Ciao, sono "fresca"

e nuova appena iscritta su questo forum, sono Caterina, ho 33 anni, vivo in provincia di Milano e amo la musica. Di solito non seguo i cantanti o dei particolari generi musicali ma sono le canzoni che mi colpiscono, può piacermi una o più canzoni di Rihanna, una che magari ascolto alla radio dei Backstreet Boys (su dai non criticatemi subito vi prego!

) oppure girando per i canali tv vedo un video che non mi piace come l'ultimo di Britney Spears ma la canzone mi incanta (parlo adesso di Break the Ice

).
Ecco, io non sono il tipo da idoli, non mi consideo una fan che segue e sa ogni cosa della vita dei propri cantanti preferiti ma da dieci anni circa, mi sono accorta di Mariah Carey, della sua musica e da allora la seguo.
Ripeto, non sono una fan ma la seguo e anche se non amo tutto di lei molte delle sue canzoni mi fanno provare emozioni che mi seguono nel corso della mia vita. Per me la musica è un accompagnamento ai momenti felici o tristi come per molte persone, non sono i cantanti a darci emozioni con i vari gossip che ci sono in giro ma la musica che sanno creare spesso così divinamente.
Questa è la mia presentazione... ciao ciao