R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Welcome! > Junkini Si Presentano

Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 21.04.28
L'avatar di MirageMC
Junkino Matricola

MirageMC è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Ciao a tutti

Ciao ragazzi ... sono "approdata" nella sezione delle presentazioni, e quindi, eccomi qui ... mi chiamo Pia (ma ormai mi chiamano tutti con il mio nick, semplicemente Mirage) e ho 16 anni, sono di Bari (quindi vorrei conoscere anche gli amanti del R&B della mia città, e non solo! Visto che sono in crisi e ho quasi gettato la spugna perché non ne trovooo! XD)
Ma ritornando a me, adoro la musica ... e si era già capito. Il mio mito, nel vero senso della parola, è Mariah Carey, sin da quando avevo 11 anni, ma la seguo giorno dopo giorno dall'uscita di The Emancipation Of Mimi.
Ora, come tutti voi spero, sono in ansia per l'uscita di E=MC2, un prossimo capolavoro
Oltre a MC ... Ascolto tutto, dal jazz al gospel, gangsta rap, per finire alla musica classica, chill out. Ascolto molto funk anni 70 e adoro gli anni 80! Quindi non ho un genere fisso, ma l'importante è black music!!!

Subito dopo Mariah, nella mia "playlist", colloco Luther Vandross, Stevie Wonder (il genio), Aretha Franklin, Mary J Blige, Babyface, Prince, Whitney Houston ... e tantissimi altri.

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Aspetto numerose chicchierate riguardo musica nera :) Un bacione

Mirage

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 21.09.21
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Bhè aspetti numerose chiacchierate riguardo la Black Music!?? sei nel posto giusto!!!
Benvenuta e buon forum!!!
Ho letto un pò il tuo myspace,complimenti e in bocca al lupo per il futuro!ho visto che sogni di diventare una cantante!

"...I think we've got somethin' special... "

Ultima modifica di manuUSH : 22-02-2008 alle ore 21.17.30.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 21.14.55
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ti ho già dato il benvenuto nel forum di mariah, e te lo ridò qui, hai trovato pane per i tuoi denti, nella sezione successi del passato trovi recensioni su stevie, chaka khan e tutto quello che ami, poi scoprirai tutto quello che questo forum può dare mano a mano!

#4 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 21.22.13
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

devo riconoscere ke hai dei gusti molto raffinati (l'importante è ke ti piace MJB )..benvenuta qui sarai aggiornatissima, noi siamo tuoi simili ..siamo un pò rari ma ci siamo!

#5 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 21.25.53
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MirageMC Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ... sono "approdata" nella sezione delle presentazioni, e quindi, eccomi qui ... mi chiamo Pia (ma ormai mi chiamano tutti con il mio nick, semplicemente Mirage) e ho 16 anni, sono di Bari (quindi vorrei conoscere anche gli amanti del R&B della mia città, e non solo! Visto che sono in crisi e ho quasi gettato la spugna perché non ne trovooo! XD)
Ma ritornando a me, adoro la musica ... e si era già capito. Il mio mito, nel vero senso della parola, è Mariah Carey, sin da quando avevo 11 anni, ma la seguo giorno dopo giorno dall'uscita di The Emancipation Of Mimi.
Ora, come tutti voi spero, sono in ansia per l'uscita di E=MC2, un prossimo capolavoro
Oltre a MC ... Ascolto tutto, dal jazz al gospel, gangsta rap, per finire alla musica classica, chill out. Ascolto molto funk anni 70 e adoro gli anni 80! Quindi non ho un genere fisso, ma l'importante è black music!!!

Subito dopo Mariah, nella mia "playlist", colloco Luther Vandross, Stevie Wonder (il genio), Aretha Franklin, Mary J Blige, Babyface, Prince, Whitney Houston ... e tantissimi altri.

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Aspetto numerose chicchierate riguardo musica nera :) Un bacione

Mirage
Ma benvenuta! Fa piacere vedere che una ragazza della tua età abbia già dei gusti tanto raffinati! Benvenutissima... sono convinto ti troverai benissimo qua... se ci sei arrivata "direttamente" ricordati di visitare anche il Blog....
http://www.rnbjunk.com/blog/

A presto!

#6 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 22.18.39
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ciao, Benvenuta :)

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com

#7 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 11.57.24
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

benvenuta! un altra lamb eheheh

#8 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 13.21.01
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ciao benvenuta ..........Pia

#9 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 10.53.23
L'avatar di brownskin85
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Benvenuta Mirage... mi piace questo nome! Complimenti per i tuoi gusti.... sei in buona compagnia in questo forum! Mi raccomano condividi le tue idee... nella sezione mariah ci sono parecchi topic dedicati agli album del passato e altro materiale... vieni a dirci le tue opinioni!

life is a beautiful struggle

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione