| Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine | 
30-06-2008, 16.26.23
| | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 14-05-2008 Residenza: Palermo
| | da Palermo un blackmusic junky.. ciao junkini,
sono un ragazzo di 28 anni di Palermo con una passione enorme per tutta la black music..r&b,soul e gospel!Il mio inizio..Michael Jackson,perchè lui mi ha fatto scoprire le sonorità black e questa grande passione per l'r&b..Remember the time,Scream,Don't stot you get enough..e io partivo per mondi lontani..chissà se so mai tornato sul pianeta terra!Da fan di jackson ho però ampliato i miei orizzonti..Janet era il passo ovvio da fare,la sto aspettando per il tour nuovo..Whitney Houston(a novembre tutti pronti?) e Stevie Wonder si sono piazzati da subito nella mia playlist "eterna",poi ho accolto Mariah(anche se la preferivo prima..),i Boyz II men(magia!),Babyface(che voce!) e Brian Mknight..pian piano ascoltai e comprai tanti-troppi cd di sonorità black!In questi anni mi sono avvicinato al gospel,e uno tra tutti è Bbe Winans con la sorella Cece..insuperabili!I nuovi artisti di questi anni?Be entra nel mio mondo Alicia,India Arie,Brandy(anke se non è più una giovincella!) e tra i maschietti tra tutti preferisco Usher,di cui adoro la voce..e stimo Akon perchè è un talento originale!Be,prolisso ma mi andava di fa le giuste presentazioni..un megasaluto a voi,e spero di beccarvi magari ad un concerto di questi artisti senza tempo! | 
30-06-2008, 16.29.44
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 ciao junkini,
sono un ragazzo di 28 anni di Palermo con una passione enorme per tutta la black music..r&b,soul e gospel!Il mio inizio..Michael Jackson,perchè lui mi ha fatto scoprire le sonorità black e questa grande passione per l'r&b..Remember the time,Scream,Don't stot you get enough..e io partivo per mondi lontani..chissà se so mai tornato sul pianeta terra!Da fan di jackson ho però ampliato i miei orizzonti..Janet era il passo ovvio da fare,la sto aspettando per il tour nuovo..Whitney Houston(a novembre tutti pronti?) e Stevie Wonder si sono piazzati da subito nella mia playlist "eterna",poi ho accolto Mariah(anche se la preferivo prima..),i Boyz II men(magia!),Babyface(che voce!) e Brian Mknight..pian piano ascoltai e comprai tanti-troppi cd di sonorità black!In questi anni mi sono avvicinato al gospel,e uno tra tutti è Bbe Winans con la sorella Cece..insuperabili!I nuovi artisti di questi anni?Be entra nel mio mondo Alicia,India Arie,Brandy(anke se non è più una giovincella!) e tra i maschietti tra tutti preferisco Usher,di cui adoro la voce..e stimo Akon perchè è un talento originale!Be,prolisso ma mi andava di fa le giuste presentazioni..un megasaluto a voi,e spero di beccarvi magari ad un concerto di questi artisti senza tempo! | COmplimentissimi, ti aspetto nel forum di mariah e in tutti gli altri ovviamente, abbiamo gusti molto simili e come puoi vedere dall'avatar e dalla firma abbiamo in comune anche stevie nonchè brian, the winans, i boyzII...buon forum!
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
30-06-2008, 16.30.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ciao e benvenuto!!!
Grandissimi gusti, amo tutti gli artisti che hai citato in particolare Michael, Janet, Whitney Stevie e Mariah!
Il gospel mi piace molto..ma non lo conosco molto bene, quindi spero mi darai una dritta!  | 
30-06-2008, 16.32.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | manca solo Mary J Blige nella tua lista, vedremo d aggiungerla
__________________ Homecoming | 
30-06-2008, 16.34.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | welcome here =)
__________________ | 
30-06-2008, 16.54.49
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | ottimi gusti musicali!! benvenuto e buon forum! 
__________________ | 
30-06-2008, 17.06.07
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Incredibile sembra la mia presentazione....abbiamo fatto lo stesso percorso,Il grande Michael Jackson è stato il mio input poi è venuto tutto dopo,e ora mi ritrovo un malato di musica R&B/Neo-Soul...complimenti veramente per i gusti....sarà un piacere confrontarsi...
Insieme a blackmutya e R&BJunkie sono il moderatore della sezione dedicata all'R&B/Neo-Soul,già ho letto qualche tuo commento..continua così...inoltre mi occuppo anche della sezione dedicata ad Usher,ovviamente aspetto i tuoi commenti anche lì,visto che è tra i tuoi artisti preferiti del momemento...e come darti torto!!!
Per il resto ti auguro buon forum!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
30-06-2008, 17.09.09
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Beh se sei un fan del Re del Pop mi stai già simpatico a priori! Schero dai, comunque come non darti torto! Il primo CD in assoluto che io abbia mai comprato è stato Dangerous che il mio preferito ed è grazie a lui che ho iniziato a scoprire la musica. Ammiro molto anche Babyface, lo ritengo un ottimo produttore. Fantastico in "Take A Bow" di Madonna.
Buona permanenza sul forum, si respira una ottima aria qui, ti troverai bene ;)
__________________ | 
30-06-2008, 17.26.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Che caso, anche il mio primo disco "importante" è stato "Dangerous".
Però io presi la musicassetta, perchè nel 91 non avevo ancora il lettore cd! | 
30-06-2008, 17.35.18
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Ottimi gusti! Benvenuto!! | 
30-06-2008, 17.43.06
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | benvenuto! | 
30-06-2008, 17.58.45
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Vedo che i nostri gusti musicali sono molto simili!
Come già anticipato da manuUsh, sono co-moderatrice della sezione R&B/Soul (e ti invito in particolare a fare attenzione alle discussioni generiche sugli artisti nu soul o comunque a quelli poco pubblicizzati), e moderatrice delle sezioni Successi del Passato e Traduzioni.
Buon Forum e benvenuto nella famiglia di R&B Junk :-)
__________________ The #1 Love of My Life: Martin Luther King & Stevie Wonder | 
30-06-2008, 19.49.36
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Beh senza dubbio un bagaglio di tutto rispetto, BENVENUTO, spero t piacciano anche Beyoncé e le Destiny's Child visto che io modero la sezione dedicata 
__________________ ..what's that right there?? | 
03-07-2008, 07.36.13
| | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 14-05-2008 Residenza: Palermo
| | uao che accoglienza.. grazie ragazzi per la calorosa accoglienza..finalmente gente con cui condividere questa passione per il mondo black!Ok..saluto tutti,sarò presente a breve nella sezione usher(che bravo che è!) e Mariah(mhhh..però attenti..perchè sarò critico per quanto la seguo da anni..fans di Mariah avvisati!)..A presto e grazie.. | 
03-07-2008, 07.38.15
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Complimenti per i tuoi gusti musicali, molto vicini anche ai miei! Poi sei fan di India.Arie (vedi il mio nick name) e quindi già andiamo d'accordo! Oltre al fatto che il tuo nick "oceano" è di una bellezza incredibile! Benvenuto davvero e buon forum!
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok | 
06-07-2008, 14.41.27
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 22-03-2008 Residenza: Napoli Età: 24
| | Benvenuto!!!!
Ottimi guasti musikali!!!
Besitos  | 
06-07-2008, 15.32.44
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | welcomeeeee!
io sono Ila
ti aspetto nel forum di ush (:
| | Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 ciao junkini,
sono un ragazzo di 28 anni di Palermo con una passione enorme per tutta la black music..r&b,soul e gospel!Il mio inizio..Michael Jackson,perchè lui mi ha fatto scoprire le sonorità black e questa grande passione per l'r&b..Remember the time,Scream,Don't stot you get enough..e io partivo per mondi lontani..chissà se so mai tornato sul pianeta terra!Da fan di jackson ho però ampliato i miei orizzonti..Janet era il passo ovvio da fare,la sto aspettando per il tour nuovo..Whitney Houston(a novembre tutti pronti?) e Stevie Wonder si sono piazzati da subito nella mia playlist "eterna",poi ho accolto Mariah(anche se la preferivo prima..),i Boyz II men(magia!),Babyface(che voce!) e Brian Mknight..pian piano ascoltai e comprai tanti-troppi cd di sonorità black!In questi anni mi sono avvicinato al gospel,e uno tra tutti è Bbe Winans con la sorella Cece..insuperabili!I nuovi artisti di questi anni?Be entra nel mio mondo Alicia,India Arie,Brandy(anke se non è più una giovincella!) e tra i maschietti tra tutti preferisco Usher,di cui adoro la voce..e stimo Akon perchè è un talento originale!Be,prolisso ma mi andava di fa le giuste presentazioni..un megasaluto a voi,e spero di beccarvi magari ad un concerto di questi artisti senza tempo! | Anke a me piace molto michael e credo ke è stato l'imput un pò per tutti o quasi...anke io ho incominciato ad ascoltare qst tipo d musica grazie a lui,diciamo ke sn cresciuta cn l'album d dangerous inconsapevolmente  ...cmq benvenuto  !
__________________ I just cant get over your touch...I get rush... | 
08-07-2008, 23.55.56
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | welcome to the club 8)
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |