Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: Ciao a tutti :)

Junkino Matricola Junkie SUGABOY è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce! L'avatar di SUGABOY

Predefinito Ciao a tutti :)

Ciao a tutti, sono Davide e ho 28 anni!
    Amo molto la musica pop e pop/rock e la mia artista preferita è Madonna!
    Seguo questo (bellissimo) blog di musica da molto tempo e ho deciso qualche giorno fa anche di iscrivermi per frequentare il forum...
    Un saluto a tutti Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    NO HESITATIN'

2. Sponsor
    Junkino Istituzione Minister Junkie workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di workitout80

Predefinito Re: Ciao a tutti :)

Ciao Sugaboy!!! :)))

Benvenuto sul forum di RnBJunk! Click here to enlarge

Io modero la sezione dedicata a Beyoncé e alle Destiny's Child, e prima infatti ho visto che davi un'occhiata ai nostri thread Click here to enlarge

Mi auguro di leggerti al più presto! :)

Ciao!
    Click here to enlarge
    I Am Tour 26/03/2009-18/02/2010

Junkino Superiore Just Fine Junkie Amira911 ha una buonissima aura di Junkino Amira911 ha una buonissima aura di Junkino Amira911 ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di Amira911

benvenuto!
    quindi già "spiavi" la sezione di Queen Bee?!
    bravo bravo.. continua così! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di giorgio89

benvenutissimo!!!!!!
    Click here to enlarge
    FINALMENTE TI VEDRò!!

Junkino Drogatissimo Icon Junkie Elix è un raggio di sole.... Elix è un raggio di sole.... Elix è un raggio di sole.... Elix è un raggio di sole.... Elix è un raggio di sole.... Elix è un raggio di sole.... Elix è un raggio di sole.... L'avatar di Elix

BenvenutoooooClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Fashion put it all on me.

Junkino Istituzione Icon Junkie mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di mikyboy91

benvenuto!
    Click here to enlarge

Junkino Superiore Just Fine Junkie Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... L'avatar di Lady Bee

ciao e benvenuto!!!!!
    [http://Click here to enlarge

Junkino Istituzione God Junkie Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Iado

Benvenuto! XD

Io non sono proprio un madonnaro, però madonna è sicuramente tra le mie artiste preferite e scenograficamente è quella che piu mi piace.

Però..leggendo i tuoi post..ti avrei fatto "ragazzetto", non "ventottenne" XD
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Riri_forever

Benvenuto!!!! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Matricola Junkie SUGABOY è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce! L'avatar di SUGABOY

Click here to enlarge Originariamente inviata da Iado Click here to enlarge
    Benvenuto! XD

Io non sono proprio un madonnaro, però madonna è sicuramente tra le mie artiste preferite e scenograficamente è quella che piu mi piace.

Però..leggendo i tuoi post..ti avrei fatto "ragazzetto", non "ventottenne" XD
    Perchè? :)
    Click here to enlarge
    NO HESITATIN'

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! laPizza è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di laPizza

benvenuto davide!!!!
    io modero la sezione di Alicia invece e spero di vederti da quelle parti ogni tanto Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Come Here Rude Boy

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)