Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 33
    Junkino Matricola Rookie Junkie ugboy84 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce! L'avatar di ugboy84

Predefinito Janet Jackson - Live Performances

Beh è inevitabile dire che la Janet sia una delle migliori performer di tutti i tempi! già dai suoi esordi i suoi video, i suoi live e i suoi concerti venivano caratterizzati da coreografie da urlo, tanto da diventare fonte ispiratrice per le attuali panterine, come Beyonce, destiny's child e tante altre ammettono..
    Passata dalle coreografie aggressive e ispirate al fratellone nei primi tempi (immagino che Jacko sia stato uno dei suoi insegnanti prediletti) a uno stile più esotico e sensuale create per lei dal coreografo nonchè amicone Gil Duldulao .
    In ogni caso Janet quando si muove riesce a muovere anche tutto quello che le sta attorno, dote rara che la caratterizza.

Cosa ne pensate delle sue performance? pensate che lo stile attuale del suo coreografo sia lo stile adatto alla diva o che debba tornare ad uno stile più "rithm nation"?

2. Sponsor
    R&B Junk Admin Icon Junkie R&BJunkie ha disabilitato la reputazione L'avatar di R&BJunkie

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da ugboy84 Click here to enlarge
    Beh è inevitabile dire che la Janet sia una delle migliori performer di tutti i tempi! già dai suoi esordi i suoi video, i suoi live e i suoi concerti venivano caratterizzati da coreografie da urlo, tanto da diventare fonte ispiratrice per le attuali panterine, come Beyonce, destiny's child e tante altre ammettono..
    Passata dalle coreografie aggressive e ispirate al fratellone nei primi tempi (immagino che Jacko sia stato uno dei suoi insegnanti prediletti) a uno stile più esotico e sensuale create per lei dal coreografo nonchè amicone Gil Duldulao .
    In ogni caso Janet quando si muove riesce a muovere anche tutto quello che le sta attorno, dote rara che la caratterizza.

Cosa ne pensate delle sue performance? pensate che lo stile attuale del suo coreografo sia lo stile adatto alla diva o che debba tornare ad uno stile più "rithm nation"?
    Io sono innamorato di Miss You Much, Escapade, Alright... era la mia ERA preferita di JJ! Ero tanto piccolino, e la ammiravo tantissimo! Le coreografie che preferivo erano quelle, ma bisogna ammettere che anche "All Nite" per esempio è da urlo a livello di coreografia! Le altre hanno solo da imparare ! :)

Junkino Junkie Velvet Rope comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di Velvet Rope

Predefinito

J.si esibisce sempre bene ed è sempre innovativa da Control a All For You in ogni sua esibizione c'è qlcs di innovativo e stra copiato dalle altre starlette. J è una delle migliori performer di tutti i tempi!
    Welcome Into My Velvet Rope:eek::)

Junkino Istituzione Icon Junkie brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Guardate che classe! Che meraviglia! Click here to enlarge

I Get So Lonely LIVE
    Click here to enlarge

R&B Junk Admin Icon Junkie R&BJunkie ha disabilitato la reputazione L'avatar di R&BJunkie

Predefinito

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=mOFxvPIygj0[/YOUTUBE]

Uno dei pezzi che mi martellano di più il cuore quando ascolto! What About live, imperdibile... questo pezzo Rock Oriented, ti fa proprio tirare fuori tutta la rabbia! Ed il live è mozzafiato! Grandiosa performer!

Junkino Istituzione Minister Junkie BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di BillieJean

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da R&BJunkie Click here to enlarge
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=mOFxvPIygj0[/YOUTUBE]

Uno dei pezzi che mi martellano di più il cuore quando ascolto! What About live, imperdibile... questo pezzo Rock Oriented, ti fa proprio tirare fuori tutta la rabbia! Ed il live è mozzafiato! Grandiosa performer!
    Ho sempre pensato che sia la migliore performer femminile di tutti i tempi.
    Grandiosa!
    Ho un'altra performance davvero bellissima.
    Eccola:
    YouTube - Rhythm Nation - Janet Jackson (Live)
    Click here to enlarge
    Y va liviano mi corazón gitano

Junkino Istituzione God Junkie Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano!

Predefinito

Mtv VMA 2000, HQ con riprese differenti rispetto quella andata in onda (più campi lunghi a favore delle coreografie)

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zmjHl5vYBFI[/YOUTUBE]
    Click here to enlarge
    Ready for DEMOLITION

Predefinito

cosa dire.. divinità! Che perfezione, che classe! E sia video che performance di quella canzone erano troppo *3008* come direbbe oggi Fergie Ferg!
    Strepitosa, senza parole, sempre sarÀ nel mio cuore la Numero 1!

Junkino Laureato Damn Hot Junkie J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di J_Lori

Predefinito

Cavolo che live stupendo. La coreografia poi è bellissima.

Junkino Istituzione God Junkie Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano!

Predefinito

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yQdC3LBVDwQ&feature=related[/YOUTUBE]

..di questa amo If e vorrei troppo la studio version Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Ready for DEMOLITION

Junkino Istituzione Icon Junkie candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di candyman

Predefinito

smettilaaaaaaaaaaaaaaaa
    io mi emoziono co sti videoooooooooo
    Click here to enlarge

Predefinito

Performance di quasi un anno fa, America United Concert.
    Rhythm Nation e LUV, un po' rotondetta ma sempre super nelle coreografie!

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=C3lrL0XBrZ8&eurl[/YOUTUBE]

(Bellissima la coreografia di LUV)
    Click here to enlarge
    Ready for DEMOLITION

Junkino Istituzione Minister Junkie BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di BillieJean

Predefinito

Amooooooooo.
    Non mi stanco mai di guardare 'sta coreo, fantastica ;)
    Click here to enlarge
    Y va liviano mi corazón gitano

Predefinito Re: Janet Jackson - Live Performances

Janet e numero di apertura degli ultimi American Music Awards.

Personalmente non mi è piaciuta.

Energia ma solite coreografie, lei bella ma vestita molto male (opinione personale) e avrei gradito un live vocale e non credo lo fosse.
    Click here to enlarge
    Ready for DEMOLITION

Junkino Dipendentissimo VIP Junkie MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di MusicLife4ever88

Sono d'accordo con te Rikk, questa performance mi ha un po deluso. Sinceramente mi aspettavo un po di più, mi ha dato l'effetto di qualcosa visto e rivisto. L'energia c'era, ma qualcosa non è andato per il verso giusto...

Quel "qualcosa" è proprio l'idea di partenza.

L'ho appena scritto nel 3d degli American Awards, pertanto mi scuso ma mi ripeto.

Ok, hai un Greatest da promuovere, è normale proporre una selezione dei tuoi pezzi più noti, va benissimo.. ma li hai riproposti come sempre, stesse coreografie da 20 anni (nel senso che sono uguali a quelle del video, uguali a quelle di ogni tour, uguali a quelle di ogni performance promozionale.. cosa che ha fatto anche ai tempi di 20 Y.O.!!) ma occorreva una veste (anche limitatamente) nuova.. TUTTI, soprattutto negli Usa, conoscono questa Janet.

In più lei si presenta vestita malissimo e goffissima.. quando in questo periodo non so ma io la trovo proprio bella.. qui è come una specie di Robin Hood di non so cosa (ti giuro, l'ho guardata e ho pensato MACHECCAZ_E' 'STA ROBA?) e, come sempre, in pre-rec!

A me non sembrava proprio live, ma proprio per niente se non qualche frase diretta al pubblico.

Agli Ama in playback, ma insomma.. Rihanna ha metà della tecnica di Janet se non di meno ma si sforza di cantare live e francamente la preferisco in questo senso!

Amo JJ, ma qui pur apprezzando l'energia da parte mia (non condivisibile ovviamente) si becca un 5 su 10.
    Click here to enlarge
    Ready for DEMOLITION

Junkino Dipendentissimo VIP Junkie MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! MusicLife4ever88 è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di MusicLife4ever88

Infatti, non se ne può uscire con una performance del genere e per lo più in playback! Condivido inoltre il tuo parere sulle coreografie, io però ho preferito tacere. Mi dispiace, adoro Janet, ma non può proporre sempre la solita minestra riscaldata. Comunque non è che mi aspettassi chissà che cosa, in fin dei conti è sempre una raccolta. Spero solo che con il prossimo disco si rinnovi un po di più, ultimamente sembra che l'originalità sia andata in vacanza (e non mi riferisco solo a Janet) Click here to enlarge

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Concordo con Rikk in tutto.
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

Click here to enlarge Originariamente inviata da M.A.D Click here to enlarge
    Concordo con Rikk in tutto.
    che poi stesso discorso per Chris brown non mi piace quando i cantanti fanno solo le coreografie , se fanno i cantanti dovrebbero cantare e al massimo adattare le coregrafie al live!
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso *^°§Dany§°^* dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di *^°§Dany§°^*

[YOUTUBE]3nCrFIACiyE[/YOUTUBE]
    Click here to enlarge

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)