copiato Britney...a qst punto sarebbe + logico pensare il contrario dato ke Britney si è affacciata sl qst anno su d 1 campo in cui JANET spadroneggia, ma neanke qst ipotesi m sembra accreditata visto ke se 2 artiste si affidano a sound moderni nn credo sia plagio...

#63 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 13.11.48
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Nessuno ha mai parlato di copia, dico soltanto che questa Feedback poteva essere benissimo una traccia di Blackout e probabilmente in moltissimi l'avrebbero schifata, solo perche' di Britney, ma e' Janet e allora il sound electro/pop è bellissimo e questa canzone e' splendida, a dirlo sono state tutte le persone che dicevano che Blackout fa schifo, bella coerenza.

..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#64 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 16.56.55
L'avatar di neptunes_prod
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Exclamation

Guarda io nn sn 1 fan d Britney...anzi diciamo ke la odio,ma ammetto ke Blackout nn è male, sarà x qst sound così accattivante e moderno...ma nn credo ke Feedback si possa confondere nell album d Britney...Janet è da 20 anni ke sforna singoli innovativi e studiati, le basi d Blackout sn molto carine ma poco curate rispetto a qll d Feedback ke invece è molto + articolata e composta...prova ad ascoltare gimme more e feedback in successione, t accorgerai ke la prima è sl 1 sequenza d bassi potenti e ed effetti da pianola, la seconda è 1 scala d ritmi in climax fusi ed alternati x evitare monotonie e legati anke qui da effetti da pianola,ma ke ora acquistano + valore...capisci cosa intendo dire...

#65 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 17.04.54
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Guarda io nn sn 1 fan d Britney...anzi diciamo ke la odio,ma ammetto ke Blackout nn è male, sarà x qst sound così accattivante e moderno...ma nn credo ke Feedback si possa confondere nell album d Britney...Janet è da 20 anni ke sforna singoli innovativi e studiati, le basi d Blackout sn molto carine ma poco curate rispetto a qll d Feedback ke invece è molto + articolata e composta...prova ad ascoltare gimme more e feedback in successione, t accorgerai ke la prima è sl 1 sequenza d bassi potenti e ed effetti da pianola, la seconda è 1 scala d ritmi in climax fusi ed alternati x evitare monotonie e legati anke qui da effetti da pianola,ma ke ora acquistano + valore...capisci cosa intendo dire...
Capisco ma non sono d'accordo, ed io Britney la detesto eh, ma per me Feedback potrebbe ssere stata benissimo una traccia di Blackout, quel Blackout che tutti hanno denigrato, quindi ribadisco il concetto di cui sopra.

#66 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 18.27.44
L'avatar di Velvet Rope
Junkino
Junkie

Velvet Rope è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

nn poteva essere assolutamente una traccia di blackout perchè oltre ai suoni moderni c'è la personale mano di Janet che si sente eccome!! poi la song è prodotta da Rodney Jerkins e nn da un danja qlsiasi!!!

#67 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 18.39.34
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

La mano di Janet si sente e come!ma non posso dare torto ad Ale!

"The challenge is having it all..."

#68 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 15.24.56
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

junkie sei il carampano piu carampante di janet!!!!!! cmq complimenti a lei, la song è hooooooottttt! bel comeback... e ha quel record che secondo me è presagio di grandi cose... e nn parlate di britney spritz al cospetto di miss jackson, pleeeeeeaze

#69 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 17.32.29
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

non mi piace l'effetto della voce sintetizzata se abusato e alcuni pezzi mi sanno di già sentito, a parte questo la canzone mi piace^^ non mi dispiace l'impronta elettronica, comunque anch'io sono d'accordo che la differenza con quelle di Britney è evidente, se non altro a livello di accuratezza nella produzione e di abilità vocali che se non eccezionali, sono comunque eccezionali rispetto a ms Britney. oltretutto la canzone se pur innovativa ha chiaramente un'impronta alla Janet o almeno così io la percepisco.

Ultima modifica di Nephtis : 17-12-2007 alle ore 17.41.53.

#70 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 21.12.59
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
junkie sei il carampano piu carampante di janet!!!!!! cmq complimenti a lei, la song è hooooooottttt! bel comeback... e ha quel record che secondo me è presagio di grandi cose... e nn parlate di britney spritz al cospetto di miss jackson, pleeeeeeaze
Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
non mi piace l'effetto della voce sintetizzata se abusato e alcuni pezzi mi sanno di già sentito, a parte questo la canzone mi piace^^ non mi dispiace l'impronta elettronica, comunque anch'io sono d'accordo che la differenza con quelle di Britney è evidente, se non altro a livello di accuratezza nella produzione e di abilità vocali che se non eccezionali, sono comunque eccezionali rispetto a ms Britney. oltretutto la canzone se pur innovativa ha chiaramente un'impronta alla Janet o almeno così io la percepisco.

Si, come no.

#71 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 15.37.36
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

FLUORESCENT diventerà presto famoso tra i JunkiniFLUORESCENT diventerà presto famoso tra i Junkini
Cool Bubu

SN PARZIALMENTE D'ACCORDO CON ALE.
NN SI PUò DI CERTO DIRE CHE SI MESCOLASSE BENE IN BLACKOUT, POICHè NN CENTRA UN TUBO, FORSE HANNO UN BEAT MOLTO SIMILE MA NIENTE DI +.
CMQ SE LA CANZONE NN FOSSE STATA DI STA SIGNORA L'AVRESTE SNOBBATA TUTTI, SU QST NN POSSO CHE DARE RAGIONE AD ALE.

~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D

#72 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 16.13.11
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Si ma è di questa SIGNORA! La mia SIGNORA! E il video farà la differenza... tutte ste Brutney, e copie varie devono ancora arrivare a fare coreografie nei video perfette come quelle di MS. JANET! Sarà una bomba il video, me lo sento! D'altronde anche negli ultimi due album che sono andati male i video erano sempre e comunque pregievoli, "All Nite" uno dei più belli, "So Excited" forse un po' troppo eccessivo ma assolutamente ben impostato.... "Call On Me" effetti mega! Janet fa la differenza anche per i video.... SOOO! Get It Jan!

#73 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 16.58.11
L'avatar di Danieletore
Junkino
Junkie

Danieletore viene spesso ignorato!
Predefinito

La canzone è stupenda!!!!Ogni volta che l'ascolto mi prende sempre di +!!!!!!!!!!!!!!

#74 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 16.59.22
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

FLUORESCENT diventerà presto famoso tra i JunkiniFLUORESCENT diventerà presto famoso tra i Junkini
Cool Water

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Si ma è di questa SIGNORA! La mia SIGNORA! E il video farà la differenza... tutte ste Brutney, e copie varie devono ancora arrivare a fare coreografie nei video perfette come quelle di MS. JANET! Sarà una bomba il video, me lo sento! D'altronde anche negli ultimi due album che sono andati male i video erano sempre e comunque pregievoli, "All Nite" uno dei più belli, "So Excited" forse un po' troppo eccessivo ma assolutamente ben impostato.... "Call On Me" effetti mega! Janet fa la differenza anche per i video.... SOOO! Get It Jan!
IL VIDEO DI OL NAIT è UGUALE A QLL DI SO ECSAITED.

~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D

#75 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 17.36.21
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
SN PARZIALMENTE D'ACCORDO CON ALE.
NN SI PUò DI CERTO DIRE CHE SI MESCOLASSE BENE IN BLACKOUT, POICHè NN CENTRA UN TUBO, FORSE HANNO UN BEAT MOLTO SIMILE MA NIENTE DI +.
CMQ SE LA CANZONE NN FOSSE STATA DI STA SIGNORA L'AVRESTE SNOBBATA TUTTI, SU QST NN POSSO CHE DARE RAGIONE AD ALE.
ci tengo a dire che personalmente mi esprimevo solo sul fatto che la canzone avesse potuto far parte di Blackout o meno, secondo me sarebbe stato come un braccialetto d'argento in mezzo alla bigiotteria XD per quanto riguarda il fatto che molti avrebbero storto il naso se l'avesse fatta Britney...non c'è dubbio.

#76 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 17.44.53
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
attento a nn illuderti troppo! anke tutti i fan di britney dicevano che il video di Gimme More sarebbe stata una bomba..e c'è da dire che, anke se le coreografie di britney non sono paragonabili a quelle di janet, tutti i video di britney prima di gimme more sono stati tutti bellissimi! da stronger a opps i did it again o a i'm a slaver 4 u....

#77 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 17.56.57
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Janet è una professionista... mica sforna bebè e va ad alcolizzarsi e drogarsi con Paris Hilton.... Iado mi deludi.. dovresti arrivarci da solo! Janet è professionale al massimo nelle cose che fa!

#78 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 18.56.57
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Janet è una professionista... mica sforna bebè e va ad alcolizzarsi e drogarsi con Paris Hilton.... Iado mi deludi.. dovresti arrivarci da solo! Janet è professionale al massimo nelle cose che fa!

temo che tu mi abbia frainteso. non sto mettendo in dubbio le facoltà mentali di janet..dico solo che nn bisogna mai illudersi troppo...le cose vanno sempre in inaspettato..se avessimo detto 6 anni fa a britney che sarebbe finita cosi magari ci avrebbe riso in faccia..naturalmente la questione è diversa...
anke io mi aspetto un bellissimo video per breakin dishes, e neanche rihanna va in giro cn paris, ma non vado in giro a strombazzare che sto video sarà il piu bello del 2007, se cosi nn fosse rimarrei deluso...

#79 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 20.58.18
L'avatar di Velvet Rope
Junkino
Junkie

Velvet Rope è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

secondo me Feedback ha il sound che ricorda molto ma molto vagamente blackout, paragonarle e addirittura dire che avrebbe potuto trovare posto in BO di Brit mi sembra eccessivo, il sound si è solo un po' modernizzato anche se nn ce n'era bisogno ma è sempre Janet e il suo piglio è inconfondibile...

#80 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 21.06.25
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Ragazzi, airplay USA, JJ sta sfondando, la canzone sarà rilasciata in via ufficiosa nelle radio il 7 gennaio, mah.... FEEDBACk è già alla numero 56 dell'airplay in Mainstream radio POP! Non succedeva da tempo che le radio pop americane la accogliessero così, pensate che sia Call On Me e S.Ex furono passate quasi solo in Rhytmic e Urban!!
YAY! 56 d'airplay e mancano piu di due settimane alla release ufficiale! sigh che figata!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/janet-jackson/289-janet-jackson-feedback-video-out.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 19-12-2007 13.32.48

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione