R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Welcome! > Junkini Si Presentano

Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 16.26.23
Junkino Matricola
Junkie

oceano79 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito da Palermo un blackmusic junky..

ciao junkini,
sono un ragazzo di 28 anni di Palermo con una passione enorme per tutta la black music..r&b,soul e gospel!Il mio inizio..Michael Jackson,perchè lui mi ha fatto scoprire le sonorità black e questa grande passione per l'r&b..Remember the time,Scream,Don't stot you get enough..e io partivo per mondi lontani..chissà se so mai tornato sul pianeta terra!Da fan di jackson ho però ampliato i miei orizzonti..Janet era il passo ovvio da fare,la sto aspettando per il tour nuovo..Whitney Houston(a novembre tutti pronti?) e Stevie Wonder si sono piazzati da subito nella mia playlist "eterna",poi ho accolto Mariah(anche se la preferivo prima..),i Boyz II men(magia!),Babyface(che voce!) e Brian Mknight..pian piano ascoltai e comprai tanti-troppi cd di sonorità black!In questi anni mi sono avvicinato al gospel,e uno tra tutti è Bbe Winans con la sorella Cece..insuperabili!I nuovi artisti di questi anni?Be entra nel mio mondo Alicia,India Arie,Brandy(anke se non è più una giovincella!) e tra i maschietti tra tutti preferisco Usher,di cui adoro la voce..e stimo Akon perchè è un talento originale!Be,prolisso ma mi andava di fa le giuste presentazioni..un megasaluto a voi,e spero di beccarvi magari ad un concerto di questi artisti senza tempo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 16.29.44
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkiniblackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 Visualizza messaggio
ciao junkini,
sono un ragazzo di 28 anni di Palermo con una passione enorme per tutta la black music..r&b,soul e gospel!Il mio inizio..Michael Jackson,perchè lui mi ha fatto scoprire le sonorità black e questa grande passione per l'r&b..Remember the time,Scream,Don't stot you get enough..e io partivo per mondi lontani..chissà se so mai tornato sul pianeta terra!Da fan di jackson ho però ampliato i miei orizzonti..Janet era il passo ovvio da fare,la sto aspettando per il tour nuovo..Whitney Houston(a novembre tutti pronti?) e Stevie Wonder si sono piazzati da subito nella mia playlist "eterna",poi ho accolto Mariah(anche se la preferivo prima..),i Boyz II men(magia!),Babyface(che voce!) e Brian Mknight..pian piano ascoltai e comprai tanti-troppi cd di sonorità black!In questi anni mi sono avvicinato al gospel,e uno tra tutti è Bbe Winans con la sorella Cece..insuperabili!I nuovi artisti di questi anni?Be entra nel mio mondo Alicia,India Arie,Brandy(anke se non è più una giovincella!) e tra i maschietti tra tutti preferisco Usher,di cui adoro la voce..e stimo Akon perchè è un talento originale!Be,prolisso ma mi andava di fa le giuste presentazioni..un megasaluto a voi,e spero di beccarvi magari ad un concerto di questi artisti senza tempo!
COmplimentissimi, ti aspetto nel forum di mariah e in tutti gli altri ovviamente, abbiamo gusti molto simili e come puoi vedere dall'avatar e dalla firma abbiamo in comune anche stevie nonchè brian, the winans, i boyzII...buon forum!

I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 16.30.41
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Ciao e benvenuto!!!
Grandissimi gusti, amo tutti gli artisti che hai citato in particolare Michael, Janet, Whitney Stevie e Mariah!
Il gospel mi piace molto..ma non lo conosco molto bene, quindi spero mi darai una dritta!

#4 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 16.32.48
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkinineptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

manca solo Mary J Blige nella tua lista, vedremo d aggiungerla

#5 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 16.34.14
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

welcome here =)

#6 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 16.54.49
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Night87 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ottimi gusti musicali!! benvenuto e buon forum!

#7 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.06.07
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Incredibile sembra la mia presentazione....abbiamo fatto lo stesso percorso,Il grande Michael Jackson è stato il mio input poi è venuto tutto dopo,e ora mi ritrovo un malato di musica R&B/Neo-Soul...complimenti veramente per i gusti....sarà un piacere confrontarsi...
Insieme a blackmutya e R&BJunkie sono il moderatore della sezione dedicata all'R&B/Neo-Soul,già ho letto qualche tuo commento..continua così...inoltre mi occuppo anche della sezione dedicata ad Usher,ovviamente aspetto i tuoi commenti anche lì,visto che è tra i tuoi artisti preferiti del momemento...e come darti torto!!!
Per il resto ti auguro buon forum!

"The challenge is having it all..."

#8 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.09.09
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Devil_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Beh se sei un fan del Re del Pop mi stai già simpatico a priori! Schero dai, comunque come non darti torto! Il primo CD in assoluto che io abbia mai comprato è stato Dangerous che il mio preferito ed è grazie a lui che ho iniziato a scoprire la musica. Ammiro molto anche Babyface, lo ritengo un ottimo produttore. Fantastico in "Take A Bow" di Madonna.

Buona permanenza sul forum, si respira una ottima aria qui, ti troverai bene ;)

#9 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.26.53
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Che caso, anche il mio primo disco "importante" è stato "Dangerous".
Però io presi la musicassetta, perchè nel 91 non avevo ancora il lettore cd!

#10 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.35.18
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ottimi gusti! Benvenuto!!

#11 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.43.06
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mikyboy91 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

benvenuto!

#12 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.58.45
L'avatar di BlackMutya
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

BlackMutya diventerà presto famoso tra i JunkiniBlackMutya diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Vedo che i nostri gusti musicali sono molto simili!
Come già anticipato da manuUsh, sono co-moderatrice della sezione R&B/Soul (e ti invito in particolare a fare attenzione alle discussioni generiche sugli artisti nu soul o comunque a quelli poco pubblicizzati), e moderatrice delle sezioni Successi del Passato e Traduzioni.

Buon Forum e benvenuto nella famiglia di R&B Junk :-)

The #1 Love of My Life: Martin Luther King & Stevie Wonder

#13 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 19.49.36
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Beh senza dubbio un bagaglio di tutto rispetto, BENVENUTO, spero t piacciano anche Beyoncé e le Destiny's Child visto che io modero la sezione dedicata

..what's that right there??

#14 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 07.36.13
Junkino Matricola
Junkie

oceano79 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito uao che accoglienza..

grazie ragazzi per la calorosa accoglienza..finalmente gente con cui condividere questa passione per il mondo black!Ok..saluto tutti,sarò presente a breve nella sezione usher(che bravo che è!) e Mariah(mhhh..però attenti..perchè sarò critico per quanto la seguo da anni..fans di Mariah avvisati!)..A presto e grazie..

#15 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 07.38.15
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkinibrownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Complimenti per i tuoi gusti musicali, molto vicini anche ai miei! Poi sei fan di India.Arie (vedi il mio nick name) e quindi già andiamo d'accordo! Oltre al fatto che il tuo nick "oceano" è di una bellezza incredibile! Benvenuto davvero e buon forum!

Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok

#16 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 14.41.27
L'avatar di babygirlila
Junkino
Just Fine Junkie

babygirlila è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Benvenuto!!!!
Ottimi guasti musikali!!!
Besitos

#17 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 15.32.44
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

* ila diventerà presto famoso tra i Junkini* ila diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

welcomeeeee!
io sono Ila
ti aspetto nel forum di ush (:

I dont want nobody but you;

#18 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 16.09.39
L'avatar di GiuliaGangstaPrincess
Junkino
Just Fine Junkie

GiuliaGangstaPrincess comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 Visualizza messaggio
ciao junkini,
Anke a me piace molto michael e credo ke è stato l'imput un pò per tutti o quasi...anke io ho incominciato ad ascoltare qst tipo d musica grazie a lui,diciamo ke sn cresciuta cn l'album d dangerous inconsapevolmente ...cmq benvenuto !

I just cant get over your touch...I get rush...

#19 (permalink)  
Vecchio 08-07-2008, 23.55.56
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

welcome to the club 8)

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione