Dopo un po' di problemi relativi all'attivazione dell'account, ce l'ho fatta a scrivere il mio primo post. :p
di positivo c'è che mi sono letto tutte le vostre presentazioni nel frattempo, oltre al regolamento, ovvio! ^_-
mah, vediamo... presentiamoci. Io sono Pietro, di anni ne ho 21 (22 fra meno di un mese) e rompo da Pescara (che, per chi non lo sapesse, è in quella remota regione chiamata abruzzo). ho scoperto il blog RNBJUNK per purissimo caso qualche settimana fa ma, essendo fan dell'r'n'b (ma generalmente di quella che è comunemente definita Black Music) ho continuato a seguirlo assiduamente

(ho anche lasciato qualche commentino).
per il resto... studio Psicologia all'università, mi piace il cinema, la web graphic e tante altre cose...ma principalmente la Musica.
Ad essere sincero prediligo per lo piu' voci femminili... la prima artista che ho amato in assoluto è Christina Aguilera (la mia "radice" Pop:p) che adoro tutt'ora e che mi ha aperto il mondo dell'r'n'b e del soul. con la sua "impossible" mi sono fortemente interessato ad Alicia Keys che è in assoluto l'artista che piu' mi emoziona e che, a mio avviso, è la piu' talentuosa (concedetemelo, il gusto è soggettivo XD) nel panorama musicale odierno. Ma ascolto comunque di tutto... Mariah Carey, Anastacia, Beyoncé (e le DC), Amy Winehouse, Joss Stone, Delta Goodrem, Robin Thicke, J.Lo, Amerie, Céline Dion, la grandiosa Houston, Shakira e aaaaltri.
beh, onde evitare di scrivere papiri vi lascio un saluto e spero di conoscervi presto tutti:)