| Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine |

27-04-2008, 09.59.04
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
beh ora non per dire,ma metto i club dogo allo stesso livello di un 50 cent,e della "feccia nuova" di cui parlavi!
Per me l'unico gruppo italiano che merita sono gli Uochi Toki (conosci? assolutamente dei GENI.)
Del passato di ITA mi piacevano Shezan il ragio,i primi uomini di mare (quelli del 2000),i primi gente guasta...

27-04-2008, 11.05.28
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da zack
ah beh...
nel mondo un sacco di gente ha bisogno di un bel giro di vite psichiatrico...nel caso contattatemi...
beh mi piace molto la roba vecchia..
tipo 2pac, snoop, busta, twista, gravediggaz, i wu_tang...e via su questa scia..
di italiani mi piace molto bassi, le sacre scuole (oggi club dogo), ape, kuno, tuno, esa (vecchio), assalti frontali, metrostars, inoki (poco)..e via dicendo...
può andare? 
|
bei gusti per quanto riguarda il rap americano ma gli artisti italiani che hai detto li trovo assai incapaci....  

ahahahahah
|

27-04-2008, 11.31.52
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
beh ora non per dire,ma metto i club dogo allo stesso livello di un 50 cent,e della "feccia nuova" di cui parlavi!
Per me l'unico gruppo italiano che merita sono gli Uochi Toki (conosci? assolutamente dei GENI.)
Del passato di ITA mi piacevano Shezan il ragio,i primi uomini di mare (quelli del 2000),i primi gente guasta...
|
si conosco tutti...anche se uomini di mare ha partorito certe aberrità...meglio non citarli, sennò si distrugge il forum...guarda, a me i dogo mi piacciono davvero tanto...anche se mi piacevano più prima qnd si chiamavano le sacre...ma non paragonerei mai quel fallito di 50 cent a club...non c'è competizione...
ti dirò mi piaceva anche neffa (hem, mi piare che l'album fico era i 112 elementi giusto??   ), prima che diventasse quello schifo che è ora...con il suo taglio pseudo emo...

27-04-2008, 11.32.58
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana
bei gusti per quanto riguarda il rap americano ma gli artisti italiani che hai detto li trovo assai incapaci....  
|
grazie..almeno sull'americano siamo d'accordo...
mi giustifichi perchè trovi incapaci i rapper italiani?sono solo quelli che ho detto io o lo pensi per tutti?

27-04-2008, 16.40.19
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
si conosco tutti...anche se uomini di mare ha partorito certe aberrità...meglio non citarli, sennò si distrugge il forum...guarda, a me i dogo mi piacciono davvero tanto...anche se mi piacevano più prima qnd si chiamavano le sacre...ma non paragonerei mai quel fallito di 50 cent a club...non c'è competizione...
ti dirò mi piaceva anche neffa (hem, mi piare che l'album fico era i 112 elementi giusto??   ), prima che diventasse quello schifo che è ora...con il suo taglio pseudo emo...
|
Si si,concordo sugli uomini,difatti a me è piaciuto solo sindrome di fine millennio (in cui nota bene le song da scartare erano diverse!)
Per il resto quoto su 50,che non sopporto assolutamente e reputo veramente un rapper poco capace e poco valido,per intenderci della scia di rapper stereoidi/pistole/auto mtiviani estremamente commerciali,di neffa penso ti riferissi a quando militava nel progetto sangue misto .da quando ha cambiato genere non mi piace,anche se a dirti la verita non mi faceva impazzire nemmeno coi sangue misto malgrado l'indiscussa qualità del suddetto progetto.
Citazione:
grazie! ma guarda ti dico la verità...tutta la roba nuova è praticamente feccia per me...purtroppo l'hiphop ha preso una curva che quasi quasi mi disgusta...
maledetti rap fighetti...va a finire che perdi le origini..e nel rap soprattutto non è proprio il caso...la old school non la mette al tappeto nessuno...
bella goth.
gotcha! 
|
Appunto..stessa cosa per me,non a caso di Urban ormai ascolto solo R&B,ottima più che mai attualmente,e vecchio hip hop.. del nuovo hip hop fighetto mtiviano non riesce a piacermi quasi + nulla,per gli ovvi motivi da te elencati.
Speriamo arrivi qualcosa di fresco che possa spazzare questa ondata di mediocrità.

27-04-2008, 17.05.19
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Benvenuto...io sn uno d quelli ke ascolta i fighetti moderni, Kanye su tutti (ma 50 cent no), uno d quelli ke ama l HipHop da Tupac in poi, ke crede ke Jay-Z, Nas e Kanye siano i migliori rappers dalla seconda metà degli anni 90 ad oggi, ke crede ke l Old Skool sia la radice, la base, il fondamento della new skool, ma nn riesce ad ascoltarla (tranne poke eccezioni)...t aspetto nella sezione HipHop allora, sn il moderatore
|

27-04-2008, 19.12.01
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
grazie..almeno sull'americano siamo d'accordo...
mi giustifichi perchè trovi incapaci i rapper italiani?sono solo quelli che ho detto io o lo pensi per tutti?
|
non mi communicano niente e non riesco a farmi piacere i loro testi....cmq di italiano mi piace qualcosa.....gli huga flame, nesli, bassi maestro e i numeri due... 

ahahahahah
|

28-04-2008, 14.24.15
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
Si si,concordo sugli uomini,difatti a me è piaciuto solo sindrome di fine millennio (in cui nota bene le song da scartare erano diverse!)
Per il resto quoto su 50,che non sopporto assolutamente e reputo veramente un rapper poco capace e poco valido,per intenderci della scia di rapper stereoidi/pistole/auto mtiviani estremamente commerciali,di neffa penso ti riferissi a quando militava nel progetto sangue misto .da quando ha cambiato genere non mi piace,anche se a dirti la verita non mi faceva impazzire nemmeno coi sangue misto malgrado l'indiscussa qualità del suddetto progetto.
Appunto..stessa cosa per me,non a caso di Urban ormai ascolto solo R&B,ottima più che mai attualmente,e vecchio hip hop.. del nuovo hip hop fighetto mtiviano non riesce a piacermi quasi + nulla,per gli ovvi motivi da te elencati.
Speriamo arrivi qualcosa di fresco che possa spazzare questa ondata di mediocrità.
|
guarda...non parlami di fifty e tutta quella gente che mi viene il mal di stomaco, sono anni che aspetto un rapper con i contro***** che spazzi via sta ondata di mediocrità(come dici tu) con bit davvero robusti...ma dubito...per quanto rigurda neffa, si mi riferivo al progetto sangue misto...da li in poi, lasciamo perdere...
per l'R&B mi spiace ma non riesco a tollerarlo...
yo

28-04-2008, 14.26.33
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
Benvenuto...io sn uno d quelli ke ascolta i fighetti moderni, Kanye su tutti (ma 50 cent no), uno d quelli ke ama l HipHop da Tupac in poi, ke crede ke Jay-Z, Nas e Kanye siano i migliori rappers dalla seconda metà degli anni 90 ad oggi, ke crede ke l Old Skool sia la radice, la base, il fondamento della new skool, ma nn riesce ad ascoltarla (tranne poke eccezioni)...t aspetto nella sezione HipHop allora, sn il moderatore
|
ciao, grazie del benvenuto, mi spiace ma i tuoi gusti musicali mi lasciano davvero per terra, Jay_z ancora ancora e qualcosina ina ina nas, ma Kanye...mamma mia...verrò di sicuro a trovarti nella sessione di la, non ho paura di confrontarmi con nessuno..."questa è hip hop cultura che foggi a mia armatura"
ci vediamo di la, check.
yo

28-04-2008, 14.28.31
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana
non mi communicano niente e non riesco a farmi piacere i loro testi....cmq di italiano mi piace qualcosa.....gli huga flame, nesli, bassi maestro e i numeri due... 
|
beh, tieni conto che il rap in italiano è molto più difficle che in americano, sia per la lingua sia per il contesto sociale..
guarda..bassi e numeri due te li appoggio, nesli e huga...mmm..insomma..tu sei di torino no?
beh, atpc? non ti piacciono?
e i Onemic? sono giovanissimi, ma secondo me davvero tosti....

01-05-2008, 12.47.11
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
beh, tieni conto che il rap in italiano è molto più difficle che in americano, sia per la lingua sia per il contesto sociale..
guarda..bassi e numeri due te li appoggio, nesli e huga...mmm..insomma..tu sei di torino no?
beh, atpc? non ti piacciono?
e i Onemic? sono giovanissimi, ma secondo me davvero tosti....
|
gli atpc proprio no non gli sopporto..... 

ahahahahah
|

01-05-2008, 20.11.37
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
come mai non ti piacciono rula e sly??