| Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson | 
17-02-2008, 15.55.19
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod 2nite ha 1 background da musica com
merciale anni 90 terribile ma soprattt m sconvolge qnt sia uguale a Dont Stop The Music   sapevamo ke a fantasia sn scarsi sti 2 ma ora m sembra ke esagerino...The 1 è kicazz assai, a livello d Son Of A Gun...le altre carine ma nulla d ke | Non è uguale a don't stop the music, chiaro il beat anni 90 sembra essere particolarmente di moda ora come ora.. ci stava bene, come ci stava bene in don't stop the music.
L'album sarà una bomba.. e Discipline che attendo.. io comprerò 3 copie originali e 10 su itunes... DECISO!
Janet sta volta se lo merita.. 20YO a confronto era veramente pessimo, già solo da poche tracce lo si puo capire.. infatti di quel CD ho solo 1 copia.
inoltre LUV è un grower pazzesco, sono innamorato del ritornello! 
JANET fantastica!
Ora devono pompare la promo, fare andare in top30 i due singoli, e poi fare l'esplosione con 2Nite e un video disco-oriented che faccia crossover per mantenere alte le vendite nella primavera. 
__________________ | 
17-02-2008, 15.56.19
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| |
__________________ | 
17-02-2008, 15.59.35
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | junk ma dove hai trovato tutti quegli inediti? voglio listeneare pure io!! :/
__________________ | 
17-02-2008, 16.10.38
| |
__________________ | 
17-02-2008, 16.19.37
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | No nn c siamo, può darsi ke sia 1 mia impressione, ma 2nite è fatta cn lo stampo d Dont Stop The Music, nn potete nn accorgervene, la base è la stessa, qll in background, ma anke i toni, inoltre ascoltate 2nite dal minuto 1.36, è lo stesso effetto "incubato" usato x Rihanna; dal minuto 3.13 il bridge cn la ripetizione del verso "Come on Babe", così cm x Rihanna era "mama-say, mama-sa, mama-koosa", poi si abbassano i toni x ripartire col ritornello...v prego ascoltatele 1 dopo l altra, se ne nessuno m darà ragione ammetterò la mia pazzia... | 
17-02-2008, 16.33.40
| | Scusa! Allora vale lo stesso discorso per:
Irreplaceable, Hate That I Love You, With You, Tattoo...
si tratta pur sempre di una Stargate production, lo sai che loro fanno canzoni sempre molto simili.
__________________ | 
17-02-2008, 16.42.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | ovvio, ho premesso ke è risaputa la scarsa fantasia d sti 2...ma quindi te ne 6 accorto o m assecondi??? | 
17-02-2008, 19.57.19
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie | thanks butto subito un ascolto..appena posso seguiranno i miei pareri 
__________________ | 
17-02-2008, 20.24.01
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Ho ascoltato questi 5 pezzi...
credo che Janet si è allontanata abbastanza dal suo stile originale...non lo so...forse ho bisogno di altri ascolti!!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
17-02-2008, 20.43.18
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Ecco Cosa Ne Penso. 5 ADORABILI PARERI SULLE 5 CANZONI LEAKKATE.
THE1: O DEVO CHIAMARLA WORK? 
GREATEST X: HO SENTITO QUALCOSA DI SIMILE NELLA SOUNDTRACK DI "Pokemon: The Movie".
SO MUCH BETTA: QUESTA CANZONE è SATANA.
2NITE: è SCANDALIZZANTE CHE UNA LEGGENDA COME JANET SI METTA A COVERIZZARE RIHANNA.
ROLLERCOASTER: DIREI CHE TRA LE 5 LEAKKATE è L'UNICA CHE HO APPREZZATO.
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
18-02-2008, 13.50.28
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Venice (ITALY)
| | x me sono tutte davvero buone e diverse dal suo standard e promettono un buon lavoro che può arrivare alto nelle classifiche di tutto il mondo perchè se da una parte c'è la strizzata d'occhio all'Europa dall'altra ci sono molte tracce che se ben promosse potrebbero fare bene in USA..
Ora voglio sentirlo tutto però!!!!!!!!!!!! | 
18-02-2008, 15.19.59
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
2NITE: è SCANDALIZZANTE CHE UNA LEGGENDA COME JANET SI METTA A COVERIZZARE RIHANNA | NN sn l unico pazzo....2nite è davvero scandalosa... | 
18-02-2008, 15.53.44
| | Beh dai adesso con 2Nite non esagerate!
nel 2007 sono usciti una 10 di cloni di altre canzoni.. magari senza nemmeno sforzarsi a cambiare qualche beat e cambiare la tonalità di voce... pertanto io reputo 2Nite una , canzone adatta ai tempi, tutto qua!
Inoltre , non trovo niente di scandaloso nel fatto che Janet abbia preso ispirazione da Rihanna o anche da Britney, entrambe loro sono diventate grandi a pane e Janet.. dunque non trovo niente di scandaloso.. considerando poi Madonna che spesso emula Gwen o Kylie.. beh.. non mi pare assolutamente niente di "OHH DIO...."
Plagio non è plagio dato che sono gli stessi producers.. pertanto!
VAI JJ!
__________________ | 
18-02-2008, 15.56.09
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Metallara! Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Beh dai adesso con 2Nite non esagerate!
nel 2007 sono usciti una 10 di cloni di altre canzoni.. magari senza nemmeno sforzarsi a cambiare qualche beat e cambiare la tonalità di voce... pertanto io reputo 2Nite una , canzone adatta ai tempi, tutto qua!
Inoltre , non trovo niente di scandaloso nel fatto che Janet abbia preso ispirazione da Rihanna o anche da Britney, entrambe loro sono diventate grandi a pane e Janet.. dunque non trovo niente di scandaloso.. considerando poi Madonna che spesso emula Gwen o Kylie.. beh.. non mi pare assolutamente niente di "OHH DIO...."
VAI JJ! | SE è X QUESTO HA PRESO ISPIRAZIONE ANCHE DA SATANA. 
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
18-02-2008, 16.03.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Beh dai adesso con 2Nite non esagerate!
VAI JJ! | Nooo Junkie nn è prendere ispirazione qst...e inoltre nn do la colpa a Janet, xkè nn è lei ke imita gli atteggiamenti d Rihanna,ma sn gli Stargate ke le hanno dato la stessa base e gli stessi toni, nn è ispirazione, 2nite e Dont Stop The Music hanno lo stesso preciso stampo, è impossibile negarlo...cmq a parte ttt m aspettavo qlks in +... | 
18-02-2008, 16.12.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT SE è X QUESTO HA PRESO ISPIRAZIONE ANCHE DA SATANA.  |  ?! Parli di So MUCH BETTA? beh.. io non vedo l'ora di sentire S/M Discipline! 
__________________ | 
18-02-2008, 18.07.01
| | Rigiunelleros Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie  ?! Parli di So MUCH BETTA? beh.. io non vedo l'ora di sentire S/M Discipline!  | SISI PARLO DI QUELLA CANZONE SATANICA.
QUANDO L'HO SENTITA MI SONO PRESO UN COLPO.
P.S. MI RICORDA TANTOTANTO LO STILE DI QUESTO FORMIDABILE """CANTANTE"""
18-02-2008, 18.14.35
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Ascoltando l'anteprima già ho individuato i miei pezzi preferiti...slow in stile Janet
Si tratta di Can't B Good,What's Ur Name,Discipline e Curtains!!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
18-02-2008, 19.16.16
| | madonna che copia da gwen? questa è davvero bella!
sin dai tempi dei no doubt è sempre stato l'inverso.
__________________ | 
18-02-2008, 20.09.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth madonna che copia da gwen? questa è davvero bella!
sin dai tempi dei no doubt è sempre stato l'inverso. | Si ma poi le cose si sono invertite un'attimo. Gwen È eclettica a manetta... i suoi CD solitsti parlano da soli ,per non parlare dei video, altro che tutina rosa! 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |