| Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine | 
29-11-2007, 23.08.28
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | These are my Confessions... Ciao a tutti:)
prima di tutto vorrei presentarmi...mi chiamo Manuel ho 19 anni e sono di Napoli.
Sono un grande appassionato di Black Music,soprattutto dell'R&B e del Soul, e non a caso un giorno ho scoperto questo magnifico mondo di R&BJunk.
Nonostante abbia solo 19 anni seguo questo genere da anni con molta passione,e come tutte le passioni che si rispettano ho cercato ,con il passare degli anni,di ampliare il più possibile le mie conoscenze in questo genere.Ora mi ritrovo....come dire....un drogato di questo genere;);)nel senso buono della parola;)
Mi piace riscoprire gli artisti che hanno scritto la storia dell'R&B come Marvin Gaye,Luther Vandross,Curtis Mayfield....seguire gli artisti moderni e sopratutto scoprire sempre più nuovi artisti,sconosciuti da noi in Italia.
Ma tutta questa passione nacque un giorno per caso,mentre guardavo la rete televisiva più famosa del mondo...rimasi affascinato da un artista in particolare.Il titolo del video era My Way,lui giovane americano,mi colpì subito per le abilità nel canto e nel ballo,il suo nome era..Usher.
Da quel giorno oltre ad aver scoperto il genere musicale più bello del mondo,ho iniziato ad interessarmi di Usher in tutto e per tutto...ho seguito tutto il suo percorso musicale dalle origini fino ad oggi,vivendo anche sulla mia pelle la sua scalata al titolo di "massimo esponente dell'R&B moderno".
Spero di non avervi scocciato con le mie parole, e da moderatore del Usher Forum sono molto contento di mettere questa mia passione a vostra disposizione....a breve mi metterò a lavoro...
Vi Ringrazio e saluto a tutti Ciauuuuu W l'R&B | 
29-11-2007, 23.11.51
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | ciao manuel, benvenuto!:)
trovo che Usher sia bravissimo ma ammetto la mia ignoranza che l'ho conosciuto solo per "confessions"... beh, in futuro magari saprai consigliarmi qualche suo album così colmo le mie lacune. :) | 
29-11-2007, 23.13.27
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Sicuramente,sarà un piacere per me! | 
30-11-2007, 06.19.19
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Hey Benvenuto! Un piacere avere un Carampano di Usher! ;) Dovrebbero essercene di più in sto paese uff¥¥!
Spero che la rubrica dedicata ad U si arricchisca grazie a te, io ne son convinto! | 
30-11-2007, 08.49.23
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | Ecco un altra fan di Usher! :) davvero grande, sono sicura che il prossimo disco sarà la sua definitiva esplosione, anche se quel Confession gia è una bomba! Sei campano, come l'artista rnb italiano, Emiliano Pepe! lo conosci? | 
30-11-2007, 09.18.22
| | Certo, lo conosco a Emiliano Pepe,ho anche avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo insieme a Irene lamedica,e conoscerlo personalmente tramite un mio amico che non sapeva nemmeno che era un cantante eheh.E' davvero molto bravo,ha fatto molti pezzi validi e sto iniziando anke a vederlo nei video musicali.... | 
30-11-2007, 20.43.05
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | aushaushausa carampano XD
benvenuto^^ | 
30-11-2007, 21.15.12
| | Ciao Nephtis
Benvenuta anke a te..ho visto che ti occupi della sezione latina e Reggaeton..mi piace molto ma non conosco tanto in quel campo,verrò spesso nella tua sezione...ti raccomando se ami l'R&B non pui non amare Usher,ti aspetto nella sezione di Usher
ciauu
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
30-11-2007, 21.17.27
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | Quindi hai ascoltato il disco di Pepe, Manu? lo consigli? | 
30-11-2007, 21.51.32
| | Sisi sbu
sicuramente lo consiglio,è bravo.C'è una sua song intitolata "Voglio di più" che mi piace tantissimo.Prova a visitare anke il suo myspace,c'è qualcosa lì...
01-12-2007, 13.59.57
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ciao Nephtis
Benvenuta anke a te..ho visto che ti occupi della sezione latina e Reggaeton..mi piace molto ma non conosco tanto in quel campo,verrò spesso nella tua sezione...ti raccomando se ami l'R&B non pui non amare Usher,ti aspetto nella sezione di Usher
ciauu | lo spero ç_ç
beh certamente per quanto riguarda Usher non c'è dubbio...verrò :) (anche se sulla definizione di "massimo esponente" penso che potremmo discutere^^") | 
01-12-2007, 17.06.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis lo spero ç_ç
beh certamente per quanto riguarda Usher non c'è dubbio...verrò :) (anche se sulla definizione di "massimo esponente" penso che potremmo discutere^^") | Certo!!!!discuteremo,vedrai una volta che lo conoscerai meglio cambierai idea!!!
Poi questa definizione non sono certo io a dargliela ma i numeri e le qualità!!ciaooo:):)
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 02-12-2007 alle ore 12.23.00.
| 
02-12-2007, 17.20.24
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | eheh Ush The Best *-*
eccomi, sono un altra carampana xDD | 
02-12-2007, 17.22.46
| |  é un grande piacere!!!
02-12-2007, 17.28.23
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | siiii *-*
sono contenta di aver trovato qualcuno come me..cosi possiamo scambiarci opinioni ecc xDD
non è facile trovare veri fan di Ush :( | 
02-12-2007, 17.39.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila siiii *-*
sono contenta di aver trovato qualcuno come me..cosi possiamo scambiarci opinioni ecc xDD
non è facile trovare veri fan di Ush :( | E' vero!in Italia sono molti ad apprezzarlo ma in fondo nessuno lo conosce bene bene.La maggior parte in Italia lo conosce per il singolo Yeah! o cmq per l'album Confessions,non sapendo che Usher ha alle spalle più di 10 anni di carriera, e che carriera!
Spero di poter attirare più persone possibili al sotto forum di Usher e farlo conoscere meglio!:)
02-12-2007, 17.46.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH E' vero!in Italia sono molti ad apprezzarlo ma in fondo nessuno lo conosce bene bene.La maggior parte in Italia lo conosce per il singolo Yeah! o cmq per l'album Confessions,non sapendo che Usher ha alle spalle più di 10 anni di carriera, e che carriera!
Spero di poter attirare più persone possibili al sotto forum di Usher e farlo conoscere meglio!:) | verissimooo!! qnd mi chiedono il mio cantante preferito e dico usher subito fanno: Ah quello di yeah ! hihihi | 
02-12-2007, 17.51.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila verissimooo!! qnd mi chiedono il mio cantante preferito e dico usher subito fanno: Ah quello di yeah ! hihihi |  :p  infatti...effettivamente Yeah! ha avuto un grandissimo successo e ha fatto conoscere Usher a tutti gli ascoltatori di qualsiasi genere...
02-12-2007, 18.01.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH  :p  infatti...effettivamente Yeah! ha avuto un grandissimo successo e ha fatto conoscere Usher a tutti gli ascoltatori di qualsiasi genere... |
si in effetti io l ho conosciuto x yeah *opsops*
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila si in effetti io l ho conosciuto x yeah *opsops* | va bene cmq penso che poi ti sei fatta una tua cultura su Usher...;)
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |