R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Janet Jackson

Janet Jackson Questo Forum è dedicato all'Icona Pop/R&B Janet Damita Jo Jackson

Visualizza risultati del sondaggio: Il Tuo CD di Janet Preferito

Janet Jackson 0 0%
Dream Street 0 0%
Control 1 3.85%
Rhythm Nation 1814 6 23.08%
Janet 5 19.23%
The Velvet Rope 9 34.62%
All For You 3 11.54%
Damita Jo 2 7.69%
20YO 3 11.54%
Discipline 4 15.38%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 10.41.41
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Janet Jackson - Il Tuo Album Preferito! Vota!

Janet Jackson - Il Tuo Album Preferito! Vota!

#2 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 11.59.38
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ero indeciso tra Janet e Velvet Rope e cosi ho votato anche Damita Jo perché tutti e tre mi piacciono tantissimo....

Janet è stato il primo cd che ho avuto e l'ho letteralmente consumato... è stata praticamente lei a prendermi per mano e portarmi nel mondo dell'R&B

Velvet Rope vabbé è storico... il 97 è stato un anno formidabile per la musica...

Damita Jo nonostante i commenti negativi e il flop di cui si parla io lo trovo un album di grande qualità... per me hanno solo sbagliato i singoli... damita jo e slolove avrebbero fatto furore secondo me... nell'insieme lo trovo meglio di all for you che però aveva come vantaggio di contenere delle tracce fortissime (all for you, doesn't really matter, son of a gun)

soprattutto in janet e velvet rope trovo che sia dato grande spazio alla creatività, agli strumenti musicali, alla musica stessa... per questo mi piacciono cosi tanto...

anche vocalmente i tre album che ho votato sono quelli che preferisco...

gli album prima di janet non li conosco... ma come sono ? chi me ne parla un po? hanno sound molto diversi da quelli a cui siamo abituati oggi?

#3 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 13.16.00
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ho votato velvet rope, il suo capolavoro, di una finezza unica, e 20 y o xke, a differenza di tutti mi sembra, l'ho trovato bellissimo. fresco, trendy, pieno di canzoni piacevolissime. l'ho consumato!

#4 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 15.01.17
L'avatar di ugboy84
Junkino Matricola
Rookie Junkie

ugboy84 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ragazzi io ho votato per Discipline.. i suoi migliori album secondo me son Janet, con grandiose hits; Velvet Rope, un album che considero completo a livello musicale..ma ho voluto premiare Discipline perchè più l'ascolto e più l'ascolterei..i diversi stili delle canzoni contenute ti fanno gradire l'ascolto di una canzone dopo l'altra... le ballad pò son da brividi, e le uptempo mi fanno sballare!! che dire sei la migliore Janettina!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#5 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 17.08.30
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Da Janet in poi li conosco tutti alla perfezione....difficilissimo per me scegliere...
vabbè Janet e The Velvet Rope sono incredibili,subito dopo vengono gli altri.
Io divido la mia preferenza tra Janet e All For You!!

"...I think we've got somethin' special... "
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#6 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 18.02.22
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Dura lotta tra Contro, Rhythm Nation 1814, Janet e Velvet Rope.
Ho votato per Velvet alla fine perchè è il più complesso come sound e temi.

#7 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 01.16.27
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma naturalmente THE VELVET ROPE!!! <3

#8 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 15.15.31
L'avatar di Velvet Rope
Junkino
Junkie

Velvet Rope è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
ma naturalmente THE VELVET ROPE!!! <3
Si sicuramente the velvet rope!!! nn riescoi a descrivere le emozioni di qsto album... lo adoro e lo amo e ha segnato la mia adolescenza in un momento nn tr facile... Janet ha dato il suo meglio in qsto album e ha sfornato (secondo me) la sua canzone più bella di sempre velvet rope!!! è un capolavoro di emozioni e sensazioni inimmaginabili!!! se nn l'avete scaricatela è un piccolo gioiello..

#9 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 23.04.30
L'avatar di Hitsville-U.S.A.
Junkino
Junkie

Hitsville-U.S.A. è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

The Velvet Rope

.. ad un'eventuale secondo posto invece metterei Rhythm Nation 1814.

#10 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 08.20.56
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io quelli prima di janet non li ho mai sentiti... da quale mi consigliate di cominciare? rhythm nation?

#11 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 17.37.50
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
io quelli prima di janet non li ho mai sentiti... da quale mi consigliate di cominciare? rhythm nation?

si, io direi proprio di sì ... rhythm nation 1814, io lo considero un capolavoro !!
Tieni conto che come sound è molto anni 80 ... si sente molto l'influenza del Minneapolis sound dei Time, con Jimmy Jam e Terry Lewis ..

dopo R.N.1814, (del 1989), potresti andare in quest'ordine,

- Control (1986)
- Janet Jackson (1982)
- Dream Street (1984)

questi ultimi due, giusto per collezionismo ... Control invece è molto bello, sempre Minneapolis sound ..

#12 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 17.47.18
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Per me il primo album di Janet è control.Gli altri due non li ho mai considerati.

#13 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 18.32.27
Junkino
Junkie

Predefinito

si, non sono il massimo ...
nemmeno io li ascolto mai ..

#14 (permalink)  
Vecchio 12-04-2008, 15.14.22
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Cmq "All For You" non è un album da sottovalutare,.... Janet molto sensuale in questo cd,"When We Ooo","China Love","Love Scene","Would Your Mind" sono incredibili,poi ci sono le note "All For You","Son of Gun" ,Someone to Call My Lover","Doesn't Really Matter",bellissima anke "Truth", secondo me uno dei migliori cd recenti di Janet....
Anke il tour fu molto bello,live in Hawaii è fantastico...

"...I think we've got somethin' special... "

Ultima modifica di manuUSH : 12-04-2008 alle ore 15.26.49.

#15 (permalink)  
Vecchio 03-10-2008, 13.27.50
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ero indecisa tra rhythm nation 1814 e Velvet rope ma alla fine ha vinto rhythm, qnt mi piace quell'album....
Janet 4ever!!!!!!!!!!!!

#16 (permalink)  
Vecchio 16-10-2008, 23.37.32
L'avatar di againboy81
Junkino Matricola
Rookie Junkie

againboy81 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

THE VELVET ROPE (Ma in realtà va a periodi).

Damita Jo...Do me wrong and I'll kick in that ass...

#17 (permalink)  
Vecchio 16-10-2008, 23.43.02
L'avatar di againboy81
Junkino Matricola
Rookie Junkie

againboy81 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
gli album prima di janet non li conosco... ma come sono ? chi me ne parla un po? hanno sound molto diversi da quelli a cui siamo abituati oggi?
Sono due capolavori anni '80, che anno contribuito a gettare le basi (assieme a janet.) per quello che chiamiamo oggi R&B moderno.

CONTROL è più spensierato, ma musicalmente molto profondo: è intriso del cosiddetto MINNEAPOLIS SOUND, ovvero una fusione che JAM&LEWIS fecero di pop, black music e swing. Pensa che ricevette una nomination al GRAMMY come miglior album dell'anno e vinse il grammy come album meglio prodotto.

RHYTHM NATION musicalmente non fa passi avanti rispetto a Control (in sostanza ne mutua il sound) però tematicamente è molto molto profondo: è uno dei primi album pop ad inserire tematiche politico/sociali al suo interno:
-RAZZISMO
-SFRUTTAMENTO DEL LAVORO MINORILE
-LASCITO DI UN MONDO DISASTRATO AI BAMBINI
-ISTRUZIONE COME ELEMENTO FONDAMENTALE PER L'EMANCIPAZIONE.
Leggendario poi è il GET THE POINT? GOOD, LET'S DANCE!
Te li consiglio vivamente, fanno parte della JJ old-school.

Damita Jo...Do me wrong and I'll kick in that ass...

#18 (permalink)  
Vecchio 17-10-2008, 07.56.31
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da againboy81 Visualizza messaggio
Sono due capolavori anni '80, che anno contribuito a gettare le basi (assieme a janet.) per quello che chiamiamo oggi R&B moderno.

CONTROL è più spensierato, ma musicalmente molto profondo: è intriso del cosiddetto MINNEAPOLIS SOUND, ovvero una fusione che JAM&LEWIS fecero di pop, black music e swing. Pensa che ricevette una nomination al GRAMMY come miglior album dell'anno e vinse il grammy come album meglio prodotto.

RHYTHM NATION musicalmente non fa passi avanti rispetto a Control (in sostanza ne mutua il sound) però tematicamente è molto molto profondo: è uno dei primi album pop ad inserire tematiche politico/sociali al suo interno:
-RAZZISMO
Interessante! Grazie! Li ascolterò al più presto! Vedo che sei nuovo! Benvenuto e presentati quanto prima nella sezione apposita, così con il regolamento sei aposto e potrai continuare a farci compagnia in questo fantastico forum! :)

#19 (permalink)  
Vecchio 21-10-2008, 10.25.05
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da againboy81 Visualizza messaggio

-RAZZISMO
si è vero, anche Michael si è esibito in un mix dei suoi pezzi + celebri, nel 1996, e nel mix ci ha infilato pure quel "Get the point?Good, let's dance!" da Janet...
anke io adoro Control!!!leggenda..

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione