finalmente ho trovato il posto giusto dove parlare con altre persone della mia musica preferita "W R&B". Non c'è la faccio più di sentir parlare di musica neomelodica (abito a napoli e la musica neomelodica qui va forte).Questo forum è fantasticoso...hihiih. cmq io mi kiamo Beatrice " neo-Junkina" un bacio ciao a tutti!!!!
finalmente ho trovato il posto giusto dove parlare con altre persone della mia musica preferita "W R&B". Non c'è la faccio più di sentir parlare di musica neomelodica (abito a napoli e la musica neomelodica qui va forte).Questo forum è fantasticoso...hihiih. cmq io mi kiamo Beatrice " neo-Junkina" un bacio ciao a tutti!!!!
Ciao Beatrice
anke io sono di Napoli,ma te ne accorgerai che ne siamo davvero parecchi di questa bella città.
Cmq benvenuta in questo forum,avremo modo di discutere sull'R&B,io mi occupo della sezione dedicata ad Usher,ti aspetto!!
buon forum...ciao
per rispondere alla domanda di FLUORESCENT: io ascolto quasi tutti gli artisti R&B, Hip-Hop e via dicendo (sono come una malattia)....però da poko ho scoperto la bravura di Chris Brown (credo anche che sia un bel figo).
manuUSH verrò sicuramente a vedere la sezione dedicata ad Usher, per vedere che combina!!!!
un caloroso saluto a tutti Baci Baci