| Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine | 
29-11-2007, 21.11.15
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | Dal Rap Cafe' al RnB JunK!!!!!!!!! Mi presento! Sono Sbu. e ho 24 anni!
Come molti di voi ho la malattia per i suoni Black! Seguo almeno dal '96!
Sapete qyuan do ho iniziato ad ascoltare Hip Hop, L' RnB non mi piaceva per niente, poi grazie ad Aaliyah ho imparato ad apprezzarlo, fino a quando me ne sono totalmente innamorata dopo che il mio ragazzo mi ha trasmesso la sua viscerale passione per le dolcissime Destiny's Child!!! Chi non le ha amate?
Il mio primo grande amore resta il Rap Italiano, poi però non bisogna trascurare che mi nutro dell'Hip Hop americano! Ma sono apertissima anche a quello francese! ;) beh insomma quando si chiama malattia...
Qualcuno mi conosce come unA delle poche amministratrici di un sito Hip Hop in Italia, infatti fino a pochi anni fa gestivo il Rap Cafe' 2006, storia di un anno, con il prezioso aiuto di Alley c (all'epoca Kbm) , e la mia cara amica bresciana Kim aka Elisa, che a presto cercherò di trascinare in questo bellissimo forum!
Sono moderatrice della sezione Hip Hop, RnB, e Mjb Forum, ma mi piace occuparmi di tutto. Spero di trasmettervi il mio entusiamo, infettarvi al meglio, e farci un bel po di amici!
Peace!!!!!!!!
Un ringraziamento particolare a RnB Junkie, che, raga, è un grande, gia il Blog era fenomenale, ma quella forum è un idea davvero stilosa! E gli sono grata di avermi accettata nel suo progetto!
Ultima modifica di Fly-Sbu : 29-11-2007 alle ore 21.13.49.
| 
29-11-2007, 21.20.13
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fly-Sbu Mi presento! Sono Sbu. e ho 24 anni!
Come molti di voi ho la malattia per i suoni Black! Seguo almeno dal '96!
Sapete qyuan do ho iniziato ad ascoltare Hip Hop, L' RnB non mi piaceva per niente, poi grazie ad Aaliyah ho imparato ad apprezzarlo, fino a quando me ne sono totalmente innamorata dopo che il mio ragazzo mi ha trasmesso la sua viscerale passione per le dolcissime Destiny's Child!!! Chi non le ha amate?
Il mio primo grande amore resta il Rap Italiano, poi però non bisogna trascurare che mi nutro dell'Hip Hop americano! Ma sono apertissima anche a quello francese! ;) beh insomma quando si chiama malattia...
Qualcuno mi conosce come uan delle poche amministratrici di un sito Hip Hop in Italia, infattoi fino a pochi anni fa gestivo il Rap Cafe' 2006, storia di un anno, con il prezioso aiuto di Alley c (all'epoca Kbm) , e la mia cara amica bresciana Kim aka Elisa, che a presto cercherò di trascinare in questo bellissim forum!
Sono moderatrice della sezxione Hip Hop, RnB, e Mjb Forum, ma mi piace occuparmi di tutto. Spero di trasmettervi il mio entusiamso, infettarvi al meglio, e farci un bel po di amici!
Peace!!!!!!!!
Un ringraziamento particolare a RnB Junkie, che, raga, è un grande, gia il Blog era fenomenale, ma quella forum è un idea davvero stilosa! E gli sono grata di avermi accettata nel suo progetto! | Bella SBU!
Per me è Onore averti dentro qua! So che ci metti l'anima e la passione! Spero diventi un buon progetto anche sto forum, per ora preferisco rimaner coi piedi per terra!
:) | 
30-11-2007, 20.48.12
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | ciao ^___^ e buon lavoro | 
30-11-2007, 21.00.00
| | Ma grazie! :) | 
30-11-2007, 22.59.35
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | leggo solo ora la tua presentazione sbu!:) beh benvenuta, anche se già ci siamo beccati in giro e mi sei molto simpatica! 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
01-12-2007, 14.09.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | 6 la moderatrice del forum d MJB????? allora t sto amando;) | 
05-12-2007, 09.33.52
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: brescia/padova Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fly-Sbu e la mia cara amica bresciana Kim aka Elisa, che a presto cercherò di trascinare in questo bellissimo forum! | detto..fatto!sono malata pure io di questi suoni da tempo, non potevo perdermi questo forum! 
Complimentoni a R&BJunkie, da un blog potente non poteva che nascere un forum potentissimo!
baciz a tutti | 
06-12-2007, 19.20.23
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 06-12-2007
| | eccomi pure io! 
anche io sono amante della Black e in particolare di Aaliyah!la grandissima Aaliyah! 
sono contenta di avere ritrovato la Sbu e la Ely! 
__________________ With Aaliyah in my heart forever! | 
07-12-2007, 12.27.04
| | hey, che belle le mie lady!  Ma benvenute! | 
07-12-2007, 12.32.36
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 06-12-2007
| | grasie Sbu! 
__________________ With Aaliyah in my heart forever! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |