R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Welcome! > Junkini Si Presentano

Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-11-2007, 21.11.15
Junkino
Just Fine Junkie

Fly-Sbu è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Dal Rap Cafe' al RnB JunK!!!!!!!!!

Mi presento! Sono Sbu. e ho 24 anni!
Come molti di voi ho la malattia per i suoni Black! Seguo almeno dal '96!
Sapete qyuan do ho iniziato ad ascoltare Hip Hop, L' RnB non mi piaceva per niente, poi grazie ad Aaliyah ho imparato ad apprezzarlo, fino a quando me ne sono totalmente innamorata dopo che il mio ragazzo mi ha trasmesso la sua viscerale passione per le dolcissime Destiny's Child!!! Chi non le ha amate?
Il mio primo grande amore resta il Rap Italiano, poi però non bisogna trascurare che mi nutro dell'Hip Hop americano! Ma sono apertissima anche a quello francese! ;) beh insomma quando si chiama malattia...

Qualcuno mi conosce come unA delle poche amministratrici di un sito Hip Hop in Italia, infatti fino a pochi anni fa gestivo il Rap Cafe' 2006, storia di un anno, con il prezioso aiuto di Alley c (all'epoca Kbm) , e la mia cara amica bresciana Kim aka Elisa, che a presto cercherò di trascinare in questo bellissimo forum!

Sono moderatrice della sezione Hip Hop, RnB, e Mjb Forum, ma mi piace occuparmi di tutto. Spero di trasmettervi il mio entusiamo, infettarvi al meglio, e farci un bel po di amici!

Peace!!!!!!!!

Un ringraziamento particolare a RnB Junkie, che, raga, è un grande, gia il Blog era fenomenale, ma quella forum è un idea davvero stilosa! E gli sono grata di avermi accettata nel suo progetto!

Ultima modifica di Fly-Sbu : 29-11-2007 alle ore 21.13.49.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 29-11-2007, 21.20.13
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fly-Sbu Visualizza messaggio
Mi presento! Sono Sbu. e ho 24 anni!
Come molti di voi ho la malattia per i suoni Black! Seguo almeno dal '96!
Sapete qyuan do ho iniziato ad ascoltare Hip Hop, L' RnB non mi piaceva per niente, poi grazie ad Aaliyah ho imparato ad apprezzarlo, fino a quando me ne sono totalmente innamorata dopo che il mio ragazzo mi ha trasmesso la sua viscerale passione per le dolcissime Destiny's Child!!! Chi non le ha amate?
Il mio primo grande amore resta il Rap Italiano, poi però non bisogna trascurare che mi nutro dell'Hip Hop americano! Ma sono apertissima anche a quello francese! ;) beh insomma quando si chiama malattia...

Qualcuno mi conosce come uan delle poche amministratrici di un sito Hip Hop in Italia, infattoi fino a pochi anni fa gestivo il Rap Cafe' 2006, storia di un anno, con il prezioso aiuto di Alley c (all'epoca Kbm) , e la mia cara amica bresciana Kim aka Elisa, che a presto cercherò di trascinare in questo bellissim forum!

Sono moderatrice della sezxione Hip Hop, RnB, e Mjb Forum, ma mi piace occuparmi di tutto. Spero di trasmettervi il mio entusiamso, infettarvi al meglio, e farci un bel po di amici!

Peace!!!!!!!!

Un ringraziamento particolare a RnB Junkie, che, raga, è un grande, gia il Blog era fenomenale, ma quella forum è un idea davvero stilosa! E gli sono grata di avermi accettata nel suo progetto!
Bella SBU!

Per me è Onore averti dentro qua! So che ci metti l'anima e la passione! Spero diventi un buon progetto anche sto forum, per ora preferisco rimaner coi piedi per terra!

:)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 20.48.12
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ciao ^___^ e buon lavoro

#4 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 21.00.00
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Ma grazie! :)

#5 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 22.59.35
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

leggo solo ora la tua presentazione sbu!:) beh benvenuta, anche se già ci siamo beccati in giro e mi sei molto simpatica!

#6 (permalink)  
Vecchio 01-12-2007, 14.09.30
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

6 la moderatrice del forum d MJB????? allora t sto amando;)

#7 (permalink)  
Vecchio 05-12-2007, 09.33.52
L'avatar di eLisa
Junkino Matricola
Rookie Junkie

eLisa è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fly-Sbu Visualizza messaggio
e la mia cara amica bresciana Kim aka Elisa, che a presto cercherò di trascinare in questo bellissimo forum!
detto..fatto!sono malata pure io di questi suoni da tempo, non potevo perdermi questo forum!
Complimentoni a R&BJunkie, da un blog potente non poteva che nascere un forum potentissimo!
baciz a tutti

#8 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 19.20.23
L'avatar di LadyMel
Junkino Matricola
Rookie Junkie

LadyMel è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

eccomi pure io!
anche io sono amante della Black e in particolare di Aaliyah!la grandissima Aaliyah!
sono contenta di avere ritrovato la Sbu e la Ely!

#9 (permalink)  
Vecchio 07-12-2007, 12.27.04
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

hey, che belle le mie lady! Ma benvenute!

#10 (permalink)  
Vecchio 07-12-2007, 12.32.36
L'avatar di LadyMel
Junkino Matricola
Rookie Junkie

LadyMel è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

grasie Sbu!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione