finalmente ho trovato il posto giusto dove parlare con altre persone della mia musica preferita "W R&B". Non c'è la faccio più di sentir parlare di musica neomelodica (abito a napoli e la musica neomelodica qui va forte).Questo forum è fantasticoso...hihiih. cmq io mi kiamo Beatrice " neo-Junkina" un bacio ciao a tutti!!!!
finalmente ho trovato il posto giusto dove parlare con altre persone della mia musica preferita "W R&B". Non c'è la faccio più di sentir parlare di musica neomelodica (abito a napoli e la musica neomelodica qui va forte).Questo forum è fantasticoso...hihiih. cmq io mi kiamo Beatrice " neo-Junkina" un bacio ciao a tutti!!!!
benvenuta! buon forum! sei nel posto migliore per parlare di R&B!
Behind my pride there lives a me that knows humility/Inside my voice there is a soul and in my soul there is a voice/But I’ve been too afraid to make a choice/‘Cause I’m scared of the things that I might be missing/Running too fast to stop and listen
Ciao Beatrice
anke io sono di Napoli,ma te ne accorgerai che ne siamo davvero parecchi di questa bella città.
Cmq benvenuta in questo forum,avremo modo di discutere sull'R&B,io mi occupo della sezione dedicata ad Usher,ti aspetto!!
buon forum...ciao
per rispondere alla domanda di FLUORESCENT: io ascolto quasi tutti gli artisti R&B, Hip-Hop e via dicendo (sono come una malattia)....però da poko ho scoperto la bravura di Chris Brown (credo anche che sia un bel figo).
manuUSH verrò sicuramente a vedere la sezione dedicata ad Usher, per vedere che combina!!!!
un caloroso saluto a tutti Baci Baci